Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
CharlieMorace CharlieMorace Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Jun 2012
Età: 28
Predefinito Steroidi.....sono indeciso. - 19-06-2012, 02:53 PM

Steroidi.....sono indeciso.


Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo messaggio nel forum, mi chiamo Carlo e compirò 17 anni a Luglio. Vi scrivo perchè sto soffrendo di un grave problema: la mia penosa costituzione.
Arriviamo subito al dunque, sono alto 1,90cm e peso soltanto 57kg, sono magro come uno scheletro e, nonostante io faccia palestra coi pesi da molto tempo, il mio fisico non accenna a cambiare. Mangio sempre come un animale, mi abboffo ogni volta sia a pranzo che a cena fin quando non sono strasazio da una vita ma niente, non riesco ne ad ingrassare ne ad aumentare decentemente la mia forma fisica. Ho dunque pensato di iniziare ad assumere degli steroidi per aumentare la massa muscolare. Mi sono documentato giusto il necessario, e so che un uso prolungato potrebbe portare a degli effetti collaterali piuttosto gravi. Io non ho intenzione di fare ciò, voglio soltanto raggiungere una forma fisica decente per poi mantenerla, sempre con i pesi e quant'altro.
Il problema è che, non essendo eperto in maniera, non vorrei fare qualcosa di sbagliato o magari totalmente errato, quindi ne approfitto per chiedere a voi. Vi dico solo che non riesco più a vivere così magro, non ce la faccio più, voglio diventare una bestia.

Grazie mille per tutti i consigli che mi darete, se conoscete delle alternative più valide per me sono buone comunque, l'importante è che io abbia guadagnato un bel po di muscoli entro la fine dell'estate, grazie.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 19-06-2012, 02:58 PM


Ma hai 17 anni, ancora il tuo fisico credo che debba finire di formarsi completamente, non rovinarti la salute solo x qualche muscolo...
Sono sicura che gli altri ti sapranno dire con più precisione quello che è meglio per te, nel frattempo io sapevo di un prodotto naturale che aiutava ad irrobustire, il fieno greco, l'unica controindicazione è il forte odore di liquirizia (che a me non dispiace), lo usano come ricostituente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-06-2012, 03:02 PM


A 16 se ne possono fare di pirlate, e te stai per farne una bella grossa.

Per fortuna non sei stupido, e ti stai documentando, ma evidentemente non lo hai fatto bene, altrimenti questo dubbio non lo avresti.

Lascia perdere gli steroidi, ma non solo non usarli, togliteli proprio dalla testa.

Se vuoi qui possiamo aiutarti a mettere su muscoli di qualità senza usare sostanze non solo dannose ma anche illegali.


Se vuoi questo forum è fatto anche per questo, dieta e allenamento, al massimo dell'integrazione legale che vista la tua situazione al momento è superflua (con quel peso cresceresti con qualunque strategia alimentare)

Fatti una doccia fredda, schiarisciti le idee, e se ti è passato il quarto d'ora di demenza e vuoi fare le cose seriamente qui troverai tutto l'aiuto che ti serve.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 19-06-2012, 03:03 PM


Ciao Charlie, se non avessi 16 anni ti avrei già bannato, perchè da quello che scrivi vuol dire che non hai letto una riga del regolamento (che tu hai sottoscritto nel momento in cui ti sei iscritto al forum).
Leggilo tutto.

Però visto che voglio anteporre la tua salute al regolamento (cosa che da moderatore non vorrei fare), ti dico che se ci metti forza di volontà e pazienza puoi raggiungere qualsiasi risultato senza rischiare la vita (perchè è questo che faresti dopandoti); ricorda che di vita e di salute ce n'è una sola, io sono un medico e vedo la gente morire tutti i giorni senza aver fatto nulla per cercarsi problemi, tu non andarteli a cercare.

Resta su questo forum, chiedi, discuti, interessati eventualmente anche di integrazione legale e sicura, ma non farti del male, meglio un secco vivo che un Mr Muscolo morto (o con il pisello che non gli tira...)

Si può fare tutto, io ho 45 anni, fino a 40 ero magro e con la pancetta (e poco portarto per gli sport) in due o tre anni ho migliorato il mio aspetto (anche se non era il mio interesse principale):
I vostri: "Before and after"
Tu a 16 anni puoi spaccare il mondo senza assumere nulla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
CharlieMorace CharlieMorace Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Jun 2012
Età: 28
Predefinito 19-06-2012, 03:25 PM


Grazie ragazzi, sto iniziando a pensare che forse è una stronzata. Allora, innanzitutto non pensavo che gli steroidi anabolizzanti fossero illegali, prima di tutto perchè vedevo che su internet vengono venduti, e poi perchè avevo letto su alcuni forum (una discussione anche su questo) in cui c'erano persone che li assumevano, e per questi motivi avevo escluso che fossero illegali. Vi spiego meglio però, a volte mi faccio abbastanza schifo a guardarmi allo specchio, perchè vi giuro che se mi guardo io ci vedo uno scheletro e basta. Volendo vi faccio vedere una foto, così capite. Inizialmente ho pensato che proprio il mio sviluppo fosse compromesso, ad esempio io alla mia età ho 2 peletti di barba che mi crescono ogni 2 settimane, mentre gli altri ragazzi alla mia età hanno già un bel po' di barbetta. Avendo letto che gli steroidi comunque aumentavano notevolmente lo sviluppo, pensavo facessero al caso mio. A questo punto penso che inizierò a fare palestra un po' più seriamente, ma il fatto è che ho sempre un po' di fretta nel voler ottenere risultati. Avete dei consigli?

P.S. quindi siete sicuri che l'assunzione di steroidi sia completamente sconsigliata, anche sotto controllo di un medico specializzato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 19-06-2012, 03:31 PM


Inizialmente pensavo che fossi un troll.

Fatti un favore, chiedi ai mod di chiudere questo 3d e aprine uno in alimentazione e uno in allenamento. A certe scorciatoie non ci devi neanche pensare. Anche perchè l'unica cosa che accorciano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
CharlieMorace CharlieMorace Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Jun 2012
Età: 28
Predefinito 19-06-2012, 03:43 PM


No ma guarda non lo voglio chiudere, almeno per ora, visto che vorrei almeno documentarmi meglio sulla cosa, può comunque essere interessante......Tanto ormai sono abbastanza convinto di non prendere più questa strada, ma più che altro mi rimane una curiosità: come mai, se gli steroidi sono illegali, su internet vengono venduti liberamente? un esempio, su questo sito ho trovato queste pasticche che promettono grandi risultati e pochi effetti collaterali (lo so, anche un pollo non ci crederebbe) però come mai, se sono illegali, vengono venduti liberamente? Magari un altro ragazzino semo della mia età potrebbe comprarseli e fare delle cazzate......vi faccio vedere comunque

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Ultima Modifica di Shade : 19-06-2012 03:55 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-06-2012, 03:43 PM


ma potresti farti delle analisi del sangue complete e un test ormonale se proprio vuoi toglierti i dubbi sulla tua salute.
presentati nella sezione apposita e li scrivi la tua alimentazione tipo compreso tutto il cibo che mangi senza ingrassare, metti l'allenamento che fai in palestra, scrivi se corri o fai altre attività fisiche (lavoro. sport)
almeno cosi per avere un tuo quadro
57 kg per 190 anche se tu non avessi fatto sport è un peso troppo basso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-06-2012, 03:45 PM


quello che hai messo te non sono steroidi anabolizzanti ma ph e anche leggeri
in ogni caso non è intelligente pensare a queste soluzioni in fase di sviluppo.
si rischia grosso in termini di salute, anche gli integratori normali usa solo i fondamentali per ora se li vorrai utilizzare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-06-2012, 03:49 PM


Carlo (bel nome ), i sedici anni son di certo un età dalla quale si può entrare nel mondo delle scelte le cui conseguenze ce le si tira dietro per una vita. possono essere le droghe, le malattie venere o il doping o chessoio.
La tua idea è pericolosissima. L'importante è che tu capisca questo di base, poi con il tempo e il tuo interesse ti si potrà anche spiegare approfonditamente il perchè.
Che tu non riesca a metter su kg parte di certo dal fatto che sbagli qualcosa, il 99% di quelli come te mangiano in una giornata ocme uno sportivo grosso a merenda anche se non se ne rendono conto.
Ti consiglierei di:
-organizzare qua sul forum un tread per parlare dell'allenamento che farai
-aprire un tread sulla dieta da seguire.

Poi datti tempo 2 mesi senza staccare, essere incostante e vedrai che i risultati iniziareanno ad arrivare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-06-2012, 03:51 PM


Carlo (bel nome ), i sedici anni son di certo un età dalla quale si può entrare nel mondo delle scelte le cui conseguenze ce le si tira dietro per una vita. possono essere le droghe, le malattie venere o il doping o chessoio.
La tua idea è pericolosissima. L'importante è che tu capisca questo di base, poi con il tempo e il tuo interesse ti si potrà anche spiegare approfonditamente il perchè.
Che tu non riesca a metter su kg parte di certo dal fatto che sbagli qualcosa, il 99% di quelli come te mangiano in una giornata ocme uno sportivo grosso a merenda anche se non se ne rendono conto.
Ti consiglierei di:
-organizzare qua sul forum un tread per parlare dell'allenamento che farai
-aprire un tread sulla dieta da seguire.

Poi datti tempo 2 mesi senza staccare, essere incostante e vedrai che i risultati iniziareanno ad arrivare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 19-06-2012, 03:51 PM


Su internet puoi anche comprarti una moglie moldava, significa che è legale?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
CharlieMorace CharlieMorace Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Jun 2012
Età: 28
Predefinito 19-06-2012, 03:58 PM


Grazie Liborio stavo già pensando a ciò che mi hai detto e farò tutto a breve.....

a PO-OL, non mi pare di aver fatto il maestrino sostenendo che, visto che li vendono su internet, allora sono legali, oppure sostenendo che io ne so di più, cosa assolutamente non vera, quindi mi dici che motivo c'è di rispondermi con questi toni scontrosi e sarcastici? Ho ben accettato tutti i consigli degli utenti che mi hanno risposto e non sto andando contro a nessuno...Inoltre le sostanze illegali e stupefacenti dovrebbero essere bloccate ad un'eventuale dogana.....è questo che vorrei capire. Lo ripeto, ormai NON HO intenzione di prendere steroidi, era una stronzata, punto, voglio solo conoscere delle curiosità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 19-06-2012, 04:00 PM


Caro Charlie,

Quote:
Originariamente inviato da CharlieMorace Visualizza Messaggio
Mangio sempre come un animale,
immagino che l'animale in questione sia un canarino.
Scusa l'entrata a piedi uniti, ma che non si riesca a mettere su peso alla tua eta' mi sembra francamente troppo improbabile per essere vero. Tu pensi di mangiare tanto, ma in termini assoluti sei appunto ben lontano.

A dissuaderti dalla stronzata galattica di usare steroidi ci stanno gia' pensando gli altri, quindi non mi unisco. Mi fa piacere che tu abbia gia' cominciato a realizzare che e' un'idea idiota.

Io ti propongo invece un piccolo giochino: continua a mangiare tutto quello che mangi adesso. In piu', mettiti a bere due litri di latte intero al giorno. Ti porti in giro la bottiglia, ogni tanto dai una sorsata. Quando l'hai finita, te ne compri un'altra e ripeti il processo.

Scommettiamo che tempo tre settimane sei gia' salito di peso ?

Qui di solito arriva l'obiezione: ma cosi' divento grasso. A parte che con il tuo fisico, prima di diventare grasso devi diventare normale (adesso sei scheletrico), se vuoi anche mettere su un po' di muscoli impara a fare squat. E poi comincia a fare un programma come Supersquats: una serie da 20 squat, sotto il parallelo, tre giorni a settimana. Ad ogni allenamento, aumenti il peso di 5Kg.

Tre settimane, non di piu': nove allenamenti in tutto, 42 litri di latte intero. Dopo tre settimane vedi se e' cambiato qualcosa, e poi decidi se andare avanti o meno.

Basta che non ti metti a ingoiare roba stupida.
Ma mi sembra di capire che stupido non lo sei, e questo e' un buon punto di partenza.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 19-06-2012, 04:01 PM


Charlie stai violando a raffica il regolamento, sei sul filo del rasoio alla prossima infrazione vieni bannato senza spiegazioni... LEGGI IL REGOLAMENTO, nn puoi postare link commerciali...

Detto questo l'idea di usare steroidi, pH e quant'altro è totalmente insana in generale e alla tua età più che mai....

Il fatto che nn ti crescano i peli della barba nn vuol dire nulla, io ho 25anni e sono veramente poco peloso (grazie al cielo ) ho solo la barba che mi cresce a pizzetto senza peli sul petto eppure ti assicuro che nn influenza minimamente lo sviluppo fisico....

Per il resto gli altri ti hanno già detto tutto, ALIMENTAZIONE in primis (posta come mangi in una giornata tipo) e poi l'allenamento.... Stai certo che qualcosa che nn va c'è di sicuro al 100%

Ultima Modifica di Shade : 19-06-2012 04:03 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0