Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-09-2011, 08:30 PM


Va bene l'efficienza teutonica, ma se hai fatto l'ordine venerdì, con in mezzo il we, cosa pretendi?
Consegna a domicilio in elicottero?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
ziosante73 ziosante73 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Sep 2011
Località: Suzzara, MN
Età: 50
Predefinito 19-09-2011, 08:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza Messaggio
ziosante mi dici come hai scritto in inglese o in tedesco la richiesta di chiedere dove si trova il pacco? cosi glie l'ho scrivo anke io? gli hai mandato un email? o altro? Fammi sapere, io ho ordinato venerdi' il power cage di 999 euro + bilanciere e pesi ! fammi sapere
Questa volta ho scritto in inglese la mail, e poi si se hai ordinato venerdi, aspetta almeno 3 giorni, visto che sul sito c'è scritto 48 96 ore dalla spedizione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
meteoras82 meteoras82 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2011
Età: 41
Predefinito 19-09-2011, 10:46 PM


grazie mille delle informazioni, cmq tu aggiornami sulla situazione, dimmi quando ti arriva il power cage okay ziosante? grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
ziosante73 ziosante73 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Sep 2011
Località: Suzzara, MN
Età: 50
Predefinito 20-09-2011, 05:54 PM


Oggi hanno risposto alla seconda mail, una ieri e una di oggi, dicendomi che il numero di identificazione non è ancora presente nel sito del corriere perchè non è ancora stato aggiornato il mio stato, e di pazientare un attimo visto che i tempi di evasione sono di 7 10 giorni, sul sito è scritto 3 4 giorni lavorativi comunque aspetterò con calma.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
ziosante73 ziosante73 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Sep 2011
Località: Suzzara, MN
Età: 50
Predefinito 21-09-2011, 12:17 PM


Arrivata oggi a mezzogiorno stasera monto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
meteoras82 meteoras82 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2011
Età: 41
Predefinito 21-09-2011, 12:45 PM


ziosante73 ma a te con quale corriere hanno spedito? a me è arrivata un email ora dicendomi che hanno spedito con una compagnia che si chiama Raben Group, e mi ha dato il numero di tracking , il collo della spedizione, ma quando vado a mettere questo numero non mi trova la spedizione, con quale corriere internazionale ti hanno spedito? grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
ziosante73 ziosante73 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Sep 2011
Località: Suzzara, MN
Età: 50
Predefinito 21-09-2011, 05:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza Messaggio
ziosante73 ma a te con quale corriere hanno spedito? a me è arrivata un email ora dicendomi che hanno spedito con una compagnia che si chiama Raben Group, e mi ha dato il numero di tracking , il collo della spedizione, ma quando vado a mettere questo numero non mi trova la spedizione, con quale corriere internazionale ti hanno spedito? grazie
Con Raben Group, non ti preoccupare se non ti trova la spedizione è successo anche a me, perché il loro server non è ancora stato aggiornato, questo mi è successo ieri e oggi a mezzogiorno mi è arrivato il materiale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
meteoras82 meteoras82 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2011
Età: 41
Predefinito 21-09-2011, 07:28 PM


grazie ziosante, anke a me con raben group, è con quale corriere italiano ti è arrivata l'attrezzatura? hai montato il power cage? che te ne pare? è di ottima qualità? puoi fare delle foto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 21-09-2011, 08:16 PM


Meteoras sei troppo ansioso ...... Il rack (che è lo stesso che hai ordinato tu) è SPETTACOLARE, solido, robusto e mostruosamente enorme
Se lo vuoi vedere all'azione basta che salti nel mio diario nella sezione "work in progress" e te lo vedi da tutte le angolazioni e sotto utilizzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
ziosante73 ziosante73 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Sep 2011
Località: Suzzara, MN
Età: 50
Predefinito 21-09-2011, 09:16 PM


Il rack è solidissimo, io peso sui 105 kg mi sono appeso e no si è mosso minimamente, sono soddisfattissimo, però ho un problema sulla panca, mi manca un pezzo, penso che sia quello per metterla in posizione piana, guardando nel manuale di montaggio è il numero 15, ora proverò a mandare nuovamente una mail ai tedescozzi per capire se se lo sono dimenticato o cosa, tu shade lo hai?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 22-09-2011, 09:55 AM


si a me non mancava niente, appena sono a casa vedo qual'è il pezzo N° 15 e ti faccio sapere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
meteoras82 meteoras82 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2011
Età: 41
Predefinito 22-09-2011, 03:54 PM


ziosante ma qualè la pagina per vedere il tracking con raben group? e poi che corriere ti ha consegnato in italia? quanti numeri erano per il tracking?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
ziosante73 ziosante73 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Sep 2011
Località: Suzzara, MN
Età: 50
Predefinito 22-09-2011, 05:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza Messaggio
ziosante ma qualè la pagina per vedere il tracking con raben group? e poi che corriere ti ha consegnato in italia? quanti numeri erano per il tracking?
Il pulsante è track & trace, il numero era di 19 cifre comunque non preoccuparti penso ch per domani o al masimo lunedi ti arrivera tutto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
ziosante73 ziosante73 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Sep 2011
Località: Suzzara, MN
Età: 50
Predefinito 22-09-2011, 05:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
si a me non mancava niente, appena sono a casa vedo qual'è il pezzo N° 15 e ti faccio sapere
Comunque oggi mi hanno scritto che mi rimanderanno il pezzo mancante, sperando che sia quello giusto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
meteoras82 meteoras82 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2011
Età: 41
Predefinito 22-09-2011, 08:05 PM


ziosante grazie, anke se a me con le 19 cifre non mi da il tracking chissà perchè, cmq perchè non fai qualche foto della gabbia con gli accessori? sei soddisfatto? la qualità è buona?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0