Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito Per ammortizzare la negativa dello stacco - 24-02-2011, 12:12 PM

Per ammortizzare la negativa dello stacco


Ciao a tutti

Da un paio di settimane stò lavorando in una nuova palestra dove purtroppo stò incontrando un po di difficoltà per fare squat e stacco.

Per lo squat (non essendoci l'ombra di un rack o di sostegni per il bilanciere) stò arrangiando con la 3 usi. Scomoda ma almeno riesco a squattare.

Per lo stacco la faccenda è un po più complessa. Per terra hanno messo il parquet e necessito d qualcosa da mettere sotto i dischi per non distruggerlo. Per ora ho arrangiato con 2 dischi da 20kg ma mi hanno dato davvero un sacco di noie. Essendo piccoli ho dovuto controllare la negativa pe ressere sicuro di centrarli. Risultato: dolori e grande stress nella zona lombare.

Siccome non posso continuare a lungo in questa maniera (mi spezzerò la schiena se continuo così) volevo sapere in che maniera voi avete risolto questo problema.

Ieri sera sono arrivati i tappetini in palestra ma, sono più che certo che con quelli non potrò risolvere nulla. Il peso dei dischi lascerebbe dei solchi su questi e finirei con il danneggiarli.

PS: Shade se non sbaglio un po di tempo fa mi dicesti che tu usi dei tappeti da esterno in gomma. Mi sapresti dire come si chiamano e dove posso trovarli?


Ringrazio anticipatamente tutti


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0