Shade siamo relalistici: un rack da un fabbro difficilmente ti verrà un prezzo molto basso.. salvo ovviamente che uno non ci sia in amicizia o altro, le soluzioni commerciali più economiche sono comunque le più convenienti
|
Si il fabbro era un amico, pero' chiedere un piccolo preventivo non casta nulla. Poi magari la soluzione migliore e' comprarlo bello e fatto, pero' io ci proverei a chiedere.
|
Ciao ragazzi riapro questo post per chiedervi consiglio sull'acquisto di un bilanciere con pesi, ho visto quello postato da Gian che mi piace molto, ma ce qualcosa anche di meno costoso? O quello e' il minimo sindacabile!?
|
guarda io sulla rete a meno non ne ho trovati...io prenderei quello pero' sono in dubbio per la qualita'.
Il bilancerep esa comunque 20kg e tiene 315 mi pare...non mi sembra poi male i dischi poi se fai il conto che del bilancere singolo vogliono 95 eurohanno un prezzo molto competitivo...il fatto è che non so se hanno diametro 45cm quelli da 20kg.. |
A dove lo hai visto, io non riesco trovarlo! Ma per l'altezza al massimoetti sotto dei piccoli rialzi :)
|
si ma anche comprando i dischi da WL non credo sia un bene fare sbattere tutto il peso su di essi...
se mi compro la palestra a caso voglio una roba serie, non che mi tocchi mettere le padane sotto i dischi come faccio ora... |
Gian magari eviti di sbatterli troppo forte, fai come ironpaolo nei suoi video fatti in casa.
|
Quote:
minimo SINDACALE |
baio per te com'e' quel pacco BIL-PESI?
tu che hai nell'home gym? |
Quote:
|
Vabé un po' può variare.
Ad esempio tra i dischi ivanko che ho e gli olympian un po' di differenza c'è.. ma sarà 1 cm o 2 max |
Ma.avete comprato tutti li?
|
No..
|
esatto...non c'e' regola gian, dipende dalla forma ecc...ma per voi com'e' quell'offerta?
Sinceramente non saprei propio che prendere :D se devo prendere dischi e bil da olympian's spendo na follia! |
Quote:
io ho 4 marche diverse di dischi da 20 e tutti esattamente alti ugali... quelli più scadenti (del dacathlon) hanno il foro non perfettamente centrato, ma ti parlo di 1 mm max |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 PM. |