Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito powertec levergym, come vi pare? - 07-06-2011, 08:12 PM

powertec levergym, come vi pare?


questa:



sicocme vorrei lasciar stare l'abbonamento in palestra... vuoi per costi vuoi perche tra impegn ivari, mi stufo di andar in palestra.. uscire di casa ecc....

mi rimarrebbe piu facile allenarmi a casa. calcolando anche.. che cmq son oa livello amatoriale e non ho bisogno di tutta una intera palestra, che ovviamente è meglio di una multiuso, ma parlando di cose basilari penso di riuscire a fare buona parte di cio che faccio in palestra, con una buona multiuso e un bilanciere.

siccome ho cercato abbastanza nel web........ alla fine ho visto che ci son molte mutliuso sui 300.. 4300 .. 500 ma neanche una mi attira. anche alzando di prezzo ho notato che molte hanno la classica montatura che permette di fare i pettorali, stando da seduti.... e non come panca piana.

il modello piu strambo/abanzato/di buon design mi è sembrato il levergym delal powertec!!!
so' bene che molti consigliano i RACK.. e quell odella powertec è ottimo, ma allenandomi da solo comunque troverei piu comodo l'utilizzo della "leva" del levergym cosi da star piu sicuro sollevando i pesi ... che nel caso arrivi a cedimento, anche lasciando non farei danni( ne a me ne al pavimento )

che ne dite, in definitiva di questa multiuso? avete amici che la usano? volevo ordinarla verso fine agosto.. per renderla operativa a settembre nella mia camera.
MA SONO APERTo a nuovi consigli su altre multiuso.... i rack, pero .. non mi ispirano...


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0