FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   ANTEPRIMA KOLOSEUM NUTRITION:gli integratori di Milos Sarcev! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/2388-anteprima-koloseum-nutrition-gli-integratori-di-milos-sarcev.html)

gian90 08-12-2008 05:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 86440)
no meglio di no..anche se è intuitivo..però in questo forum è vietato discutere di dping ragion per cui non se ne parla.;)

ma se nomini la sostanza non vai contro regolamento...si puo' parlarne no?

RaiN^ 08-12-2008 07:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 86455)
ma se nomini la sostanza non vai contro regolamento...si puo' parlarne no?

l'insulina aiuta a trasportare meglio i nutrienti, sarà quella la teoria di sarcev:D

greatescape 08-12-2008 10:53 PM

sicuramente qualcosa che ha a che fare con l'insulina
cmq dert lo puoi dire tanto :)

taker_83 13-12-2008 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 86517)
sicuramente qualcosa che ha a che fare con l'insulina
cmq dert lo puoi dire tanto :)

Bene, abbiamo appurato che si tratta di una teoria da Bumbed :D
La domanda è: secondo voi quali aspetti possono essere mutuati in un natural?

FineCUT 17-12-2008 11:30 PM

Ma Devil?
Ma Guru che analizza i contenuti?
Mi sto leggendo il 3D ora e vedo che a dun certo punto c'è il vuoto.
Non vorrei fossero nocivi sti prodotti e il povero Devil non possa più raccontarci nulla. :P

ventoblu 22-09-2009 10:48 AM

faccio un Up a questo trhead perchè essendo interessato alla integrazione efficace del During WO volevo avere feedback da chi ha utilizzato questi prodotti ed appunto in particolare il during.

Devilman 22-09-2009 11:51 AM

Per vari motivi è passata in sordina questa prova,comunque i prodotti li ho effettivamente utilizzati e posso riportarne il feedback definitivi.

Ho utilizzato tutti e tre i prodotti seguendo il protocollo indicato ed i tempi di assunzione,posso dire che l'effetto non è variato rispetto alla prima settimana di test di cui ho riportato il risultato,ovvero migliore stimolazione duringWO e migliore recupero.

Devo però dire che non è ottimale per me che ceno mezz'ora dopo il work andare a spararmi tutta quella roba perchè poi faticavo a mangiare a cena,quindi lo consiglio a chi fa passare almeno 2 ore postWO prima di un pasto solido.

Che dire,funzionare funzionano,chiaro che si tratta sempre di 60 gr totali tra aminoacidi e carboidrati che vengono assunti nell'arco di 3 ore quindi per forza che un effetto è avvertibile,bisognerebbe testarli comparandoli ad un mix generico degli stessi nutrienti,magari effettuando la prova in doppio cieco,ma io non posso farlo ovviamente.

Chi ha la possibilità di trovarli,adesso anche scontati fortemente,li provi e se vuole riporti qui il suo feedback,sarà di aiuto a tutti.

ventoblu 22-09-2009 12:09 PM

ottimo

d.capodiferro 22-09-2009 01:53 PM

ho appena trovato i 3 prodotti su un ecommerce a 10, 11 euro ciascuno.
prezzo fantastico!
solo che mi dice che il prodotto intra workout non è disponibile

d.capodiferro 22-09-2009 03:18 PM

caspita, ho appena notato che la scadenza è fine settembre 2009.
non li ho ancora acquistati ma credo che lo farò comunque, non penso questi prodotti possano deteriorarsi più di tanto...
a questo proposito mi sarebbe molto utile l'aiuto di mao o snow, o il solito guru

Hulk Hogan 22-09-2009 03:21 PM

.. a giudicare dai przzi in internet e dai prodotti in scadenza che trovi in giro sti prodotti devono essere stati un vero flop..:D:D:eek::eek:

ventoblu 22-09-2009 03:28 PM

quelli con scadenza ordinaria si trovano a 70 euro prezzo ancroa altino.....sto meditando di farmi un during self made composto da Vitargo + pool amino

atomo37 22-09-2009 03:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Hulk Hogan (Scrivi 139300)
.. a giudicare dai przzi in internet e dai prodotti in scadenza che trovi in giro sti prodotti devono essere stati un vero flop..:D:D:eek::eek:

si credo anche io che questo progetto di sarcev sia stato un vero fallimento, fate conto che è nato nel 2007, non sono andati oltre la produzione di 6 prodotti 3 dei quali li conoscete per questo 3d.
mi meraviglia un po' di come a volte ci si scaldi tanto per così poco, trall'altro immagine veramente ridicola con questi gladiatori dappertutto.

Devilman 22-09-2009 06:42 PM

D'altronde lo abbiamo detto,sono dei mix di aminoacidi e carboidrati,in percentuali fuori dallo standard se volete ma che non giustificano prezzi così alti.

Figurarsi che appena usciti costavano più di 100 euro a barattolo di listino,per forza dovevano puntare su un packaging così estremo e sull'effetto curiosità sennò chi li comprava?

Vedendo certe reazioni mi sorge il dubbio che non sia chiaro a tutti il mercato dell'integrazione : è un business come gli altri,niente di più o di meno,dove ognuno sposa la propria filosofia di lavoro e persegue i propri interessi...

d.capodiferro 22-09-2009 07:25 PM

ma allora secondo voi, mi conviene comoprare questi prodotti visto che scadono a fine settembre? il prezzo è ottimo.
non sarà la fine del monod se li consumo un mese dopo la data di scadenza, o no?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36 PM.