Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
ziosante73 ziosante73 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Sep 2011
Località: Suzzara, MN
Età: 50
Predefinito 15-09-2011, 11:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza Messaggio
e che esercizi ancora mi consigli per le gambe ? tu quanta ghisa hai? come mai hai preferito la panca barbarian? ti convince di piu?
Bhe io ho praticamente tutte le macchine per le gambe tranne la pressa a 45°, per le gambe come esercizzi vanno benissimo quelli che ti ho elencato, la panca barbarian l'ho preferita alle altre e soprattutto alla powertech per via della portata, quindi la robustezza, costa meno della powertech! Ciao ora vado a dormire.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 15-09-2011, 11:25 PM


per le gambe il meglio è lo squat... poi c'è lo squat ed infine puoi fare anche un pò di squat...

ah dimenticavo, anche lo squat


Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 15-09-2011, 11:45 PM


Io possiedo il primo modello che hai postato (il power cage barbarian), come consigliato da Gianlu il modello con il bilanciere guidato non lo prenderei nemmeno regalato no serve davvero per allenarsi a casa....

Il rack barbarian come anche la panca sono ottimi, robusti e resistenti... Ci puoi fare praticamente ogni cosa .... Se vuoi fai un giro nel mio diario così ti fai un'idea

Per la panca non ci sono accessori extra che a mio avviso è un bene dato che simulano un movimento non ottimale e alquanto limitato (non sono comparabili agli attrezzi da palestra).....

Ps: Gianlu ti sei dimenticato che un ottimo esercizio per le gambe e non solo è....





Lo SQUAT
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 15-09-2011, 11:56 PM


Eccoti qualche video del rack e della panca



Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
meteoras82 meteoras82 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2011
Età: 41
Predefinito 16-09-2011, 11:58 AM


Buongiorno Ragazzi Un Ultimo Dubbio , Per Il Power Cage Completo Di Barbarian Esistono Due Lat Machine Quello Montato Di Serie Che Ha Portata Di 130 Kg, E Un Altro Venduto Come Opzione Che Ha Portata Di 180 Kg E Mi Sa Che Ti Forniscono Di Serie Anche Il Sedile Per Sedersi, Shade Mi Dai Una Mano A Scegliere La Lat Machine ? Quale Mi Consigli Tra I Due?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 16-09-2011, 12:40 PM


Prendi la lat "di serie" basta e avanza, si ti forniscono anche il sellino ma è per fare il pulley, per usare la barra alta e fare lat usi la panca normale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
meteoras82 meteoras82 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2011
Età: 41
Predefinito 16-09-2011, 12:54 PM


sicuro che basta e avanza quello di serie? quello di serie che portata ha di kg? a shade nella lat di serie ti forniscono l'adattatore olimpico da 30 a 50 mm? o lo devo prendere a parte? mi consigli che devo fare, ma se vorrei prendere quello di 299 euro si adatta al power cage?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 16-09-2011, 01:00 PM


Quella che dici tu non si atacca al rack ma si attacca al muro è questa quì praticamente



ora dipende dalle tue esigenze se hai spazio o meno, se vuoi più pezzi separati o no.... Comunque in entrambi i casi gli adattatori sono inclusi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
meteoras82 meteoras82 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2011
Età: 41
Predefinito 16-09-2011, 01:01 PM


e poi il primo di serie va montato a parete giusto? per me sarebbe un problema, mentre il secondo quello piu' costoso mi sa che cè l'obbligo di montarlo a muro o no? shade mi chiarisci un pò questi aspetti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
meteoras82 meteoras82 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2011
Età: 41
Predefinito 16-09-2011, 01:02 PM


shade qualè quello che non si attacca al muro? io vorrei attaccarlo al rack e non al muro, fammi sapere! quindi non cè bisogno dell'adattatore olimpico?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
meteoras82 meteoras82 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2011
Età: 41
Predefinito 16-09-2011, 01:07 PM


insomma ho capito se prendo quell'offerta di 1029 euro è tutto compreso, non cè bisogno di adattatori di conversione e niente giusto, la lat machine è perfetta, regge piu' di 130 kg la lat machine? e poi quella si aggancia al rack? mi fai sapere shade?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 16-09-2011, 01:11 PM


Meteoras, devi prendere quello che va con il rack e non lo vendono a parte, quello che vendono apparte si attacca al muro.......

In poche parole devi comprare quello che costa 999€ e include praticamente tutto (rack-panca-lat/pulley-adattatori-dip-sellino e varie barre per la lat)...

Quando comprai tutto io oltre a questo davano anche il bilanciere olimpico e 140kg di ghisa a 1100€......ora non più......
Icone Allegate
barbarian-line-multipresse-vs-powercage-quale-scegliere-2186_0.jpg  barbarian-line-multipresse-vs-powercage-quale-scegliere-2186_9.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 16-09-2011, 01:13 PM


quella che dici tu (1029€) ha la panca che non si declina... vedi un po tu....

La lat è perfetta............
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
meteoras82 meteoras82 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2011
Età: 41
Predefinito 16-09-2011, 01:17 PM


grazie mille quindi a 999 euro ti danno anche il sellino per la lat machine? e per la ghisa che mi consigli quelli in gomma, o vanno bene pure quelli piu economici?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 16-09-2011, 01:20 PM


Meteoras l'ho scritto 10 volte siiii è TUTTO INCLUSO

Per la ghisa la più "economica" va benissimo, anzi è ottima, io ce l'ho da parecchio ormai e non ho nessun problema.......
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0