Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
subspace subspace Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Jun 2007
Thumbs up Nuovo utente + Molte domande :-P - 24-06-2007, 09:46 AM

Nuovo utente + Molte domande :-P


Ciao Amici !!!

Innanzitutto, volevo congratularmi vivamente con tutti gli utenti e con il forum stesso; sono davvero felice di aver conosciuto questa piccola community!

Ho un paio di domande da porvi, in primo luogo, riguardo City M e fit europe.

A. In quanto a "Spedizioni" qual è la tempistica media di entrambi che le poste francesi per fit europe e quelle maltesi per City M, impiegano per farci pervenire la merce in italia e quindi presso il nostro domicilio?

B. E' possibile acquistare anche prodotti che in Italia non sono ancora commercializzati ? Magari gliele mettano per mezzo nei pakki :-P (Ad es. lo Shredded della Muscletech)
************************************************** *****

Poi , volevo sapere da voi, cosa ne pensate di questo prodotto:

TestosteroGROW 2 HP della ultimate nutrition

************************************************** *****

E ancora, questo prodotto della Max Muscle che ho acquistato tempo addietro e non ho ancora avuto modo di assumere:

Max Nitro è un prodotto realizzato scientificamente per supportare la produzione di ossido di azoto(NO). L'ossido di azoto è in grado di aumentare l'afflusso di sangue ai tessuti periferici, migliorando così l'apporto di nutrienti. Così abbiamo utilizzato la L-arginina-alfa-keto-glutarata in combinazione con altre sostanze sinergiche. Dose giornaliera: 3 capsule Contenuto confezione: 60 dosi (180 capsule)

Ingredienti: L-arginina alpha cheto gluturato, cellulosa cristallina beta ciclodestrina , l-cistrullina, calcio fosfato, potassio fosfato, sodio fosfato, antiagglomerante: biossido di silice, coadiuvanti tecnologici: carbossilmetilcellulosa sodica, magnesio starato acido stearico, NADH.

Informazioni medie per 3 capsule:

Fibre 630 mg
L-citrullina 300 mg
NADH 300 mg
L arginina a chetoglutarato 3000 mg


Il negoziante mi ha detto 3 cap. prima di allenarsi ( facendo riferimento alla quantità riportata sulla confezione ) voi che siete più tecnici, cosa mi consigliate ?



Grazie 1000


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-06-2007, 11:08 AM


allora lo stimolatore dell'ossido nitrico e' come il nitrix quindi buono ... ma se e' come il nitrix ti servono piu di 3 capsule al gg ... per sentire qualche beneficio dovresti stare sulle 6 o 9 caps .. poi se pesi piu di 90 kg anche 12 ...
ti dico le dosi del nitrix sono cosi .. questo e' quasi identico ...
quanto pesi ??? prendi solo questo ora ???

il prodotto della ultimate non so se sia sicuro

Chrysin (100% pure) 800mg
Tribulus Terrestris 1500mg
(aerial, 45% saponins)
Saw Palmetto Extract (fruit) 200mg
Nettle Root Extract (0.8% sterols) 155mg
Avena Sativa Extract (10:1) 90mg
Indole-3-Carbinol (I3C) 40mg
Daidzein 30mg
Hawthorne Extract (fruit) 130mg
Cucurbita Pepo Extract (10:1) 120mg
Alpha Lipoic Acid 160mg


ci sono ingredienti che non conosco e non posso dirti se va bene al 100 % aspetta qualcuno piu esperto

per quel che riguarda i siti .. sono buoni io personalmente ho provato il primo ... fiteurope e ti chiedono la carta d'identita la prima volta ...
city muscle pure penso sia ok .. ho sentito buoni feedback
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
subspace subspace Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 24-06-2007, 11:15 AM


Okey riguardo Max Nitro io peso 85 kg x 1.90 quindi quante caps dovrei assumerne ? E in quali momenti della giornata?

Per quanto riguarda gli integratori ho:

Muscle Tech Cell-Tech ( Che per ora non faccio carichi ma assumo solo 5 gr pre allenamento e 5 post allenamento e 5 grammi la mattina a colazione quando non mi alleno)

Glutammina 20 gr. al dì ogni caps ( si sciolgono in bocca ) sono 2 grammi ciascuna.

Proteine Ultimate Nutrition

CLA ( quando posso assumerlo secondo voi ? vi chiedo perchè conoscete meglio i tips )

FAT BURN ULTRA RIPPED della Ultimate Nutrition

BCAA

...direi che può bastare! Lo spazio per il nitro ? Quando - quante ?

Per quanto riguarda i due siti, allora mi sn registrato su fit europe, ma la carta di identità via e-mail me la chiede quando ? Dopo l'ordine? Xkè mi registro - fai l'ordine, e ti chiede la CB ( Carta di credito ) non ho proseguito, ma suppongo che sia dopo aver effettuato l'ordine, vero ?

Riguardo i tempi di spedizione? 10 - 15 giorni?

Prodotti non commercializzati in italia possono entrare? riescono?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-06-2007, 11:26 AM


il cell tech non mi piace che formulazione hai ???
di solito lo consiglio solo post perche certi si trovano fiacchi a meta allenamento col cell tech .. se a te non succede fai 5 gr prima 5 gr dopo ...
bcca devi fare 1 gr per 10 kg del tuo peso ... da dividere in meta prima e meta dopo glutamina puoi fare 4 dosi da 5 gr mattina pre post e prenanna ... o togliere i 5gr la mattina e metterli nel prenanna cosi da passare a 10 a stomaco vuoto
cla con i pasti ...cmq c'e' scritto sulla confezione
fat burn segui l'etichetta americana prendilo mentre ti stai allenando e cerca di fare cardio quando lo prendi

whey post ...

il prodotto per l'ssido nitrico 3+3+3 prima dei pasti sempre a stomaco vuoto 30/45 min prima di mangiare ... okkio che io personalmente non cosniglio glutamina con prodotti per l'ossido nitrico .. io prendo il nitrix ma non assumo la gluta in polvere


fit europe ... ci mette 4-5 lavorativi pero aspetta che dopo l'ordine ti mandera la richiesta di mandargli la carta d'identita via mail o fax a me e' successo cosi ma me ne ero accorto tardi e ci ha messo 2 sett ... tu mandala subito appena la chiede
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 24-06-2007, 11:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da subspace Visualizza Messaggio
Okey riguardo Max Nitro io peso 85 kg x 1.90 quindi quante caps dovrei assumerne ? E in quali momenti della giornata?

Per quanto riguarda gli integratori ho:

Muscle Tech Cell-Tech ( Che per ora non faccio carichi ma assumo solo 5 gr pre allenamento e 5 post allenamento e 5 grammi la mattina a colazione quando non mi alleno)

Glutammina 20 gr. al dì ogni caps ( si sciolgono in bocca ) sono 2 grammi ciascuna.

Proteine Ultimate Nutrition

CLA ( quando posso assumerlo secondo voi ? vi chiedo perchè conoscete meglio i tips )

FAT BURN ULTRA RIPPED della Ultimate Nutrition

BCAA

...direi che può bastare! Lo spazio per il nitro ? Quando - quante ?

Per quanto riguarda i due siti, allora mi sn registrato su fit europe, ma la carta di identità via e-mail me la chiede quando ? Dopo l'ordine? Xkè mi registro - fai l'ordine, e ti chiede la CB ( Carta di credito ) non ho proseguito, ma suppongo che sia dopo aver effettuato l'ordine, vero ?

Riguardo i tempi di spedizione? 10 - 15 giorni?

Prodotti non commercializzati in italia possono entrare? riescono?
Se nn sono commercializzati in Italia presumo sia xkè nel nostro paese sono illegali ergo dovresti cercarti prima le motivazioni x cui nn lo commercializzano prima di chiedere se esiste un modo + o meno lecito x avere un certo prodotto.

Ma poi quello che non capisco è come mai tutti volete comperare sugli e-commerce stranieri pagando in anticipo con carta di credito quando ci sono ottimi e-commerce Italiani che consegnano la merce in 24/48 ore pagamento in contrassegno e oltre una piccolissima cifra nn si pagano nemmeno le spese di spedizione.

Quanto risparmiate sugli e-commerce stranieri?
Siete sicuri ne valga la pena rischiare consegne di 15/20 gg avendo pagato magari in anticipo?

Sia ben chiaro che nn sono il proprietario di un negozio di integratori eh ... ma io mi son trovato molto bene sui siti ITALIANI!!!

Almeno x patriottismo nn ingrassiamo sempre gli altri paesi ... eh eh eh fate girare un po' la lira in Italia ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
subspace subspace Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 24-06-2007, 11:34 AM


Te lo spiego in poche righe...

Musclebuilding stack della muscletech, per farti un esempio, in italia costa 145 euro con sconto arrivi max a 113 euro (musclenutrition) prendendolo all'estero arrivi a cifre anche di 70 euro. Bella differenza no? :-)

Okey è tutto chiaro. Una domanda ulteriore... sposto Cell tech post. e pre prendo bcaa + max nitro e durante prendo 2 caps di fat burn ci troviamo? Inoltre il fat burn lo sto prendendo 2 prima di ogni pasto principale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 24-06-2007, 11:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da subspace Visualizza Messaggio
Te lo spiego in poche righe...

Musclebuilding stack della muscletech, per farti un esempio, in italia costa 145 euro con sconto arrivi max a 113 euro (musclenutrition) prendendolo all'estero arrivi a cifre anche di 70 euro. Bella differenza no? :-)

Okey è tutto chiaro. Una domanda ulteriore... sposto Cell tech post. e pre prendo bcaa + max nitro e durante prendo 2 caps di fat burn ci troviamo? Inoltre il fat burn lo sto prendendo 2 prima di ogni pasto principale...
... e come mai scegli quel prodotto piuttosto di un altro? ...

... hai potuto constatare che con quel prodotto hai performance che senza non potresti avere?

Sicuro che non ci sono prodotti che si equiparano alla muscletech che costano la metà?

Sia ben chiaro eh ... ognuno è libero di spendere il suo grano come vuole ... volevo solo che almeno ti ponessi i quesiti ... se fai qlk search su muscletech in rete vedrai che non ha poi tutti questi feedback positivi, il + delle volte i suoi prodotti non valgono ciò che costano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-06-2007, 11:49 AM


se acquisti su fiteurope prenditi animal pump e il cell tech lo prendi solo post ora sto per uscire .. poi ti do meglio un okkiata in generale .. cmq ricorda la cosa della gluta che interferisce con l'ossido nitrico non lo dico io ma la bsn che vende noxplode e nitrix
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
subspace subspace Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 24-06-2007, 10:55 PM


Beh , io credo che Muscletech si un ottima marca, partendo dalle pro... le ho sentite sempre più tecniche e meglio addosso rispetto alle altre pro di altre marche. Riguardo il Cell-tech stessa cosa... è una bomba quel prodotto... certo avrà prezzi alti per via del marketing che si fa... su questo non ci piove, però non l'ho provata la valigetta e non posso dire se funziona meglio o peggio o per niente rispetto ad un altro prodotto, quindi noi qui proviamo un pò di tutto... si fa da cavie! :P
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-06-2007, 11:18 PM


ciao sub ... guarda io sono d'accordo con te alla fine le cose cmq vanno provate !!!
certo pero prima di provarle mi faccio un giro prima nei vari forum soprattutto quelli americani dove li provano molti prodotti e molti utenti possono riportare piu feedback ... li integrano molto piu che qui e per loro e' normale
poi guardo anche la composizione .. il muscle building stack io l'ho provato lo scorso anno quando era appena uscito .. e ho preso i prodotti a parte perche la valigetta da 15 gg non era ancora uscita ... io l'ho fatto per un mese cmq ... con i 3 prodotti sfusi ci fai un mese ... mentre nello stack dovrebbe essere una dose da 15 gg
lo scorso anno ho avuto ottimi risultati di fisico in quel periodo ... devo dire che pero lo scorso anno mi ero allenato benissimo avevo fatta massa ero riuscito a pesare 105 kg (sporchi) ora sto a 93 ma sto in dieta ...la foto dell'avatar e' della scorsa estate .. stavo su i 90 li piu o meno
cmq ... il mio stack lo scorso anno e' stato ... muscle building per il mese di giugno ... e animal m-stak in coppia col nitrix (6 cps) per luglio ... mi sono fatto le prime 2 settimane d'agosto in vacanza con l'addome tirato e i muscoli sempre tesi ... bastava fare poche flessioni per avere il fisico in ipertrofia .. devo dire ottima come sensazione

della muscletech se ne parla male perche e' una casa molto incentrata sul marketing e fa prodotti che sono piu o meno come le altre case .. solo che come promesse sembrano superiori anni luce
uno eclatante e' l'apolodan o l'anator che dicevano che era un modificatore cellurare ... sarebbe buona cosa che ogni casa cmq mostrasse delle ricerche scientifiche che dimostrino questi risultati senza fare solo promesse

cmq la muscletech e' un ottima marca solo che promette un po troppo e costa piu delle altre ... sta a te scegliere ... cmq nella sua linea ci sono ottimi prodotti ... a me il cell tech non piace ... pero meso tech nitro tech nano x9 e altre si

se devi fare qualche acquisto postalo prima qui nel forum ci sono persone molto competenti .. che ti sapranno dare una mano e ti consiglieranno al meglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
subspace subspace Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 25-06-2007, 04:43 AM


Ti ringrazio! :-)
Infatti, nel mio primo post ho ringraziato il forum e i suoi utenti, ho avuto modo di poter leggere diversi thread e mi fa piacere... è davvero "SENZA CENSURE" e falsi ed inutili "moralismi" se così chiamarli.

Allora... se ho ben capito posso gestire i mie integratori in questo modo:


Colazione ( BARRETTA PROTEICA 30 gr oppure Fresa di tacchina 150 gr. + 2 cracker oppure 300 ml di latte + fette biscottate...) :

Nome: ULTRA RIPPET FAT BURN ULTIMATE NUTRITION
Quantità: 2 Caps
Tempo: 1 ora prima di colazione.

Nome: Glutammina Max Muscle
Quantità: 5 gr
Tempo: subito dopo Colazione


Metà mattina (quando non "mangio" fesa di tacchino bresaola ecc.)
Nome: Ultimate nutrition Proteine Isopreme
Quantità: 30 gr

Prima di Pranzo
Qui sorge il dubbio - FAT BURN oppure 3 caps Nitro ? O entrambi ? HELP ME!

Durante il pranzo:
CLA

Metà pomeriggio (circa due ore / due ore e mezza dal pranzo)
Shaker proteine 30 gr.

Pre-wo
BCAA 4 caps + 5 grammi di glutammina + 3 caps nitro

Post wo
BCAA 4 caps + 5 gr di glutammina + 5 gr creatina cell tech + 30 gr proteine

Cena:
Nome: ULTRA RIPPET FAT BURN ULTIMATE NUTRITION
Quantità: 2 Caps
Tempo: 1 ora prima di colazione.

Nome: CLA Inkospor
Quantità: 2 Caps
Tempo: durante la cena

Pre nanna
30 gr di proteine + 5 gr di glutammina

Con questo sto a 6 pasti circa 180 gr. di proteine peso 83 kg x 1.90 + o - ci stiamo.

glutammina: 20 gr al giorno

Il problema sorge: GLUTA & NITRO NON combaciano? Quindi pre wo quale escludo ? La glutammina e ne prendo 10 prima di andare a letto ?

Il nitro 3+3+3 sicuri non faccia male? Inoltre, io ho messo 3 pre pranzo e 3 pre allenamento l'altro 3 quando lo metto ? a cena ?

Comunque sn intenzionato ad acquistare musclebuilding stack

Faccio 4 allenamento alla settimana: Lunedì martedì giovedì venerdì

Li ho divisi in questo modo:

Lunedì : PETTORALI
Martedì : Gambe & Tricipiti
Giovedì: Dorsali & bicipiti
Venerdì: spalle


sn un pò carente nelle spalle e devo rassodare meglio il petto quindi ho dedicato due giorni solo per loro.

Ho impostato all'allenamento in questo modo:

1 x 10 Peso Max (che prendo come punto di riferimento
1 x Max Leggera diminuzione del peso
1 x Max stesso peso della 1° serie (peso max)
1 x Max leggero aumento del carico rispetto alla 1° serie
1 x Max stesso peso della 1° serie

Quindi peso max poi diminuisco poi ritorni al peso max poi aumento e poi ritorno al peso max (qndi scendo e salgo 1 sola volta)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-06-2007, 05:13 AM


mm integri tanto vedo
per quello che riguarda il prodotto a base di arginina ne devi assumere almeno il quantitativo di 9 gr al gg ... dato che il gakic dovrebbe avere 7 gr di arginina dovresti poi diminuire la doese dell'altro ... poi prendi il creakic ... ora non so ma credo che dovrai togliere anche il cell tech dopo
il cell tech e' un ottimo post work out per me .. perche con tutto quel destrosio che veicola lo vedo bene ... piu che creatina c'e' destrosio su 100 gr 75 sono di destrosio fai te
se no puoi fare creakic come consigliato e cell tech dopo
la glutammina con l'ossido nitrico non la prenderei ... se possibile
cmq gli integratori sempre a stomaco vuoto da i 30 a i 45 min prima dei pasti o dopo almeno 2 ore .... solo se scritto da assumere insieme devi farlo
questo perche nel processo di digestione potresti assimilare meno
cmq se fai lo stak sono solo 15 gg quindi ... magari prendi solo quelli e al max 3 cps di nitric non prendere troppa roba ....cla ok e anche il fatburner

vediamo cosa dicono gli altri ..

cmq per farti un esempio io prendo un misurino al gg prima di allenarmi di horse power .. e poi 6 cps di nitrix 3+3 sto tot di arginina su i 10 gr al gg di crea staro su i 5 o qualcosa di piu perche un po sta anche nel nitrix
poi prendo 1 cps di folina e le whey post .. non prendo tantissimo come vedi ... il muscle building stak sono un sacco di cps ... poi pure grandi a me davano fastidio prenderle ... cmq quando l'ho fatto io prendevo solo quello e un multivitaminico come l'adam della now foods

non e' che se gli dedichi un gg solo per loro crescono di piu cmq
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 25-06-2007, 05:38 AM


troppa robba

lo stimolatore del NO prendilo solo nei giorni di WO, risparmi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 25-06-2007, 05:43 AM


Quanti integratori.... sicuro di non poterne fare a meno?? Non dico di eliminare tutto, peo'....
Quali sono i tuoi obbiettivi: massa, definizione,forza?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 25-06-2007, 05:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Quanti integratori.... sicuro di non poterne fare a meno?? Non dico di eliminare tutto, peo'....
Quali sono i tuoi obbiettivi: massa, definizione,forza?
... eh eh ... no comment ... sapete benissimo come la penso...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0