![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
CLA (acido linoleico coniugato)Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
Io non conosco le proprietà delll'olio di sesamo, contiene CLA? In che quantità? Meno del girasole suppongo. ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
...RAGAZZI, CON STI OLI MI Si E' APERTO UN ALTRO MONDO, ieri stavo leggendo "sull'olio di semi di ZUCCA" ricco di zinco!!!! che dire non si finisce mai di imparare.......ps. gian90 dovrai avere una lavatrice al posto dello stomaco per digerire 300 gr di yogurt cagliato heheh |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Poi ho guardato quanto mi costava farmi arrivare delle bottiglie e secondo me era sui 50€al litro ![]() ![]() !Poi provai con quelli che si trovano qui da noi(negozi bio) ma non centra nulla, una schifezza!!!! |
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Mi sa che ho fatto una ca--ata. Dopo aver mangiato 300 gr di yougurt ho buttato giu 5 gr i olio di cartamo trascurando che fa cagliare il latte. Sto ruttando come rhul nei suoi video...che mi succedera' O_O? |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
One of Us
|
Allora che risultati avete ottenuto con questo CLA ? |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
....ormai E' Quasi Un Mese E Mezzo Che Li Prendo, Sono Partito Da Una Percentuale Di Grasso Totale Al 9/10%....adesso Senza Plicometro Alla Mano Ho Perso Un Ulteriore Chilo E Ad Oggi Mi Si Vedono Le Vene Sull'addome...ma Premetto Che Oltre Ai Cla E Omega 3/6 Ho Integrato Anche Il Cromo Picolinato, The Verde, Quarana E Arancio Amaro In Caps Oltre Alla Dieta Ovviamente...concludendo...se Dovessi Ricomprarli La Risposta E' No!!!!!! Preferisco Altro ..... |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
1 mese e mezzo mi sembra pochino. Gli studi che ho letto vanno dai 3 mesi fino ad 1 anno con dosi di almeno 3 gr al giorno. |
|
|
|
|
(#10)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
....con il the verde, cromo e arancio amaro i risultati sono piu' a breve termine sinceramente..i cla necessitano un periodo lungo di integrazione per questo non li preferisco e costano pure un botto!..... |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
Rookie
|
Salve a tutti vorrei chiedere consigli sull'assunzione di CLA+ALC in pastiglie nella fattispecie quelle procla dove ognuna ha 600mg di cla e 400 di alc + vitamine e. Allora vorrei sapere come dosarle facendo conto che faccio attività fisica 3 volte alla settimana con 2 ore circa di lavoro di pesistica e subito dopo 1:30 circa di footing, questo al momento per riscaldamento muscolare di inizio stagione, dopo sicuramente la cambiano. Gradirei consiglio di un esperto non per sfiducia ma per evitare problemi di salute ![]() Grazie in anticipo..... |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
mi ero perso la discussione sul CLA. Sapete se esiste già pronto senza far spremiture o cose varie a prezzi bassi on line? Che risultati avete avuto dall'integrazione col CLA? che aumenta la massa magra è vero o un'esagerazione? |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Ciao Titanium! Benvenuto intanto! ![]() Grazie per la fiducia che ci esprimi chiedendo a scatola chiusa i dosaggi per la tua integrazione ma purtroppo non è corretto dare posologie oltre i limiti ministeriali. Anche se fosse possibile poi hai dato troppo poche indicaioni su di te (peso età problemi di salute etc.) e sull'allenamento che svolgi (intensità, orientamento alla forza, potenza, ipertrofia etc) ed il footing anche non ci dici con quale intensità, non sappiamo come mangi e l'integrazione è l'ultima cosa da sistemare e se ci sono vizi nella dieta è inutile integrare credendo di compensare... Forse è molto più comodo e pratico anche per te usare la funzione search e leggere i tanti tread che possono interessarti! ![]() Buona lettura! ![]() |
|
|
|
|
(#15)
|
||
|
Rookie
|
Quote:
ciao grazie........eta 29 peso 81 x 1,90cm..........per ora l'allenamento è orientato al riscaldamento in linea generale body building........l'intensità del footing media essendo che lo faccio all'aperto non ti saprei dire con precisione credo sui 7km/h o poco più... Come alimentazione colazione pranzo cena.......carboidrati 3 volte alla settimana insieme a proteine (carne)...la sera sempre verdura o lessa o cruda con secondo abbondante dipendentemente che sia uova carne o pesce........i restanti giorni a pranzo si fà legumi e pesce....con pochissimi carboidrati ........non è molto curata, diciamo che non eccedo in carboidrati in linea generale......... ![]() dimenticavo a parte un paio di bicchieri di succo dolci quasi 0 escluso la colazione ovviamente..... sono ben accetti consigli..... |
|
|
|
|