![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
||
|
Banned
|
Quote:
...non hai capito,io non sono immune al gh o al ghrh,anzi....quello che sto cercando di dirvi è che qualsiasi ormone gli atleti e non ,si introdurranno in corpo,incorreranno sempre in un deficit di quell'ormone.......è 'matematica ghiandolare'....e sembra nn ancora appresa o accettata dai medici. Ricordo che a Ferrara in endoicrinologia quando ero ricoverato,c'era uno che soffriva del prob. opposto,e cioè di iperproduzione di gh......i medici di Ferrara dove lui e' in cura gli daranno x sempre una cura di farmaci x contrastare la sua produz. di gh. Beh....io gli darei del gh......e secondo me guarirebbe! dandogli del gh il suo orgamnismo leggerebbe che in circolo ha giaà del gh e allora ne abbasserebbe la produzione. Questo, i medici attuali negli ospedali,lo capiranno in un' altra vita!(forse) o tra 1000 anni. scienziati invece nel mondo sanno già queste cose,il problema è che nn verranno ufficializzate,poichè le malattie e la loro esistenza fanno bene e danno pane al business che c'e' dietro e che mantiene i servizi sanitari ,la medicina e tutto il sistema....pochi lo sanno,e nn possono nemmeno provarlo...perchè ti tarpano le ali.....tutto il sistema è tipo una setta gigantesca che manovra tutto e anche se le cure le han gia' trovate ,non le metteranno in pratica,nn gli converrebbe. Comunque lasciamo perdere questa storia (io e chi tace sa) e io la mia cura l'ho gia' trovata.......il mio e' solo un deficit di gh x i medici incurabile......esistono i 'secretagoghi' che sono l'eccezione alla regola,e io li vado a prendere.bye |
|
|
|
|