Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 04-10-2011, 02:37 PM


Ho appena visto questo post... cavolo dai... non siete per nulla messi male!
Io sono più o meno al vostro livello!
Penso d'essere ginoide anch'io....
Vabbè diamoci dentro di pesi e dieta!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 04-10-2011, 03:26 PM


ben detto incursore! su un po' di motivazioni.. caxxo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 04-10-2011, 03:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
ben detto incursore! su un po' di motivazioni.. caxxo!
Ormai siamo "usciti" dalla fabbrica cosi... sta a noi applicarci per migliorare con esercizi magari specifici per le proprie esigenze!
Se ho tempo posto anch'io qualche mia foto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 04-10-2011, 03:38 PM


Come farà mai un uomo a convivere con se stesso sapendo di essere imprigionato in un corpo da donna? Stasera posterò anche un po di misure tipo: coscia, polso, collo etc...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 04-10-2011, 03:49 PM


tranquillo rocker! il tuo non è un corpo da donna..rassodati un po' e mangia bene e vedrai che ti trasformi..

il mio culo ha i fianchi molto più sporgenti dei tuoi e la mia pronunciata lordosi accentua la sporgenza verso l'esterno dello stesso..

io si che devo sempre tenere le camicie fuori dai pantaloni e se le tengo dentro devo metterci dei maglioni che mi facciano delle belle spalle..

inoltre quando scelgo i pantaloni è traumatico: mi stanno bene solo i jeckerson perchè sono larghi in coscia (e devo poi andar sempre dalla sarta per farmi stringere la cintura dato che comunque devo prendere una taglia in più di quella che senza sta localizzazione sarebbe la mia); tutti gli altri pantaloni, dico TUTTI, mi sembrano delle calzamaglie..

inoltre ho anche grasso nel polpaccio e io che adoro sciare non ti dico quanta fatica faccio a scegliere gli scarponi poichè davvero pochi hanno uno scafo sufficientemente largo da non farmi schiacciare il polpaccio soffocandolo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 04-10-2011, 03:50 PM


si incursore pubblica che sono curioso..

vi voglio vedere tutte! belle gnocche!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-10-2011, 03:59 PM




Siete pregati di usare una lingerie idonea. Io se riesco passo da intimissimi e poi mi faccio un po di foto da porca

Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 04-10-2011, 04:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio


Siete pregati di usare una lingerie idonea. Io se riesco passo da intimissimi e poi mi faccio un po di foto da porca

buahahauaabuuhhhh!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 04-10-2011, 04:08 PM


mmmmmmhhhh liboriooooo!

sporcacciooonaaa!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 04-10-2011, 04:34 PM


A parte gli scherzi, cosa che da ancora più fastidio: escludendo le donne tra la mia famiglia e i parenti io sono l'unico!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 04-10-2011, 04:52 PM


Secondo me ti stai facendo veramente troppi problemi...
Invece di farti mille seghe mentali applicati con dieta e sport e vedrai che i miglioramenti prima o poi spunteranno.
Purtroppo sei cosi, devi riuscire a conviverci e cercare di migliorarti ogni giorno!
Utilizza sta rabbia che hai per fare squat, stacchi etc... sono convinto che se sei veramente convinto riuscirai sempre a tirar fuori il meglio possibile per il tuo corpo!

Ultima Modifica di Incursore MC : 04-10-2011 05:09 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 04-10-2011, 05:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Come farà mai un uomo a convivere con se stesso sapendo di essere imprigionato in un corpo da donna?
Finchè non ho visto le foto potevo essere possibilista, adesso che le ho viste no, sei fuori come un balcone!
Ma dove è il corpo di una donna? nella tua testa!
Allenati, fai una dieta corretta e vedrai che diventi più mascolino di molti altri.

Scusa la durezza, ma io vedo gente veramente malata tutti i giorni, tu non lo sei!
Non hai un fisico estrememente prestante, ok.. , ma sei messo meglio di come sono partito io.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 04-10-2011, 10:05 PM


Ineffetti Rocker da come ti descrivevi sembrava molto più drammatica la situazione....come detto, hai una confromazione di tipo ginoide e come ha detto Doc avresti biosogno prima di tutto di impostare una dieta insieme a delle sedute di allenamento aerobico(tipo la corsa da praticare a media intensità e più lunga durata)....data la struttura tenderai prima a "consumarti" nella parte superiore del corpo ma aggiungendo al tutto un buon allenamento anaerobico con i pesi con basse rip. dovresti compensare bene.....

poi se vuoi agire proprio sul problema ti consiglio di contatre un endocirnologo che sia anche medico estetico( o comunque un chirurgo estetico), che ad esempio ti possa sottoporre all'aspirazione del grasso e adipociti in quelle zone attraverso cannule( non ricordo come si chiama l'operazione ma è più innovativa della liposuzione calssica), e a sedute di ozonoterapia o comqune ad altri tipi di interventi(questa poi è cosa che vedrà lui).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 04-10-2011, 10:24 PM


Le vostre parole sono stupende davvero, solo che come si fa?...da come si legge in giro il ginoide più che una struttura fisica sembrerebbe una deficienza sotto diversi punti di vista: glutei grassi (esattamente), gambe grosse e grasse (esattamente), fragilità capillare (esattamente), freddo perenne (esattamente), poi si aggiungono impossibilità di rendere toniche le parti grasse incriminate, difficoltà nel costruire su di se un certo piazzamento muscolare, nel senso che alleni alleni alleni ma alla fine ti stai facendo il c*lo per niente, comunque al momento sono fermo per un'infiammazione , ma appena mi ristabilisco inizio nuovamente a farmi gli 80 km in mountain bike 3 volte alla settimana tra pianura e collina come ero solito fare prima d'incappare in questo stiramento, avevo intenzione anche d'iscrivermi in palestra ma a questo punto non saprei....una domanda: a 30 anni con buona volontà e l'ombra del ginoide che mi sovrasta che cosa potrei mai pretendere secondo voi dal mio corpo? cioè a quale risultato potrei arrivare con perseveranza e pazienza?

Leggendo qua e la (che poi spesso è alquanto deleterio) spesso sono incappato in persone che sostenevano ad esempio che alla mia età sarebbe stato assai difficile allenare il muscolo, che questa cosa bisognava coltivarla fin dall'adolescenza, che oramai non avrei la base per pretendere. Voi cosa ne pensate?
Grazie mille


Alcune mie misure:

Altezza: 177 cm
Peso: 65 Lg
Circonferenza vita (ombelico): 77 cm
Circonferenza bacino (punto più estremo): 94 cm
WHR : 0,84 (ginoide) ò__ò tra l'altro al limite, col massimo divario
Circonferenza polso: 18 cm
Circonferenza coscia (punto più estremo): 53 cm

Ultima Modifica di Rocker : 04-10-2011 10:27 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 05-10-2011, 01:45 AM


sicuramente in quelle zone non avrai mai una buona definizione muscolare ma questo è un altro discorso...

lascia perdere la bicicletta e fai uno sport prettamente aerobico come la corsa a media intensità con almeno 4 sedute settimanali oppure in alternativa fai uno sport come piscina(anche se io preferirei la corsa)

le misurazioni che hai postato non cambiano le cose: hai bisogno di sistemare la dieta, ed in aggiunta alla corsa seguire un programma anaerobico con i pesi a basse rip(cioè con carichi alti) anche per 3 volte la settimana(in questo caso l'agguinta di alcuni integratori base come la creatina possono aiutarti maggiormente ad aumentare e mantenere la forza e l'ipertrofia muscolare)...

per il resto ahimè se in quelle zone non provvedi con interventi medici mirati non eliminerai mai definitivamente almeno buona parte del problema..


rocker mi levi una curiosità? nella tua vita hai fatto mai uso di antidepressivi, neurolettici, o farmaci simili?

Ultima Modifica di Alberto86 : 05-10-2011 02:00 AM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0