FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   stimolare il proprio GH (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/14565-stimolare-il-proprio-gh.html)

Reginal 30-07-2010 05:16 PM

stimolare il proprio GH
 
Salve sono nuovo e nn ho ben capito dal regolamento se si puo' parlare di AAS,dosaggi,reperibilità,,mercato nero,ecc

Guru 30-07-2010 07:31 PM

Il regolamento è estremamente chiaro.

Non si può parlare di cicli, abbinamenti, e dove e come reperirli.

Si può invece discutere delle molecole, del meccanismo d'azione e degli effetti.

Reginal 31-07-2010 09:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 210015)
Il regolamento è estremamente chiaro.

Non si può parlare di cicli, abbinamenti, e dove e come reperirli.

Si può invece discutere delle molecole, del meccanismo d'azione e degli effetti.


okay,allora, questo è quanto.....come fanno i professionisti e non,ad 'uscire' da un ciclo di GH..?......io lo so,ma mi chiedo in Italia ,come fanno....dato che nemmeno gli integratori x stimolare il tuo gh a dosi accettabili sono ammessi o approvati...tipo il GH Stack della Muscle Link.......
Io ho usato del GH (di farmacia...l'ho preso lì,e me l'han dato senza alcuna ricetta)....poiche' stufo del solito T e volevo provarlo...ne ho assunto relativamente poco x poco + di 1 sett. ed ora ho un deficit di Gh....

manakei 31-07-2010 10:18 AM

Reginal come hai stabilito di avere un deficit di GH?

Scusa la franchezza ma Il deficit che lamenti è a monte e non è endocrinologico...

Reginal 31-07-2010 11:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 210132)
Reginal come hai stabilito di avere un deficit di GH?

Scusa la franchezza ma Il deficit che lamenti è a monte e non è endocrinologico...

scusa tu la franchezza ma cosa intendi che 'è a monte'?
il mio deficit di GH e' stato confermato/diagnosticato in 2 ospedali (Rimini e Ferrara) ..in endocrinolpgia x mezzo di test di stimolo con GHRH Ferring+arginina

Reginal 31-07-2010 11:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da Reginal (Scrivi 210157)
scusa tu la franchezza ma cosa intendi che 'è a monte'?
il mio deficit di GH e' stato confermato/diagnosticato in 2 ospedali (Rimini e Ferrara) ..in endocrinolpgia x mezzo di test di stimolo con GHRH Ferring+arginina

.....me lo sono auto-causato 3 anni fa (e lo porto dietro) quando ad Aprile 2008 volli provare il GH.....(solo 14gg. di uso)....ma è così potente che ha fatto quel che ha fatto......
le uniche ragioni x cui i professionisti o chi lo usa non riscontrano un deficit sono solo 2 secondo me.....
1)continuano ad usarlo,per cui l'organismo ne ha sempre una scorta
2)conoscono la maniera x uscire 'correttamente da un ciclo di gh così da non incorrere in undeficit..................d'altronde anche chi usa semplicemente T,incorrera' in un T deficit prima o poi,se nn conosce la 'cura' post ciclo (cioè il farmaco che ti fa riattivare la normale produzione del tuo T)..........
in 'sti 3 anni ho studiato tantissimo (insieme alle agonie e inferno che ti da vivere con un gh deficit) e mi son bene documentato (so che avrei dovuto farlo prima,ma cosa vuoi...questo è quel che purtroppo è successo)..............pensavo di andare negli States.....ma ho gia' trovato la soluzione in UK,dove il farmaco che mi serve è già arrivato,e finalmente guarirò...............
potrei prendere integratori come lo Stack della muscle Link, o simili,ma spenderei più soldi e l'effetto di stimolo sarebbe minore a confronto con il farmaco che prenderò ,e cioè l'unica cosa che può salvarmi il cosiddetto (si in ospedale mi darebbero il gh sostitutivo a vita,ma non torneresti + normale/guarito come lo ero tre anni fa)

LiborioAsahi 31-07-2010 01:47 PM

cosa ti causa questo deficit di gh?

Reginal 31-07-2010 04:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 210188)
cosa ti causa questo deficit di gh?

ipersensibilita'....iperevulnerabilità(fisica,musc olare,tendinea ,ossea,mentale,ecc..) come se il fisico,la mente e tutto il mio organismo risponde eccessivamente a qualsiasi stimolo esterno(stress emotivi,alimentari,termici,sforzi fisici)...tutto come decuplicato............il cortisolo e' sempre al limite massimo del range quando sono in riposo assoluto ,e cresce quando mi sottopongo ad un qualsiasi stress.
Sono spesso andato quasi in collasso cardiorespiratorio ad es. x una banale esposizione al freddo(diventando cianotico,con aumento di cortisolo e aldosterone),o x un bicchiere di vino o caffe',x uno sforzo fisico,una corsa,un mal di mare con vertigini gigantesche,ecc.. tutto si centuplica come se l'organismo/le ghiandole (l'ipofisi squilibrata che poi ha squilibrato tiroide e quelle sotto...surreni ..)non fossero capaci di far scendere il cortisolo quanndo sono sotto certi stress, nn son capaci di tener la vitamina D che e' in deficit e se prendo una botta anjche leggera ad es. sull' alluce,mi rimane il pesto anche x 6 mesi. unghie nn crescono,capelli idem,denti fragili e sensibili,stanchezza e affaticabilità eccessive anche x una camminata o pedalata,perdita momentanea di memoria delle cose recenti,e tutto un insieme di sintomatologie silmili ad un ipopituitarismo,con l'eccezione che tutti gli ormoni ipofisari son in leggero aumento tranne hgh ,igf-1 che sono bassi...........quest'ultimo ritorna accettabile dopo che ho fatto i test di stimolo,così i dottori non ritengono ancora che sia da terapia di GH sostitutiva.
Il deficit di GH nell'adulto non e' ancora ben studiato (è da poco che viene vstudiato sull'adulto....e mai su chi se l'è autocausato con ormoni x sport....in Italia e in Europa)e viene catalogato sotto malattia rara..e il peggio è che lo diagnosticano e confermano solo se vedono che l' IGF-1 diviene basso,altrimenti x loro non c'e' deficit di GH.
SBAGLIATISSIMO......negli States,in Cina,in Canada han fatto studi dove scoprirono che uno puo' avere un gh deficit anche se l'igf-1 e' entro un range di valori normali .....questo non ricordo bene ma mi sembra che centrava in qualche modo col fegato che riuscirevbbe a compensare lo il poco gh con un aumento di igf-1 ,o una cosa simile,non ricordo bene........
quello che mi vien da ricordare ora e tutti i gg. invece e' che non son guarito,è troppo evidente.......ma i dottori finchè nn gli muori in braccio ,non sanno quanto importanti sono le ghiandole,specie se hai un cortisolo che non ti scende mai e un deficit di gh che ti rende stremato dalla mattina alla sera.

Gael 31-07-2010 04:40 PM

il miele stimola il gh :D

manakei 31-07-2010 05:01 PM

Reginal, il tuo è un grave problema che ti procura disagi e sofferenze grosse.
Qui non abbiamo alcuno strumento per aiutarti se hai già intrapreso la peregrinazione dei medici.

Ti hanno fatto un saggio degli anticorpi anti gh o anti ghrh?
Essendo così selettivo il tuo problema ed avendo il cortisolo sempre alto non è assurda un autoimmunità...

Reginal 31-07-2010 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 210218)
Reginal, il tuo è un grave problema che ti procura disagi e sofferenze grosse.
Qui non abbiamo alcuno strumento per aiutarti se hai già intrapreso la peregrinazione dei medici.

Ti hanno fatto un saggio degli anticorpi anti gh o anti ghrh?
Essendo così selettivo il tuo problema ed avendo il cortisolo sempre alto non è assurda un autoimmunità...


...non hai capito,io non sono immune al gh o al ghrh,anzi....quello che sto cercando di dirvi è che qualsiasi ormone gli atleti e non ,si introdurranno in corpo,incorreranno sempre in un deficit di quell'ormone.......è 'matematica ghiandolare'....e sembra nn ancora appresa o accettata dai medici.
Ricordo che a Ferrara in endoicrinologia quando ero ricoverato,c'era uno che soffriva del prob. opposto,e cioè di iperproduzione di gh......i medici di Ferrara dove lui e' in cura gli daranno x sempre una cura di farmaci x contrastare la sua produz. di gh.
Beh....io gli darei del gh......e secondo me guarirebbe! dandogli del gh il suo orgamnismo leggerebbe che in circolo ha giaà del gh e allora ne abbasserebbe la produzione.
Questo, i medici attuali negli ospedali,lo capiranno in un' altra vita!(forse) o tra 1000 anni.
scienziati invece nel mondo sanno già queste cose,il problema è che nn verranno ufficializzate,poichè le malattie e la loro esistenza fanno bene e danno pane al business che c'e' dietro e che mantiene i servizi sanitari ,la medicina e tutto il sistema....pochi lo sanno,e nn possono nemmeno provarlo...perchè ti tarpano le ali.....tutto il sistema è tipo una setta gigantesca che manovra tutto e anche se le cure le han gia' trovate ,non le metteranno in pratica,nn gli converrebbe.
Comunque lasciamo perdere questa storia (io e chi tace sa) e io la mia cura l'ho gia' trovata.......il mio e' solo un deficit di gh x i medici incurabile......esistono i 'secretagoghi' che sono l'eccezione alla regola,e io li vado a prendere.bye

LiborioAsahi 31-07-2010 07:01 PM

A sentir te, mi sembra che il corpo umano sia come un motore regolato da una semplice centralina con un paio di "sensori" in entrata e uscita.
Per quanto io non sia un esperto, per quel che ne so la tua visione mi pare un po troppo semplicistica, tanto per usare un eufemismo.
Cmq in bocca al lupo.

Alberto86 31-07-2010 07:55 PM

scusa ma in quale diavolo di farmacia ti hanno dato del GH senza ricetta come tu affermi???? e poi somministarre gh senza insulina per lo scopo per il quale lo hai preso come affermi nel 2008 è 1 cazzata!!!

comunque fammi capire una cosa: che esami del sangue ti hanno fatto per capire che hai un deficit di GH e come sono stati fatti? quali valori del siero hanno dosato? l'IGF-1 era sotto il range o entro il range? quali test di stimolo hai fatto? questi hanno escluso problemi di rilascio da parte dell'ipofisi?

cerca di scrivere il piu' possibile vorrei capire meglio la tua situazione

Alberto86 31-07-2010 08:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Reginal (Scrivi 210226)
Ricordo che a Ferrara in endoicrinologia quando ero ricoverato,c'era uno che soffriva del prob. opposto,e cioè di iperproduzione di gh......i medici di Ferrara dove lui e' in cura gli daranno x sempre una cura di farmaci x contrastare la sua produz. di gh.
Beh....io gli darei del gh......e secondo me guarirebbe! dandogli del gh il suo orgamnismo leggerebbe che in circolo ha giaà del gh e allora ne abbasserebbe la produzione.
Questo, i medici attuali negli ospedali,lo capiranno in un' altra vita!(forse) o tra 1000 anni.

non è proprio cosi ma dipende caso per caso....dipende da cosa è dovuta la iperproduzione di gh e non è detto che nel caso di quel ragazzo una somministrazione esogena di gh faccia feed-back negativo diminuendo drasticamente la produzione endogena

Trokji 31-07-2010 08:52 PM

Scusa anche io sapevo che il GH esogeno inibisce la produzione endogena, ma come dici tu mi sembra davvero un'esagerazione e strano..
Sicuramente il tuo è un problema grosso che ti provoca questi fastidi così importanti, probabilmente è bene che ti rivolgi ad un endocrinologo e vedi che tipo di terapia effettuare


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013