Vai proprio tranquillo, se vuoi fatti un giro sul mio diario (io ho il rack barbarian :)) e vedi ;)
|
Ho visto solo ora che la panca warrior che volevo prendere io non ha la posizione declinata, che a me servirebbe per eseguire le croci ai cavi su declinata appunto, ora utilizzo una vecchia panca per addominali a questo scopo, quindi opterei per quella che hai scelto tu, comunque spero che la settimana prossima abbia il via libera per l'acquisto!:D
|
Esatto la warrior non si declina dato che ha un perno fisso al centro dello schienale che non gli permette di declinarsi...
Quella che ti ho postato io (e che ho comprato anche per me) può declinarsi tranquillamente ;):) |
Quote:
|
Quote:
|
Ordine eseguito, ora c'è solo da aspettare!:D
|
Tienici aggiornati :);)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ovviamente scrivi in inglese utilizzando il traduttore di google, poche frasi semplici così il traduttore non sbaglia ;)
|
Aggiornamento: Il pagamento è stato ricevuto!
Penso che il prossimo passo sia la spedizione. Sperem |
Ma la mail per sapere il corriere è necessaria o posso farne a meno?
|
Puoi anche farne a meno, era giusto per avere un contatto italiano a cui rivolgesti per avere notizie sul pacco, ma tranquillo che ti arriva tutto ;) :)
|
Quote:
|
Ho appena guardato nel mio account sul sito, e ho notato che lo stato è cambiato con: L'ordine è stato inviato, però ancora non mi è arrivata alcuna mail.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21 PM. |