Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
jike jike Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 30
Data registrazione: Nov 2008
Età: 38
Predefinito assimilare il glucosio - 09-12-2008, 09:11 PM

assimilare il glucosio


Per tutti quei poveracci resistenti all'insulina, deficitari di insulina o con il complesso glicogenina/glicogeno sinteasi bastardo (naturalmente non a livelli patologici ma fisiologici):

dopo allenamento pesantissimo carbload 2 settimane fa

36 ore di carb load pasto ogni 2 ore (la notte 3 pasti insieme)

100g miele 400g albume uovo
300 mcg cromo + 0,5g vit C + 2g olio germe di grano + 600 mg ALA

glicemia dopo un'ora dal pasto post allenamento : 140 mg/dl glucosio

glicemia dopo terzo pasto : 170

glicemia al mattino dopo pastone presonno : 120

dopo le 36 ore peso 2,2kg in più ma ad occhio 60-70% massa 40-30 % grasso non sono soddisfattissimo

SETTIMANA SCORSA

stesso allenamento stessa alimentazione stessi orari però cambio l'ALA con la cannella 3 g a pasto ed aggiungo 1,5g di tribulus a pasto, 600mg Acetyl carnitina. l'albume lo facio andare a male

glicemia ad un'ora : 140

glicemia dopo terzo pasto : 130

glicemia mattino : 90

Note: la notte ho un mal di testa alle tempie e le vene in testa ma anche mani e piedi enormi! forse troppa A-carnitina? o sicuramente

il giorno dopo continuo come quello prima ed il mal di testa inizia alle 18 ma l'esperimento è più importante e vado avanti

alla fine del carbload peso 600gr in meno di quando l'ho iniziato ma sono smazzato parecchio i cuscinettini sono quasi spariti tuttosomato mi vedo uguale a livello di volumi al precarbload; però il fatto delle vene enormi non è fattibile assolutamente nel quotidiano

QUESTA SETTIMANA

la svolta

stesso allenamento, 120g di miele (cerchiamo di supercompensare ) però l'albume fresco stavolta e solo 20 g poi 5g gluta 5g taurina 3g arginina e per scrupolo 2g creatina ma tanto sono not responde) poi il solito però inserisco su consiglio di un dietologo molto forte che conosco 10g di cipolla rossa a pasto che schifo e che puzza..... però la glicemia non supera mai i 130 e la mattina è sotto i 100!!! molto meno mal di testa diciamo solo senso di pressione perchè ho dimezzato l'A-carnitina, sempre niente ALA (almeno su di me non fa niente) e 5 g cannella il resto uguale.

Fantastico! peso dopo le 36 ore 2,1 kg in più però sono felicissimo perchè ho perso parecchio grasso gli addominali non saranno stati alla Zane però si vedevano e le maniglie sono diminuite (ma non come l'altra volta) quindi quei due kg sembrano 4 !!!


P.S. la cipolla va abbinata al pepe nero


Ragazzi se avete qualche cosa da aggiungere (sicuramente si)

Evviva il Body&Mind Building!



Ultima Modifica di jike : 09-12-2008 09:14 PM.
Rispondi Citando
 
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0