![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Uomo, con grasso localizzato su esterno coscia,gluteiQuote:
![]() Ho seguito tutta la discussione, visto le foto tue e di Mick ecc., ma io non vi vedo diversi da tantissimi altri uomini. Struttura ginoide, forma a clessidra? Per forma a clessidra si intende una silhouette come il mio avatar, o come Monica Bellucci, o il famoso 90-60-90. Io, per esempio, ho una forma a clessidra (anche se non sono del tutto uguale a Monica Bellucci ![]() Come vi ha già detto qualcuno, la vostra non sarà la struttura di partenza di Mr. Olympia, ma da lì a dedurre di avere un assetto ormonale patologico o a vedersi un corpo femminile ce ne corre...insomma, mi spiace deludervi se era il vostro sogno segreto, ma in guepiere e calze velate stareste proprio da schifo... ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
Cioè alla fine di circonferenza fianchi tocco i 94 cm, non è poco per essere un uomo dai, dopo che poi uno non se ne deve fare un problema ci sta però certe stranezze bisogna pure ammetterle... Guardate questo manichino con misure di girovita 76 cm e fianchi 94 http://www.manichinivisualgroup.com/...files/1100.jpg Praticamente ha le misure uguali alle mie ma io non c'entro nulla con lui, quindi posso ambire anche io a divenire cosi "formato" ![]() Però dai coi vestiti non si nota poi "cosi tanto": ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ....più o meno ![]() Comunque davvero, non vedo l'ora di sistemare il ginocchio (spero non ci voglia molto) per incominciare a fare le cose sul serio, in armonia e serenità, senza crucci!!! |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|