Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 05-11-2008, 10:45 PM


Ok per la creatina, anche io volevo diminuirla...
la gluta non so, ho visto che da 2gr a 4gr i cambiamenti ci sono stati.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 06-11-2008, 07:30 PM


Ciò ripensato...
meglio l'alc che la creatina!!!

alc o carnitina è la stessa cosa? ???"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 17-12-2008, 07:29 PM


Ciao... oggi il mio allenamento è stato solo gambe... troppo pesante... stavo svenendo, ero bianco bianco, divento sempre cosi...

attualmente questa è la mia integrazione:

giorni di allenamento:

-mattina appena sveglio 600mg alc + 500mg vit c
-20 minuti dopo lo spuntino tra la colazione e il pranzo 600mg di alc
-30 minuti prima dell'allenamento 3gr di arginina + 3gr di creatina + 1200mg di alc in 500ml di acqua con 15gr di brioschi
-durante l'allenamento sorseggio in 500ml di acqua 10gr di maltodestrine
-subito dopo l'allenamento 30gr di maltodestrine + 3gr di creatina + 3gr di arginina in 500ml di acqua con 15gr di brioschi
-20 minuti dopo l'allenamento 30gr di whey proteine in 500ml di acqua

giorni di non allenamento:

-mattina appena sveglio 600mg alc + 500mg vit c
-20 minuti dopo lo spuntino tra la colazione e il pranzo 600mg di alc
-20 minuti dopo lo spuntino tra il pranzo e la cena 600mg di alc
-20 minuti dopo il prenanna 600ml di alc

Ora vi chiedo... ho fatto (non di recente) tutti gli esami del sangue, e l'unico valore non proprio basso, ma al mio dottore della palestra sembrava basso (tranne per il mio dottore di base) era il ferro! non ricordo quanto era, forse 54-58, non ne sono sicuro.

Vi chiedo, a me non interessa avere il pompaggio dei muscoli, non m'interessa piu perdere peso ecc ecc... però vorrei allenarmi con piu energia, non voglio arrivare ad essere pallido come il colore della maglietta dell'istruttore, cioè bianca!

Sto prendendo l'alc, per avere maggior forza... ma non mi sembra, anche se ho notato una riduzione del grasso sulla mia pancia!
Sto prendendo la creatina, no per pomparmi ma per avere maggior resistenza, abbinata con l'arginina per un maggior effetto.

Ma niente, quando arrivo arrivo, bianco in faccia, il naso comincia a bruciare, perdita di riflessi, pesantezza.

Ma cosa caxxo devo fare?

L'alimentazione è quella, sta in firma, nell'ultima pagina.

Ma come integratori che mi possono dare realmente un aiuto?

Dovè che sbaglio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-12-2008, 07:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Ciò ripensato...
meglio l'alc che la creatina!!!

alc o carnitina è la stessa cosa? ???"
non sono la stessa cosa, l'alc è acetilcarnitina
Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Ciao... oggi il mio allenamento è stato solo gambe... troppo pesante... stavo svenendo, ero bianco bianco, divento sempre cosi...

attualmente questa è la mia integrazione:

giorni di allenamento:

-mattina appena sveglio 600mg alc + 500mg vit c
-20 minuti dopo lo spuntino tra la colazione e il pranzo 600mg di alc
-30 minuti prima dell'allenamento 3gr di arginina + 3gr di creatina + 1200mg di alc in 500ml di acqua con 15gr di brioschi
-durante l'allenamento sorseggio in 500ml di acqua 10gr di maltodestrine
-subito dopo l'allenamento 30gr di maltodestrine + 3gr di creatina + 3gr di arginina in 500ml di acqua con 15gr di brioschi
-20 minuti dopo l'allenamento 30gr di whey proteine in 500ml di acqua

giorni di non allenamento:

-mattina appena sveglio 600mg alc + 500mg vit c
-20 minuti dopo lo spuntino tra la colazione e il pranzo 600mg di alc
-20 minuti dopo lo spuntino tra il pranzo e la cena 600mg di alc
-20 minuti dopo il prenanna 600ml di alc

Ora vi chiedo... ho fatto (non di recente) tutti gli esami del sangue, e l'unico valore non proprio basso, ma al mio dottore della palestra sembrava basso (tranne per il mio dottore di base) era il ferro! non ricordo quanto era, forse 54-58, non ne sono sicuro.

Vi chiedo, a me non interessa avere il pompaggio dei muscoli, non m'interessa piu perdere peso ecc ecc... però vorrei allenarmi con piu energia, non voglio arrivare ad essere pallido come il colore della maglietta dell'istruttore, cioè bianca!

Sto prendendo l'alc, per avere maggior forza... ma non mi sembra, anche se ho notato una riduzione del grasso sulla mia pancia!
Sto prendendo la creatina, no per pomparmi ma per avere maggior resistenza, abbinata con l'arginina per un maggior effetto.

Ma niente, quando arrivo arrivo, bianco in faccia, il naso comincia a bruciare, perdita di riflessi, pesantezza.

Ma cosa caxxo devo fare?

L'alimentazione è quella, sta in firma, nell'ultima pagina.

Ma come integratori che mi possono dare realmente un aiuto?

Dovè che sbaglio?
alcla vedo inutile in massa...fossi in te farei crea, bcca pre e during, carbo during, o3 in abbondanza e sei a posto...il resto sono finezze...

e mangia di piu' cazzarola...appannati un po!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 17-12-2008, 07:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Ciao... oggi il mio allenamento è stato solo gambe... troppo pesante... stavo svenendo, ero bianco bianco, divento sempre cosi...

attualmente questa è la mia integrazione:

giorni di allenamento:

-mattina appena sveglio 600mg alc + 500mg vit c
-20 minuti dopo lo spuntino tra la colazione e il pranzo 600mg di alc
-30 minuti prima dell'allenamento 3gr di arginina + 3gr di creatina + 1200mg di alc in 500ml di acqua con 15gr di brioschi
-durante l'allenamento sorseggio in 500ml di acqua 10gr di maltodestrine
-subito dopo l'allenamento 30gr di maltodestrine + 3gr di creatina + 3gr di arginina in 500ml di acqua con 15gr di brioschi
-20 minuti dopo l'allenamento 30gr di whey proteine in 500ml di acqua

giorni di non allenamento:

-mattina appena sveglio 600mg alc + 500mg vit c
-20 minuti dopo lo spuntino tra la colazione e il pranzo 600mg di alc
-20 minuti dopo lo spuntino tra il pranzo e la cena 600mg di alc
-20 minuti dopo il prenanna 600ml di alc

Ora vi chiedo... ho fatto (non di recente) tutti gli esami del sangue, e l'unico valore non proprio basso, ma al mio dottore della palestra sembrava basso (tranne per il mio dottore di base) era il ferro! non ricordo quanto era, forse 54-58, non ne sono sicuro.

Vi chiedo, a me non interessa avere il pompaggio dei muscoli, non m'interessa piu perdere peso ecc ecc... però vorrei allenarmi con piu energia, non voglio arrivare ad essere pallido come il colore della maglietta dell'istruttore, cioè bianca!

Sto prendendo l'alc, per avere maggior forza... ma non mi sembra, anche se ho notato una riduzione del grasso sulla mia pancia!
Sto prendendo la creatina, no per pomparmi ma per avere maggior resistenza, abbinata con l'arginina per un maggior effetto.

Ma niente, quando arrivo arrivo, bianco in faccia, il naso comincia a bruciare, perdita di riflessi, pesantezza.

Ma cosa caxxo devo fare?

L'alimentazione è quella, sta in firma, nell'ultima pagina.

Ma come integratori che mi possono dare realmente un aiuto?

Dovè che sbaglio?

A me queste cose fanno ridere. Sei bianco come un morto e ti è stata trovata una cerenza di ferro ( ma cosa esattamente? puoi riportare le analisi ? ) ma tu pensi alla Creatina e all' ALC.

Gli integratori non sono robini magici che "danno energia". Cazzo vuol dire "dare energia" ?

Trattasi di molecole che hanno specifici ruoli in specifiche vie metaboliche.

Se ti si è rotto il tubo dell' acqua in bagno è inutile che chiami l'idraulico per farti rinforzare quello della cucina.

Una anemia ci sta ma, come ti ho chiesto, riporta le analisi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 17-12-2008, 07:45 PM


Le analisi non le ho piu, a gennaio faccio quelli nuovi.
Shura non di certo sto dicendo che gli integratori sono magici, come dici tu, comunque rilassati quando devi rispondere, sei sempre agitato, ragione o torto che puoi avere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 17-12-2008, 08:41 PM


Effect...io spesso uso questo tono ma ti assicuro che sono tranquillissimissimo.

Devi solo abituarti al fatto che sono un cagaminchia....

In ogni caso fai le analisi appena puoi così vediamo di farti tornare tra i vivi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 17-12-2008, 09:08 PM


uncagXXXX...
a gennaio faccio gli esami!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-12-2009, 07:45 PM


Ciao,

oggi durante il colloquio che ho avuto con il dottore della palestra, davvero una brava persona, abbiamo parlato in linea generale di alimentazione e integrazione, oltre che gli ho fatto presente dei miei vari problemi che ho avuto e che voi già sapete, mi riferisco alla diarrea, al problema dell'alimentazione, quante proteine prendere, quale multivitaminico comprare, cosa integrare in questo periodo intenso, cosa mangiare prima di andare a letto, insomma, un po di tutto.
Premetto che il dottore non mi ha prescritto nulla, quindi i suoi volevano essere dei consigli, ma non necessariamente da seguire.
Innanzi tutto, partiamo dal multivitaminico e minerali, qui credo che il dottore è daccordo con noi, ovvero, che meglio lasciarli stare, quelli in commercio per noi sportivi sono davvero ridicoli.
Con l'eccezione di due vitamine, la C e la D. Da assumere una mezz'oretta prima degli allenamenti. Poi per il resto degli integratori, meglio lasciarli stare.
Per quanto riguarda il postwork, il suo consiglio è stato a favore dei bcaa, e non delle proteine in polvere, che affaticherebbero di piu fegato e reni. Si è parlato anche di dosi sui bcaa, 1 gr per ogni kilo di peso corporeo, quindi, esempio, io peso 75kg, dovrei assumere 75gr di bcaa. Nient'altro.
Poi per quanto riguarda l'alimentazione il consiglio è stato di stare 55% carbo, 25% proteine e 20% grassi. Comunque, ogni qualvolta che devo aumentare le calorie, devo aggiungere proteine e non grassi. Tenendo sempre i carbo al 55%.
Basandomi sulla cronodieta, quindi concentrare la maggior parte dei carbo a inizio giornate per via via diminuendo a favore delle proteine.

Cosa dite a riguardo? siete daccordo su tutto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 03-12-2009, 10:23 AM


Nessun commento?
Mi interessa il capitolo bcaa e la vitamina D.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
karont karont Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: Oct 2009
Età: 37
Predefinito 03-12-2009, 11:11 AM


ciao, nn sono molto esperto ma penso di poterti dire che, credo che le proteine, che siano in polvere o solide siamo molto molto importanti se nn indispensabili nel postwo ,inoltre credo che per quanto riguarda i bcaa c'è un grosso errore nn un grammo per chilo ma un grammo ogni dieci chili , al max si può arrivare a 2 grammi per chilo o qualcosa in più in periodi di forte catabolismo... spero die sserti stato utile.
ps. se ho sbagliato chiedo scusa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 04-12-2009, 05:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da RaiN^ Visualizza Messaggio
Alla fine non ho capito se il 5-htp in italia è legale o no?
si! ci sono integratori di Griffonia con titolazione in Idrossitriptofano(ad esempio amino relax della Solgar, 5HTP Time Release della Natrol, ecc)..

C'è anche un farmaco a base di 5HTP ma serve la ricetta(tanto hai lo stesso risultato con l'integratore)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
RIKKA RIKKA Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 04-12-2009, 09:32 PM


Ciao Effect, per quanto riguarda i bcaa mi sembrano davvero troppi 75gr dopo il wo! di solito si calcola 1gr per ogni 10Kg di peso corporeo, per le vitamine io ora stò usando multi-blend della EAS è un multivitaminico a mio parere molto utile in caso di carenze.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 05-12-2009, 08:59 AM


Anche a me sembrano molte...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0