Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-10-2011, 07:36 PM

Uomo, con grasso localizzato su esterno coscia,glutei

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Come farà mai un uomo a convivere con se stesso sapendo di essere imprigionato in un corpo da donna? Stasera posterò anche un po di misure tipo: coscia, polso, collo etc...
Scusa Rocker, ma se il tuo è un corpo di donna io che sono, un alieno?
Ho seguito tutta la discussione, visto le foto tue e di Mick ecc., ma io non vi vedo diversi da tantissimi altri uomini.
Struttura ginoide, forma a clessidra? Per forma a clessidra si intende una silhouette come il mio avatar, o come Monica Bellucci, o il famoso 90-60-90. Io, per esempio, ho una forma a clessidra (anche se non sono del tutto uguale a Monica Bellucci ) ma sinceramente la vostra mi sembra molto diversa!

Come vi ha già detto qualcuno, la vostra non sarà la struttura di partenza di Mr. Olympia, ma da lì a dedurre di avere un assetto ormonale patologico o a vedersi un corpo femminile ce ne corre...insomma, mi spiace deludervi se era il vostro sogno segreto, ma in guepiere e calze velate stareste proprio da schifo...

Vecchio
  (#2)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned

Predefinito 06-10-2011, 10:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Scusa Rocker, ma se il tuo è un corpo di donna io che sono, un alieno?
Ho seguito tutta la discussione, visto le foto tue e di Mick ecc., ma io non vi vedo diversi da tantissimi altri uomini.
Struttura ginoide, forma a clessidra? Per forma a clessidra si intende una silhouette come il mio avatar, o come Monica Bellucci, o il famoso 90-60-90. Io, per esempio, ho una forma a clessidra (anche se non sono del tutto uguale a Monica Bellucci ) ma sinceramente la vostra mi sembra molto diversa!

Come vi ha già detto qualcuno, la vostra non sarà la struttura di partenza di Mr. Olympia, ma da lì a dedurre di avere un assetto ormonale patologico o a vedersi un corpo femminile ce ne corre...insomma, mi spiace deludervi se era il vostro sogno segreto, ma in guepiere e calze velate stareste proprio da schifo...
Ciao desp, no io intendevo strutturato per un disegno che solitamente richiama la figura femminile, di certo non posso dire che ascoltare uomini che parlano delle loro misure dove la vita ha una differenza di 3 cm dai fianchi a dispetto di me che il divario è di 17 cm non mi faccia un po inca**are!
Cioè alla fine di circonferenza fianchi tocco i 94 cm, non è poco per essere un uomo dai, dopo che poi uno non se ne deve fare un problema ci sta però certe stranezze bisogna pure ammetterle...

Guardate questo manichino con misure di girovita 76 cm e fianchi 94

http://www.manichinivisualgroup.com/...files/1100.jpg

Praticamente ha le misure uguali alle mie ma io non c'entro nulla con lui, quindi posso ambire anche io a divenire cosi "formato"

Però dai coi vestiti non si nota poi "cosi tanto":

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

....più o meno

Comunque davvero, non vedo l'ora di sistemare il ginocchio (spero non ci voglia molto) per incominciare a fare le cose sul serio, in armonia e serenità, senza crucci!!!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione