![]() |
![]() |
|
|||||||
| Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Il bilanciere olimpico!yashi io sono ancora intenzionato ai dischi da 20-25kg se farai anche quelli dillo che a novembre devo prendere altra ghisa ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|||
|
inattivo
|
Quote:
Però mi servono foto... e prezzi!Arriveranno a 65Kg...Il discorso è sempre quello, un componibile deve puntare a sostituire quanti più manubri possibile, ma non può sostituirli tutti. Perché c'è chi fa rematore con 90Kg, ma a quel punto è inutile cambiare (o anche fare) progetti per manubri che costerebbero (che so) 500€ al posto di 300€ per avere la possibilità di farci il rematore; nessuno spenderebbe 200€ in più per farci un solo esercizio, a quel punto per quel solo esercizio conviene assemblarti un comune componibile. Oppure prendere quello fisso, ho intenzione di mettermi a fare anche quelli. Anche perché l'utenza finale all'80% dei casi è domestica; hai mai visto un manubrio a selettore in una palestra? Controproducente, se lo usa un utente nessun altro solleva niente, ovvio che in ambiente pubblico conviene avere diversi manubri. Mentre in casa sei solo tu e poco spazio, lì conviene "compattare" quanti più manubri possibili in uno solo. Quote:
![]() |
||
|
|
|