![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Stop 15 giorniViste le temperature allucinanti ed il fatto che la mia palestra sia situata in un prefabbricato ultimo piano certo non aiuta ![]() Attualmete prendo un multivitaminico minerale blando alternato con l'optimen in base agli allenamenti, pro, crea e gluta. Come mi devo comportare? Penso che fermandomi crea e gluta gli stoppo ma l' introito proteico devo ridurlo? E le vitamine? Per quelle pensavo di continuare con il multivitaminico piu' leggero... ![]() Attendo un parere dai piu' esperti.... ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Si, la creatina in particolare non serve. Dovrai ridurre anche l'integrazione vitaminicominerale e l'apporto proteico. In pratica, se fai meno devi assumere meno di tutto. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la glutammina 5/10 gr al gg ci sta pero .. magari mattina e sera |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Posso allacciarmi in questo post??? Io dovrò stare fermo per 1 mese intero, se non di piu, causa rinnovo palestra ( wuauu, finalmente sostituiranno l'elastico del pulley spezzato ![]() Tra l'altro, ho deciso di eseguire l'allenamento dei abs, secondo l'articoletto di great ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma tu sei a dieta per dimagrire ??? ne hai bisogno o devi fare massa ??? questo periodo che stai fermo sei in vacanza ??? se stai fermo un mese magari di tanto in tanto organizzati un allenamento di 2 volte a settimana con spinte e trazioni ... potresti provare un multivitaminico + neovis plus e glutammina tipo almeno 5 gr al gg o 10 giorno e notte ... fai solo la base per l'addome il resto a casa non ce la fai mi raccomando di focalizzarti sul primo esercizio soprattutto nella dieta cerca di mangiare una quota proteica buona che sia 2 gr per kg o almeno vicino e se non ti serve non fare una dieta troppo ferrea ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La palestra chiude giorno 27, e per un mese devo stà a casa senza fare un calippo, non vado ne in vacanza ne a spassarmela, forse ogni tanto a mare, niente di piu! il mio obiettivo primario sono gli addominali, per tutto il mese voglio dedicarmi solo a loro, che dici, ogni giorno posso allenarli? quali potrebbero essere i svantaggi? io gli addominali li ho, come ti ho scritto l'altro giorno, in palestra ai tempi, quando facevo artemarziale, ne facevo 200 ogni 3 volte a settimana. Solo che oggi me li trovo coperti da un poco di pancetta ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 15 gionri son tanti.. secondo me 11-12 va bene di più iniziano ad esser troppi, ma 1 o 2 volte all'anno si può fare. Secondo me la crea potresti interromperla e tagliare un po' tutto, ma soprattutto ridurre i carbo (se facevi una dieta che prevedeva un'assunzione "normale" di carbo) |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Premetto che non staro' completamente fermo a casa ho bilancere con supporto e manubri per cui qualche esercizio giusto per mantenimento lo faro'... ![]() Che dite? Cosi' è ok? |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() x me prendersi un riposo al tuo corpo puo fare solo bene....magari se stacchi del tutto gli integratori e aggiungi sostanze detossificanti potresti ritrovarti dopo queste 2 settimane rigenerato e pronto ad affrontare la nuova stagione...questa è la mia idea ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusate...anche io ho lo stesso problema...mi devo operare al naso (rinosettoplastica) e dovrò stare fermo almeno (e dico almeno) un mese... dite che tutto questo tempo fermo mi farà perdere molto in termini di massa e forza? cosa faccio nel frattempo? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mangia bene vai tranquillo .. al max prendi un bel multivitaminico e della glutamina ... se vuoi aggiungi anche il neovis plus ha un po tutto ... io questo inverno sono stato fermo 3 mesi a causa del lavoro pesante ... e anche dal fatto che arrivavo a casa la sera tardi senza voglia di allenarmi ... in 3 mesi ho perso molto sia in termini di forza e volume e non prendevo nessun integratore ... il mio e' stato un periodo un po cosi non sapevo quanto durava ... ho ripreso tutto alla fine ![]() un mese non perdi tanto cercate di mangiare bene pero .. quindi niente diete ![]() l'unica cosa e' che ti devi operare al naso magari sara un bello stress per il fisico .. pero se mangi tanto e prendi questi integratori secondo me vai tranquillo ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La gluta non la vedo indispensabile. Oh poi la potete prendere. Per 1 mese di pausa specialmente se sarai soggetto a stress e se non baderai molto all'alimentazione aspettati perdite consistenti, che comunque ripresndendo ad allenarti in maniera ottimale dovresti ricolmare in 2-3 settimane |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() thx ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Un mese di sosta non causa per niente problemi, anzi di solito si torna e si superano i record precedenti. La rinoplastica è piuttosto fastidiosa soprattutto per le medicazioni periodiche che dovrai fare, ma in un mese sarai pronto ad allenarti ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() grazie ancora per le risposte |
|
|
![]() |