Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Batistuta Batistuta Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito Indecisione totale! - 20-10-2011, 08:18 PM

Indecisione totale!


Io sto diventando pazzo.. non riesco a decidermi tra il rack powerline ppr200x, il bodysolid grp378 o il powertec.. E ancora più difficile è la scelta della panca!! La gfid31 è troppo alta e scacia, la gfid71 è enorme e ci sono 10 cm di gap tra sedere e schienale. Praticamente sono indeciso tra gli estremi opposti, ovvero il powerline e la panca decathlon (480euro) e il powertec con l'utility bench (860 euro!). Domanda per chi ha il powertec e l'utility bench: riuscite a fare la panca inclinata in maniera ergonomica, ovvero, mettendo la panca inclinata più indietro possibile finchè non sbatte contro il retro del rack, dove rimane il bilanciere rispetto agli occhi (per prendere un riferimento)??


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
mic71 mic71 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 21-10-2011, 11:10 AM


Io prenderei il rack della Powertech giallo (considera che è alto 2,13 ... se hai il soffitto della cantina basso ...) e la panca della BodySolid "Pro Clubline Commercial Bench"; ti consiglio di prendere il meglio: è una spesa che ti durerà per tutta la vita e oltre ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Batistuta Batistuta Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito 21-10-2011, 12:20 PM


Bella ma non la trovo in vendita in europe ad un prezzo giusto (speravo ci fosse su simpleproducts ma non c'è).. Nel cercare mi sono imbattuto nella panca Legend 3-way.. Purtroppo in europa non c'è, tanta roba.
Per quanto riguarda il rack, giallo è un po' truzzo (infatti mi piaceva parecchio eheh), però ho letto su un forum inglese che il powertec tende a graffiarsi facilmente e in particolare questo è evidente nella versione gialla.. è vero?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Batistuta Batistuta Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito 21-10-2011, 12:40 PM


E poi guarda che gap che ha anche la sfid325:

http://forum.bodybuilding.com/attach...mentid=3199853

Ultima Modifica di Shade : 21-10-2011 05:50 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
mic71 mic71 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 21-10-2011, 05:46 PM


Per la sfid325 ...saranno 5 cm ? forse sono necessari per permettere l'inclinazione dello schienale ... dici che potrebbero creare problemi ? in ogni caso effettivamente la panca è piuttosto "costosetta" sui siti italiani ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Batistuta Batistuta Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito 21-10-2011, 08:54 PM


Dovrebbero esserci 3'' di gap, cioè 7cm e passa ma non è quello il problema quanto semmai il costo. Forse ci siamo però.. C'è la FID21 che costa poco e mi soddisfa parecchio: è una delle più basse (17''), non fa la declinata (che non mi interessa) e quindi è solida, e non c'è il problema del bilanciere che rimane troppo dietro nella panca piana e soprattutto inclinata. Con il rack gpr378 vengono 675euro spedito.. non male per ora sono orientato su questa accoppiata. Nella mia ricerca frenetica odierna sono imbattuto nel rack della mitica Elite FTS:
Elite FTS
Ahhhhh mi viene da piangere.. il rack del sogno.. per non parlare degli accessori aggiuntivi e della panca.. maledetti americani..
Al suo cospetto bodysolid, powertec, etc. sembrano giochini..

Ultima Modifica di Batistuta : 21-10-2011 08:59 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
mic71 mic71 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 22-10-2011, 08:37 AM


Io ho il rack powertech nero comprato 7 anni fa e non ha problemi di verniciatura soggetta a graffi (sarà che non ne faccio un uso molto intensivo ).
Con il GPR378 puoi usare il bilancere da 183 cm ottimo per panca e military press ...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0