Stop 15 giorni
Viste le temperature allucinanti ed il fatto che la mia palestra sia situata in un prefabbricato ultimo piano certo non aiuta:(, volevo fare uno stop a breve di 15 giorni.
Attualmete prendo un multivitaminico minerale blando alternato con l'optimen in base agli allenamenti, pro, crea e gluta. Come mi devo comportare? Penso che fermandomi crea e gluta gli stoppo ma l' introito proteico devo ridurlo? E le vitamine? Per quelle pensavo di continuare con il multivitaminico piu' leggero...:confused: Attendo un parere dai piu' esperti....;) |
Si, la creatina in particolare non serve.
Dovrai ridurre anche l'integrazione vitaminicominerale e l'apporto proteico. In pratica, se fai meno devi assumere meno di tutto. |
la glutammina 5/10 gr al gg ci sta pero .. magari mattina e sera
|
Posso allacciarmi in questo post???
Io dovrò stare fermo per 1 mese intero, se non di piu, causa rinnovo palestra ( wuauu, finalmente sostituiranno l'elastico del pulley spezzato :D ) Tra l'altro, ho deciso di eseguire l'allenamento dei abs, secondo l'articoletto di great :D, bella lì! minchia come mi dovrò sentire male, uahhuauah. Percio mi chiedevo... faccio come ho fatto sempre? dieta a cazzo di cane? speriamo che qualcuno mi aiuta. |
ma tu sei a dieta per dimagrire ??? ne hai bisogno o devi fare massa ???
questo periodo che stai fermo sei in vacanza ??? se stai fermo un mese magari di tanto in tanto organizzati un allenamento di 2 volte a settimana con spinte e trazioni ... potresti provare un multivitaminico + neovis plus e glutammina tipo almeno 5 gr al gg o 10 giorno e notte ... fai solo la base per l'addome il resto a casa non ce la fai mi raccomando di focalizzarti sul primo esercizio soprattutto nella dieta cerca di mangiare una quota proteica buona che sia 2 gr per kg o almeno vicino e se non ti serve non fare una dieta troppo ferrea ;) |
La palestra chiude giorno 27, e per un mese devo stà a casa senza fare un calippo, non vado ne in vacanza ne a spassarmela, forse ogni tanto a mare, niente di piu! il mio obiettivo primario sono gli addominali, per tutto il mese voglio dedicarmi solo a loro, che dici, ogni giorno posso allenarli? quali potrebbero essere i svantaggi? io gli addominali li ho, come ti ho scritto l'altro giorno, in palestra ai tempi, quando facevo artemarziale, ne facevo 200 ogni 3 volte a settimana. Solo che oggi me li trovo coperti da un poco di pancetta :D . Per le trazioni non saprei dove farli, forse faccio un po di flessioni e basta, ma prima, solo abs.
|
15 gionri son tanti.. secondo me 11-12 va bene di più iniziano ad esser troppi, ma 1 o 2 volte all'anno si può fare. Secondo me la crea potresti interromperla e tagliare un po' tutto, ma soprattutto ridurre i carbo (se facevi una dieta che prevedeva un'assunzione "normale" di carbo)
|
Quote:
Premetto che non staro' completamente fermo a casa ho bilancere con supporto e manubri per cui qualche esercizio giusto per mantenimento lo faro'...;) Che dite? Cosi' è ok? |
x me prendersi un riposo al tuo corpo puo fare solo bene....magari se stacchi del tutto gli integratori e aggiungi sostanze detossificanti potresti ritrovarti dopo queste 2 settimane rigenerato e pronto ad affrontare la nuova stagione...questa è la mia idea :) ciao
|
scusate...anche io ho lo stesso problema...mi devo operare al naso (rinosettoplastica) e dovrò stare fermo almeno (e dico almeno) un mese...
dite che tutto questo tempo fermo mi farà perdere molto in termini di massa e forza? cosa faccio nel frattempo? |
mangia bene vai tranquillo .. al max prendi un bel multivitaminico e della glutamina ... se vuoi aggiungi anche il neovis plus ha un po tutto ...
io questo inverno sono stato fermo 3 mesi a causa del lavoro pesante ... e anche dal fatto che arrivavo a casa la sera tardi senza voglia di allenarmi ... in 3 mesi ho perso molto sia in termini di forza e volume e non prendevo nessun integratore ... il mio e' stato un periodo un po cosi non sapevo quanto durava ... ho ripreso tutto alla fine ;) un mese non perdi tanto cercate di mangiare bene pero .. quindi niente diete :D l'unica cosa e' che ti devi operare al naso magari sara un bello stress per il fisico .. pero se mangi tanto e prendi questi integratori secondo me vai tranquillo ;) |
La gluta non la vedo indispensabile. Oh poi la potete prendere. Per 1 mese di pausa specialmente se sarai soggetto a stress e se non baderai molto all'alimentazione aspettati perdite consistenti, che comunque ripresndendo ad allenarti in maniera ottimale dovresti ricolmare in 2-3 settimane
|
thx ;)
|
Un mese di sosta non causa per niente problemi, anzi di solito si torna e si superano i record precedenti.
La rinoplastica è piuttosto fastidiosa soprattutto per le medicazioni periodiche che dovrai fare, ma in un mese sarai pronto ad allenarti ;) |
Quote:
grazie ancora per le risposte |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59 AM. |