Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Levinetyd Levinetyd Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Feb 2015
Età: 29
Predefinito Nuovo Utente e molte moltissime domande sul fitness e molto altro - 13-02-2015, 10:17 PM

Nuovo Utente e molte moltissime domande sul fitness e molto altro


Salve ragazzi, di sicuro avrò sbagliato sezione ma sono nuovo e avido di sapere, vi chiedo solo di avere pazienza e di rispondere in modo dettagliato e semplice perché sono nuovo dell'ambiente, quindi non date niente per scontato.

Ho 20 anni, peso 80 kg, sono alto 1.81m
Ho praticato nuoto per molti anni ma ho dovuto rinunciare perchè sono entrato nell'esercito.
Voglio aumentare la mia massa muscolare però posso praticare solo esercizi a corpo libero.
Voglio seguire questi programmi:

100 Flessioni | Programma “100 Flessioniâ€
50 Trazioni | Programma “50 trazioniâ€
Muscoli Addominali | Programma “300 addominaliâ€
Muscoli delle Gambe | 300 Piegamenti sulle Gambe

Vanno bene? Avete qualche programma da consigliarmi? Ricordate soltanto che come riscaldamento non posso andare a correre; infatti normalmente io effettuo degli esercizi per sciogliere i muscoli, come consigliato nei vari siti sopra elencati, prima di iniziare.

Poi ho deciso di prendere qualcosa per aiutarmi e ho visto questi due prodotti:

xxxxxxxxx
xxxxxxxxx

Potete dirmi come assumerli o almeno come calcolare le dosi da prendere e quando prenderle?
Avete qualche prodotto da consigliarmi?



Ultima Modifica di Shade : 14-02-2015 02:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 14-02-2015, 02:26 PM


Ho editato i link commerciali dato che da regolamento non sono consentiti, passino quelli per gli allenamenti ma quelli che riportano a siti di integratori no...

Cmq perché vuoi/puoi allenarti solo a corpo libero??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Levinetyd Levinetyd Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Feb 2015
Età: 29
Predefinito 14-02-2015, 07:03 PM


Posso allenarmi solo a corpo libero perchè non ho la possibilità di andare in palestra e nella caserma in cui faccio servizio non c'è.... inoltre, ripeto, come riscaldamento non posso farmi una corsa. Hai qualche consiglio? Qualche scheda o qualche prodotto da consigliarmi?

I prodotti che ho visto sono:
Nitric max muscle
Anabolic rx24

Ultima Modifica di Levinetyd : 14-02-2015 07:11 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-02-2015, 08:58 PM


Non conosco quei prodotti ma se il tuo obiettivo è aumentare peso non è certo con quelli che ci riesci.
Cerca di aumentare le porzioni di quello che mangi, e se la dieta della caserma non ti permette di aumentare peso comprati pro in polvere e/o sacchi di frutta secca da tenerti da mangiare come spuntino quando hai tempo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 15-02-2015, 01:16 AM


Se la tua condizione fisica è scarsa, con quel tipo di allenamento riuscirai a metter su un po' di massa muscolare.
Se invece sei già messo bene che riesci a fare una trentina di flessioni e una ventina di trazioni allora lavorando sul volume è difficile che tu vada oltre una tonificata generale.

Come dice Orange comunque se vuoi metter su peso devi mangiare di più.

Poi 1.80 x 80kg potresti avere un fisico forte e statuario oppure essere grassoccio e fiacco, quindi dipende anche da questo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Levinetyd Levinetyd Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Feb 2015
Età: 29
Predefinito 15-02-2015, 04:32 PM


Ragazzi a giugno 2014 ero ben messo ma ora ho perso tutto, ho messo su pancia e voglio eliminarla. Voglio mettere su massa muscolare, voglio definire il mio fisico (diciamo come quello di Stephen Amell - Arrow) quindi ditemi che allenamento devo seguire e cosa devo prendere con molta precisione, per piacere. Approposito non posso mangiare di più in mensa perchè ci passano un pasto standard; quindi se devo mangiare qualcosa in più ditemi un po' cosa comprare (nome, cognome e anche immagine se possibile) del prodotto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-02-2015, 05:19 PM


Prodotti non ne metto, non faccio il promoter, mentre quello che puoi mangiare te l'ho detto.
Le pro in polvere non dico che una valga l'altra, ma se devono essere un sostitutivo del pasto o per aumentare le cal giornaliere puoi anche non badare troppo al tecnicismo. Se le prendi in internet vedi un po' le offerte e regolati con quelle.
Poi se sei indeciso tra prodotti che ti sembrano simili o non ti convincono chiedi consiglio qui.

Invece per il cibo credo non ci sia niente di meglio della frutta secca, è calorica, sana e si conserva a lungo.
Magari ci aggiungerei anche del cioccolato extra-fondente, soprattutto in questi mesi dove non rischi di trovarti della crema in scatola.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 16-02-2015, 05:09 AM


Mettiti in testa una cosa: non ci sono prodotti che siano più di una rifinitura a dieta e allenamento.
Giusto per mettere le cose in chiaro dato che potevi aprire il 3d in dieta, in allenamento e invece l hai aperto qui.

Dimagrire e mettere su massa sono obiettivi opposti, incomincia a scegliere a cosa dare la priorità.

Se vuoi dimagrire e l alimentazione è fissa vedi come va e se non perdi peso devi lasciare parte delle porzioni e/o bruciare di più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Levinetyd Levinetyd Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Feb 2015
Età: 29
Predefinito 16-02-2015, 05:06 PM


Ragazzi voglio qualcuno che mi dica cosa fare. Ditemi che programma di allenamento seguire e cosa prendere come proteine e altro per definire il mio corpo. Datemi informazioni dettagliate e mooooolto precise......non ci capisco un cazzo di questo ambiente. Ditemi cosa fare su esperienze personali o altro. Io voglio definire il mio corpo perchè non ho neanche uno straccio di massa muscolare

Ultima Modifica di Levinetyd : 16-02-2015 05:09 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 16-02-2015, 05:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Levinetyd Visualizza Messaggio
Ragazzi voglio qualcuno che mi dica cosa fare.
Lo vuoi davvero?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 16-02-2015, 05:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Levinetyd Visualizza Messaggio
Ragazzi voglio qualcuno che mi dica cosa fare.
Mettiamo anche una fettina di limone?
Magari tagliata bella sottile?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Levinetyd Levinetyd Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Feb 2015
Età: 29
Predefinito 16-02-2015, 07:07 PM


Si ragazzi,ditemi cosa fare perchè non ci capisco molto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 16-02-2015, 07:36 PM


Mah, a volte mi sento un vecchio di 80 anni quando leggo roba scritta dai miei coetanei prechè mi stupisco di quanto sia cambiato il modo di approcciarsi con chi potrebbe darti una mano in cambio di nulla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-02-2015, 01:37 PM


Prendi un multivitaminico segui quei programmi e controlla il tuo peso.

Se dopo due settimane non dimagrisci diminuisci le porzioni di circa il 10% oppure se ti viene più semplice togli pane e pasta la sera.

Banalmente non potendo cucinare ti è tutto più facile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 17-02-2015, 02:04 PM


Sei consapevole che per il fisico di Stephen Amell non basta un workout a corpo libero,nè una dieta approssimativa?
Dato che lui ci campa col fisico probabilmente cicla, tra l'altro
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0