![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Utilizzo di oli vegetali in sostituzione di integratori di acidi grassi omega-3 e CLAQuote:
![]() Vanno benissimo anche se assunti la sera anzi per chi ha problemi di reflusso pare che prima di coricarsi il fenomeno sia attenuato. In un regime come il tuo con carbo separati dai grassi va benissimo! |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Ho pensato di fare 7 gr di olio di lino e 21 gr di olio di cartamo, l'unica cosa che non mi convince è la loro assunzione a 2 ore post wo... ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
Starei al massimo sui 14 di olio di cartamo per rispettare il 2:1 Cmq l'olio extravergine d'oliva non è da accantonare!!!!!!!!!!!!! Tutti gli studi ricordo essere fatti non in italia o in grecia ma in stati con abitudini che non contemplano l'utilizzo estensivo di olio d'oliva che ha tante proprietà meravigliose. Non l'ho detto prima perchè esulava il discorso ma non sostituite l'evo con questi oli in toto!!! |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
All'olio di lino e cartamo avrei abbinato anche l'EVO, sto alto in grassi..sui 70-90/die, perciò vorrei fare 20/25 gr tra lino e cartamo, 20/25 gr di EVO, il resto tra albumi,cioccolata fondente e grassi derivanti da latticini (assumo 500 ml di latte, 1 yogurt, 150 gr di fiocchi nel corso della giornata ).A grandi linee, mi sembra una buona varietà di grassi... Quindi gli w3 2-3 ore postwo possono essere assunti (avevo letto che si dovrebbero assumere la mattina seguente)? |
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Ultima domanda e poi non ti stresso più, promesso ![]() Con l'assunzione alternata conviene alzare le dosi, oppure vanno bene così? magari fare un rapporto 3:1 (cartamo:lino). |
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Manakei...complimenti;sei un esempio di - chiarezza -esaustività -disponibilità. ![]() E' lo spirito che vogliamo! ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
UncensoredModerator
|
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
|
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Intendo dire che che ci sono persone alle quali l'olio torna su ma assumendolo la sera questo fenomeno è attenuato. Non so se gli oli abbiano effetti benefici sul reflusso gastroesofageo. |
|
|
|
|
(#12)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
![]() Il san era proprio quello di cui parlavo nell'altro 3d ma non avevo voluto mettere il nome, cmq credo che il prezzo si possa dire..io lo compro all'estero 22€ + ss 180softgel da 1,250mg di cui 1gr di CLA...ovvio che l'olio costa ancora meno! |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: antiossidanti, cla, dimagrimento, oli vegetali, olio di cartamo, olio di girasole, olio di lino, omega 3, omega 6 |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|