![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
gusto e solubilità integratori in polvere bulkscusa ma la parafarmacia è una specie di erboristeria e quindi diversa dalla farmacia normale la cui più grande aspirazione è quella di vendere gli antidolorifici ai pensionati ? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
la parafarmacia puo vendere solo farmaci da banco i galenici no perche serve la ricetta |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Aggiungo il mio contributo glucosammina e msm: gusto orribile uno schifo....BLHA ormai ce li ho, e devo prenderli per 2-3mesi come faccio??? Vado come la CEE!!! Ovvero in 2 dita di acqua butto giu' e bevo dietro un bicchierone di acqua??? Che ne dite? |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
la ricetta è necessaria quando gli chiedi di farti qualcosa per la quale serve la ricetta anche per il prodotto non galenico.. scusate il gioco di parole e l'italiano non perfetto ma sono le 6 del mattino spero si sia capito il senso |
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
ma veramente te la possono chiedere per qualsiasi cosa galenica anche se fossero delle semplici maltodestrine |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
si great questo lo sapevo anch'io peò per il momento non me le hanno mai chieste eppure non è che quando vado prendo quantità propriamente piccole |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
UncensoredMember
|
sarebbero veramente infami a chiederti la ricetta per qualche grammo di ammonoacidi.. da chi te li fai prescrivere??? |
|
|
|
|
(#9)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
a me per le maltodestrine in una farmacia mi hanno chiesto la ricetta ho sorriso e me ne sono andato in un'altra dopo qualche ordine di aminoacidi non mi hanno voluto piu ordinare nulla francamente non ho tutta questa esigenza dei galenici anche se delle cose sono interessanti ed economiche |
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
UncensoredMember
|
E' curiosa la paranoia di alcuni farmacisti ... poi capita sovente che ti danno anti-infiammatori o altro senza ricetta (anche se necessaria) solo se rispondi alla domanda "Li ha già presi in passato?" . |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
UncensoredMember
|
cmq io non capisco come si fa a comprare integratori non galenici come fanno le persone normali... sono passato alla decathlon e avevano un barattolino di 200g di glutammina a 30€!! ci rendiamo conto... galenicamente ne prendi 1kg e te la cavi con 25!! |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
mettici che poi gli integratori di decathlon la qualità di molte cose è pessima e hai un ottimo quadro |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
UncensoredMember
|
si ma dall'altro lato per un pò di glutammina ti chiedono la ricetta... ![]() ora vedo di risolvere in qualche modo.. altrimenti vengo dove andate voi, mi faccio un viaggetto ![]() |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
eddaje rimedi integratori e vediamo di fare tipo meeting con great e gli altri di roma per allenarsi tutti insieme |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
UncensoredMember
|
sarebbe interessante... comunque domani vado in una farmacia dove preparano i galenici dove ha conoscenze mio padre, spero risolvo lì la situazione... l'unico dubbio è sulla fosfatidilserina... dite che l'hanno? e poi sono indeciso se prendere zinco e magnesio galenici o comprare ZMA già fatto. che dite? |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|