![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
Banned
|
stimolare il proprio GHQuote:
avevo scritto ma forse mi hanno bannato il messaggio,non so ...ora riscrivo senza farmi censurare(ero andato contro il sistema sanitario che sulle ghiandole spesso nn sanno ancora molto ).venendo a te,xchè avrei dovuto prendere anche lìinsulina(si conosco chge l'associazione sarà + anabolica,ma ha avutoi gia' troppe rogne col gh....ci mancherebbe anche l'insulina.........non vorrei riscontrare un deficit anche di lei se la prendessi!!). L'equipè endocrinologia dell'ospedale/i mi ha sottoposto a GHRH+arginina...e' un test di stimolo dove il GHRH (Ferring la marca usata) ti stimola la tua pituitaria a secernene un picco massimo assoluto di produzione gh in mezz'ora .....i valori miei massimali assoluti erano di 4 ng/uL(scusa ma l'unità nn me la ricordo,nn ho i fogli sottomano,sono in un Internet Point) e il IGF-1 era di 40(quindi sotto il range il cui valore minimo e' o di 60 o 90 non ricordo,x stessa ragione). |
|
|
|
|