ANTEPRIMA KOLOSEUM NUTRITION:gli integratori di Milos Sarcev!
1 Allegato(i)
Da stasera sono tutti e tre in mio possesso,li testerò come si deve a partire da domani.
-AMINO PRELOAD preworkout -AMINO XXPLOAD during wo -AMINO RELOAD postwo Non vi sto a dire come li ho avuti,quanto costano al pubblico (meglio di no...) e cosa c'è dentro,cercherò di testarli nel modo più completo possibile cosicchè ognuno ne tragga le proprie conclusioni. |
le conosco costano un botto! Forse all'interno delle polveri c'è anche dell'oro:D Il mio negoziante le ha trattate per un breve periodo..
|
Ah, ma mica te la cavi così :D
Mi raccomando, annota eventuali variazioni e uscirà una bella recensione. 7 minuti dopo il tuo post, lo stesso era primo su Google per la chiave KOLOSEUM NUTRITION, quindi sarai tenuto d'occhio da tutto il pianeta, Sarcev compreso :D |
Quote:
|
Eh sì dovrai dirci proprio come ti trovi....
Vediamo un po' se in giro riesco a trovare gli ingredienti! |
Quote:
Lo sapevo che ti ingolosivi!:D Farò tutto secondo i crismi,non varierò nulla nella dieta e negli allenamenti e annoterò qualsiasi particolare. Io sono un fan dei duringwork,qui ho pre-during-post e non vedo l'ora...domani alleno le gambe e si inizia! Ho la notifica italiana...:cool: |
Quote:
pochi affezionati;) ed io ero uno di quelli... le vie degli integratori ormai sono infinite:rolleyes::cool: |
Quote:
Beh,l'azienda è di S.Marino ma Pica è l'importatore europeo,ci ho parlato al telefono giovedì...e sul sito della sua azienda c'è scritto che saranno disponibili appunto da febbraio 2008. :cool: |
DAVIL potresti postare gli ingredienti?please?sono curiosissimo...........:D
|
perché che hanno di magico :D
|
Quote:
Per i curiosi vi dico che contengono un complesso di aminoacidi (Ajipure brevetto ajinomoto) più varie forme di creatina e arginina,glutammina,fosfati e polimeri del glucosio. Però non vi riporto tutta l'etichetta e non state a cercare,non si trova sul web. |
Ok,ho controllato i misurini con la bilancia di precisione,i dosaggi corrispondono all'etichetta.
Domani si parte! |
quanto dura il tutto ???
quanto durano sti barattoloni ??? fatti le foto prima di iniziare e poi falle alla fine vogliamo vedere le differenze |
Quote:
Great che cambiamenti vuoi vedere? Non è mica uno steroide! Promette workout prestazionali,maggiore anabolismo e migliore recupero ma mica ti trasforma...se già mantenesse queste promesse sarebbe un successone! Comunque lo testerò mminuziosamente e vi racconterò come funziona su di me. |
ma non e' che sarcev ha messo degli ingredienti segreti per la crescita ??? :D
mi raccomando pero ora devi allenarti come i suoi allievi nel video e cioe con un secchio vicino :D |
Un po' di rispetto per favore,, stiamo parlando degli integratori di Milos.. come risultati si va ben oltre i farmaci.. :D
|
mi spiegate come mai siete così entusiasti e fiduciosi su questo integratore!?!?? è un integratore non un farmaco
|
attento devil che spanzi con i prodotti di sarcev :D
scherzo eh ;) anche se eri stato te il primo a criticare il famoso beverone during workout di milos :D p.s. fatti le foto di profilo ora che cosi vediamo se hanno funzionato per la panzaaa |
Quote:
Vero,ma io ho criticato principalmente l'ipertonicità del preparato che si diceva essere concentrato almeno al 15% e comunque lo usavano BB pro quindi qualsiasi paragone va a decadere...le sue pratiche son ben altre! Però sono sempre stato un fan dei beveroni duringWO tant'è vero che me ne preparavo io alcuni,sempre al 5% e non di più,variando gli ingredienti a seconda delle necessità. Oggi li inizio a provare,stasera o domani la primissima impressione!:D |
Siamo entusiati perché è un rpodotto di Milos Sarcev, a detta di molti ben superiore a qualsiasi tipo di farmaco per effetti di supepotenziamento fisico ;)
|
Quote:
|
Non confondiamoci eh :D
Nessuno parla seriamente quando dice che funzionano come o meglio degli aas. Sono semplici integratori e appena potrò valutare la composizione, magari ve li demolisco pure se son fatti male :D |
Quote:
Il 5% massimo 8% è la concentrazione giusta...altrmenti parte la digestione che vanifica l' effetto che si vorrebbe avere nel postwo di assorbimento istantaneo..... |
Allora,aggiornamento...
Ho fatto lo spuntino alle 17:00,ho assunto alle 18:30 il PRELOAD che ha un sapore dolciastro ma sopportabile,alle 19:00 attacco il work di gambe con appresso lo shacker di XXPLOAD... Ragazzi,sto prodotto non si prende,credo che solo la cee in polvere faccia più schifo...però io sono uno con le palle e riesco a sorseggiarlo lo stesso finendo il work,poi vado in spogliatoio e prendo il RELOAD al gusto di vaniglia,certo non buono ma sopportabile. Quello che posso dire oggi è che mi sento abbastanza lucido,non spompato come dovrei essere dopo un work intenso,ho spinto forte senza problemi di nessun tipo. Stiamo a vedere come va il recupero... |
Tenetevi pronti che, appena sanati gli ultimi bug, ci sarà la sezione dedicata alle recensioni ;)
|
Aggiornamento:Ieri mi sono allenato,spalle+braccia,solito protocollo per tutti i tre prodotti.
Ho notato che si sente la spinta energizzante,durante il wo la fatica si avverte meno e si ha la sensazione che i recuperi tra le serie potrebbero essere accorciati...noto un minore affaticamento in serata e anche oggi non sono accartocciato... Vedremo lunedì con petto + schiena. |
ingredienti...
Amino Preload HA ![]() Amino XXpload AC ![]() Amino Reload HT ![]() Fabio |
cosa hannp di cosi stupendo?
|
Quote:
:confused: Hai letto il 3D? |
ahhh devilll ti mando il conto dell'oculista non si legge beneeee ... ho 1600x1200 iooooooooo
potevi upload sul sito per le foto :D |
ma siamo sicuri che nn sia un effetto placebo??
ricordiamoci che all'interno di questo integratore ci sono ingredienti che ci sono all'interno di molti altri integratori......ammeno chè nn ci sia altro........ |
Quote:
|
Quote:
Mah,io di integratori ne ho presi talmente tanti che un minimo di attendibilità mi sento di garantirla. Comunque è vero,andrebbe verificato se con lo stesso dosaggio di amino ecc... presi singolarmente si ottiene un effetto analogo. Lo testerò ancora 2 weeks,poi vedremo... |
mi segno va...
cmq in tutta onestà, Milos o no, non mi sebra nulla di eclatante, o meglio, nulla che gia non esistesse....cmq confido nel buon devil;) p.s. devil ma di dove sei? |
c'è scritto...;)
|
Quote:
Inferno non mi pare una località plausibile:rolleyes: |
Quote:
Beh rimane un integratore...dato che è stato pompato molto a livello di aspettative c'è curiosità! Sono di Bologna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39 PM. |