ANTEPRIMA KOLOSEUM NUTRITION:gli integratori di Milos Sarcev!
1 Allegato(i)
Da stasera sono tutti e tre in mio possesso,li testerò come si deve a partire da domani.
-AMINO PRELOAD preworkout -AMINO XXPLOAD during wo -AMINO RELOAD postwo Non vi sto a dire come li ho avuti,quanto costano al pubblico (meglio di no...) e cosa c'è dentro,cercherò di testarli nel modo più completo possibile cosicchè ognuno ne tragga le proprie conclusioni. |
le conosco costano un botto! Forse all'interno delle polveri c'è anche dell'oro:D Il mio negoziante le ha trattate per un breve periodo..
|
Ah, ma mica te la cavi così :D
Mi raccomando, annota eventuali variazioni e uscirà una bella recensione. 7 minuti dopo il tuo post, lo stesso era primo su Google per la chiave KOLOSEUM NUTRITION, quindi sarai tenuto d'occhio da tutto il pianeta, Sarcev compreso :D |
Quote:
|
Eh sì dovrai dirci proprio come ti trovi....
Vediamo un po' se in giro riesco a trovare gli ingredienti! |
Quote:
Lo sapevo che ti ingolosivi!:D Farò tutto secondo i crismi,non varierò nulla nella dieta e negli allenamenti e annoterò qualsiasi particolare. Io sono un fan dei duringwork,qui ho pre-during-post e non vedo l'ora...domani alleno le gambe e si inizia! Ho la notifica italiana...:cool: |
Quote:
pochi affezionati;) ed io ero uno di quelli... le vie degli integratori ormai sono infinite:rolleyes::cool: |
Quote:
Beh,l'azienda è di S.Marino ma Pica è l'importatore europeo,ci ho parlato al telefono giovedì...e sul sito della sua azienda c'è scritto che saranno disponibili appunto da febbraio 2008. :cool: |
DAVIL potresti postare gli ingredienti?please?sono curiosissimo...........:D
|
perché che hanno di magico :D
|
Quote:
Per i curiosi vi dico che contengono un complesso di aminoacidi (Ajipure brevetto ajinomoto) più varie forme di creatina e arginina,glutammina,fosfati e polimeri del glucosio. Però non vi riporto tutta l'etichetta e non state a cercare,non si trova sul web. |
Ok,ho controllato i misurini con la bilancia di precisione,i dosaggi corrispondono all'etichetta.
Domani si parte! |
quanto dura il tutto ???
quanto durano sti barattoloni ??? fatti le foto prima di iniziare e poi falle alla fine vogliamo vedere le differenze |
Quote:
Great che cambiamenti vuoi vedere? Non è mica uno steroide! Promette workout prestazionali,maggiore anabolismo e migliore recupero ma mica ti trasforma...se già mantenesse queste promesse sarebbe un successone! Comunque lo testerò mminuziosamente e vi racconterò come funziona su di me. |
ma non e' che sarcev ha messo degli ingredienti segreti per la crescita ??? :D
mi raccomando pero ora devi allenarti come i suoi allievi nel video e cioe con un secchio vicino :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51 AM. |