![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() quali cause comporta un ciclo di anabolizzanti?Quote:
Big Biceps, non dovevi postare l'evidenza..almeno non prima che sia mammolino, sia il Cardiologo del teenager avessero risposto alle mie semplici domande... comunque, ormai lo hai fatto...ma tanto vedrai che sranno capaci di negare anche l'evidenza... |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
ERRATA CORRIGE: Ho scritto per errore mammolino, mi scuso, intendevo Mimmolino. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ha fatto bene a rispondere il nostro amico, perchè io non ti avrei mai risposto, semplicemente non mi và di riportare articoli presi in rete. Patranno anche essere veritieri gli studi ma la casistica non riporta tutti questi decessi di morti premature dovute all'uso improprio di aas. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() guarda si dica quello ke si voglia ma x me l uso di questa merda (sebbene a pensarci può far gola) è sbagliato e punto, alla faccia del relativismo, del "tutto dipende da", questa x me è merda (gli aas) ke non bisognerebbe usare, un po come la coca o l hashish x intenderci...questo vale x me, non voglio imporre niente a nessuno, x fortuna siamo tutti liberi d dire fare e pensare ciò ke vogliamo...e ci mankerebbe..insomma se si può dire ke gli aas possano andare bene in certe situazioni, lo stesso può valere x la droga xkè in fin dei conti una canna spesso rilassa se si hanno i nervi tesi o la bamba carica se si è depressi...e se non s esagera si può controllare il tutto...e invece no non va bene e punto, anke 1 bimbo capirebbe ke è sbagliato 8spesso la sanno + lunga loro di noi a volte penso)...ripeto SECONDO ME..e x anticipare il paragone regge alla grande xkè conosco questa merda |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non sono gli aas a far ingrossare il cuore bensì l'allenamento di per se ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() l allenamento è tutto ma cresce comunque anke senza allenamento, cosi come i muscoli. chiariamoci, usare aas senza allenamento t farà mettere su molto acqua e lardo e meno muscolo di quello ke dovrebbe essere, ma i muscoli (comepresi quelli del cuore) crescono comunque (sebbene meno) e questo xkè (dicendoti in 3 parole semplici il tutto) gli aas danno il segnale al cervello "metti su più proteine". in realtà è molto + complesso ma in sostanza è così. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() a mimmolino, nella pubertà ke il testo sale alle stelle micca t alleni xò metti su massa! kiaro ke se t dopi e non t alleni cresci meno, molto meno. a liborio, e quali sono scusa gli aas ke t fanno dimagrire allora? se t dopi t aumenta l' appetito alle stelle e mangi come 1 porco e se non t alleni e stai sul divano secondo me d grasso ne metti su poke balle |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() tutta lpiù si dimagrisce, ma di sicuro "non ti fanno mettere su lardo". Per l'acqua dipende di quale parli possono aumentarla come il contrario. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche. In realtà è risaputo che alcuni aas sono particolarmente "efficaci" ad aumentare di molto la ritenzione però. Come altri sono dei forti coadiuvanti del dimagrimento. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nessuno aas promuove il dimagrimento, inteso come ossidazione degli acidi grassi. Solo il testosterone, cioè l'equivalente del nostro ormone naturale ha un certo effetto sulla lipolisi. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Spero che tu abbia capito che non puoi fare l'istruttore. Di sarai anche documentato, ma non hai la base per parlare di molecole come gli aas. Confrontati con me in privato che ti faccio un pò di cultura dato che le ho anche testate e manipolate.Quando vuoi. Poi fai come vuoi ma fai l' istruttore solo con te stesso, per carità!! Chiudo qui. |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Rilassati...non siamo fra galli e non c'è nessun pollaio da difendere! |
|
|