FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Le Attrezzature per allenarsi in casa (http://www.fituncensored.com/forums/le-attrezzature-per-allenarsi-casa/)
-   -   [Powertec] power rack + lat tower + leg press + leg lift (http://www.fituncensored.com/forums/le-attrezzature-per-allenarsi-casa/18475-powertec-power-rack-lat-tower-leg-press-leg-lift.html)

Shade 14-09-2011 01:12 PM

Come ti avevo scritto poco sopra scrivi in inglese e anche più facile per te, poi non ti preoccupare a brave riceverai la mail di conferma e in pochi giorni avrai tutto a casa ;)

ziosante73 14-09-2011 05:51 PM

Appena tornato dal lavoro e eccola qua, la mail finalmente, ora provo a scrivergli per il tracking

ziosante73 14-09-2011 10:12 PM

Alla fine quando sarà a casa mia e sarà montata farò un po di foto della mia palestrina.

meteoras82 15-09-2011 04:52 PM

shade vorrei comprare anche io il power rack della barbarian, senti tu l'hai preso sempre sul quel noto sito tedesco? mica puoi dirmi in quanto tempo ti hanno spedito il rack per farlo arrivare in Italia? poi mi dici quali sono le differenze tra il power system cage della barbarian che vendono tutto il pacchetto completo a 1000 euro e qualcosa, e il multipresse a 1499 euro? mi aiuteresti un pò? tu cosa hai preso? grazie

EDIT

quali sono le differenze? il multipresse forse è piu' resistente? e per carichi superiori? me la cavo con il power cage di 1099 euro? è resistente? grazie

Shade 15-09-2011 05:50 PM

Ciao Meteoras, benvenuto su FU...
Ho dovuto editare il tuo messaggio dato che da regolamento è vietato postare link di e-commerce, quindi cerca di evitare in futuro di fare lo stesso errore ;)

Poi forse è meglio aprire una nuova discussione dove si parla del confronto tra le 2 attrezzature magari basta mettere solo le foto che si capisce.....

ziosante73 16-09-2011 01:12 PM

Mi hanno risposto per quanto riguarda il corriere e il tracking, praticamente il corriere mi contattera telefonicamente, ma chi è sto corriere non me l'hanno detto e non hanno nemmeno un numero di tracking, Spero che mi arrivi al più presto:eek:

meteoras82 16-09-2011 01:36 PM

ziosante73 io ho ordinato ora il powercage quello di 999 euro e ho preso anche 145 kg di ghisa e bilanciere, speriamo che in una settimana mi arriva tutto!

ziosante73 16-09-2011 05:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da meteoras82 (Scrivi 308827)
ziosante73 io ho ordinato ora il powercage quello di 999 euro e ho preso anche 145 kg di ghisa e bilanciere, speriamo che in una settimana mi arriva tutto!

Lo spero per te!;) e anche per me naturalmente, diciamo che sono ancora nei tempi previsti visto che sabato peno non consegnino il 3° giorno lavorativo è lunedi sperem:D

ziosante73 16-09-2011 05:59 PM

Una donanda per shade, a te quanto ci ha messo ad arrivare l'attrezzatura?

ziosante73 17-09-2011 05:57 PM

Shade il nome del corriere era forse GLS?

Shade 17-09-2011 06:40 PM

A me ci mise un bel po per arrivare l'attrezzatura (3/4 settimane) a causa del corriere italiano che ha tenuto fermi i colli per un bel po....
Ora so che il corriere con cui spediscono Italia è cambiato (immagino per le lamentele avute da parecchie persone.......novellino ha comprato della ghisa di recente da loro e non era lo stesso corriere, infatti ha ricevuto tutto in 3giorni)...

Ora non è che allo scadere dei 3giorni se non ricevete nulla dovete andare nel panico :D avete preso una mole di roba non indifferente, anche la sola gestione dei carichi è più complicata, state tranquilli e aspettate...... ;)

Ragazzi siamo di parecchio off topic, questa era una discussione dedicato a tutt'altro :D l'ordine l'avete fatto, per qualsiasi dubbio non esitate a contattare il sito tedesco scrivendo le mail in inglese (o in tedesco se avete qualche conoscenza della lingua) vi rispondono gentilmente e in breve tempo ;)

Poi ovviamente postate tutte le foto quando vi arriva il carico :D magari aprendo una nuova discussione ;)

ziosante73 17-09-2011 06:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 308999)
A me ci mise un bel po per arrivare l'attrezzatura (3/4 settimane) a causa del corriere italiano che ha tenuto fermi i colli per un bel po....
Ora so che il corriere con cui spediscono Italia è cambiato (immagino per le lamentele avute da parecchie persone.......novellino ha comprato della ghisa di recente da loro e non era lo stesso corriere, infatti ha ricevuto tutto in 3giorni)...

Ora non è che allo scadere dei 3giorni se non ricevete nulla dovete andare nel panico :D avete preso una mole di roba non indifferente, anche la sola gestione dei carichi è più complicata, state tranquilli e aspettate...... ;)

Ragazzi siamo di parecchio off topic, questa era una discussione dedicato a tutt'altro :D l'ordine l'avete fatto, per qualsiasi dubbio non esitate a contattare il sito tedesco scrivendo le mail in inglese (o in tedesco se avete qualche conoscenza della lingua) vi rispondono gentilmente e in breve tempo ;)

Poi ovviamente postate tutte le foto quando vi arriva il carico :D magari aprendo una nuova discussione ;)

Grazie e chiudo l'OT!;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013