FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Le Attrezzature per allenarsi in casa (http://www.fituncensored.com/forums/le-attrezzature-per-allenarsi-casa/)
-   -   [Powertec] power rack + lat tower + leg press + leg lift (http://www.fituncensored.com/forums/le-attrezzature-per-allenarsi-casa/18475-powertec-power-rack-lat-tower-leg-press-leg-lift.html)

Shade 06-09-2011 10:47 AM

Vai proprio tranquillo, se vuoi fatti un giro sul mio diario (io ho il rack barbarian :)) e vedi ;)

ziosante73 11-09-2011 10:13 PM

Ho visto solo ora che la panca warrior che volevo prendere io non ha la posizione declinata, che a me servirebbe per eseguire le croci ai cavi su declinata appunto, ora utilizzo una vecchia panca per addominali a questo scopo, quindi opterei per quella che hai scelto tu, comunque spero che la settimana prossima abbia il via libera per l'acquisto!:D

Shade 12-09-2011 12:09 AM

Esatto la warrior non si declina dato che ha un perno fisso al centro dello schienale che non gli permette di declinarsi...
Quella che ti ho postato io (e che ho comprato anche per me) può declinarsi tranquillamente ;):)

ziosante73 12-09-2011 07:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 308027)
Esatto la warrior non si declina dato che ha un perno fisso al centro dello schienale che non gli permette di declinarsi...
Quella che ti ho postato io (e che ho comprato anche per me) può declinarsi tranquillamente ;):)

Shade ho un ultima domanda, diciamo amministrativa, visto che oggi farò l'acquisto, quando si arriva nella pagina del pagamento c'è scritto wiredcardCEE, è questo il pagamento concarta di credito? e poi quando vengono chiesti i dati della carta forse nell'ultimo passo dove c'+ la conferma dell'ordine? Scusa te te lo chiedo ma non vorrei sbagliare visto che mi affido al traduttore di google.:)

novellino 12-09-2011 09:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da ziosante73 (Scrivi 308034)
Shade ho un ultima domanda, diciamo amministrativa, visto che oggi farò l'acquisto, quando si arriva nella pagina del pagamento c'è scritto wiredcardCEE, è questo il pagamento concarta di credito? e poi quando vengono chiesti i dati della carta forse nell'ultimo passo dove c'+ la conferma dell'ordine? Scusa te te lo chiedo ma non vorrei sbagliare visto che mi affido al traduttore di google.:)

si è quello .

ziosante73 12-09-2011 12:51 PM

Ordine eseguito, ora c'è solo da aspettare!:D

Shade 12-09-2011 01:02 PM

Tienici aggiornati :);)

novellino 12-09-2011 01:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da ziosante73 (Scrivi 308085)
Ordine eseguito, ora c'è solo da aspettare!:D

appena ti arriverà la mail con la dizione "Bestellung wurde versendet" , scrivi una email per farti dare corriere e n° di tracking in un paio di giorni dovrebbe arrivarti tutto ;)

ziosante73 12-09-2011 08:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 308089)
appena ti arriverà la mail con la dizione "Bestellung wurde versendet" , scrivi una email per farti dare corriere e n° di tracking in un paio di giorni dovrebbe arrivarti tutto ;)

Grazie Novellino, ma io vedi non conosco il tedesco, se fosse inglese, la posso scrivere anche in italiano?:confused:In teoria farei anche senza, e poi non dovrebbero darlo loro?

Shade 12-09-2011 09:13 PM

Ovviamente scrivi in inglese utilizzando il traduttore di google, poche frasi semplici così il traduttore non sbaglia ;)

ziosante73 13-09-2011 12:44 PM

Aggiornamento: Il pagamento è stato ricevuto!
Penso che il prossimo passo sia la spedizione. Sperem

ziosante73 14-09-2011 07:45 AM

Ma la mail per sapere il corriere è necessaria o posso farne a meno?

Shade 14-09-2011 08:28 AM

Puoi anche farne a meno, era giusto per avere un contatto italiano a cui rivolgesti per avere notizie sul pacco, ma tranquillo che ti arriva tutto ;) :)

ziosante73 14-09-2011 12:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 308430)
Puoi anche farne a meno, era giusto per avere un contatto italiano a cui rivolgesti per avere notizie sul pacco, ma tranquillo che ti arriva tutto ;) :)

Se gli scrivessi questa mail una frase del genere potrebbe andare:Senden Sie mir den Namen des Kuriers und der Tracking-Nummer? Dank

ziosante73 14-09-2011 12:43 PM

Ho appena guardato nel mio account sul sito, e ho notato che lo stato è cambiato con: L'ordine è stato inviato, però ancora non mi è arrivata alcuna mail.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21 PM.