FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   ANTEPRIMA KOLOSEUM NUTRITION:gli integratori di Milos Sarcev! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/2388-anteprima-koloseum-nutrition-gli-integratori-di-milos-sarcev.html)

Devilman 22-01-2008 08:29 PM

ANTEPRIMA KOLOSEUM NUTRITION:gli integratori di Milos Sarcev!
 
1 Allegato(i)
Da stasera sono tutti e tre in mio possesso,li testerò come si deve a partire da domani.

-AMINO PRELOAD preworkout
-AMINO XXPLOAD during wo
-AMINO RELOAD postwo

Non vi sto a dire come li ho avuti,quanto costano al pubblico (meglio di no...) e cosa c'è dentro,cercherò di testarli nel modo più completo possibile cosicchè ognuno ne tragga le proprie conclusioni.

Hulk Hogan 22-01-2008 08:40 PM

le conosco costano un botto! Forse all'interno delle polveri c'è anche dell'oro:D Il mio negoziante le ha trattate per un breve periodo..

Guru 22-01-2008 08:44 PM

Ah, ma mica te la cavi così :D

Mi raccomando, annota eventuali variazioni e uscirà una bella recensione.

7 minuti dopo il tuo post, lo stesso era primo su Google per la chiave KOLOSEUM NUTRITION, quindi sarai tenuto d'occhio da tutto il pianeta, Sarcev compreso :D

Devilman 22-01-2008 08:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Hulk Hogan (Scrivi 26000)
le conosco costano un botto! Forse all'interno delle polveri c'è anche dell'oro:D Il mio negoziante le ha trattate per un breve periodo..

Forse ti confondi,io le ho avute tramite l'importatore italiano,sono uscite da pochissimo tempo e nei negozi inizierai a trovarle dalla settimana prossima.

Temistocle 22-01-2008 08:57 PM

Eh sì dovrai dirci proprio come ti trovi....
Vediamo un po' se in giro riesco a trovare gli ingredienti!

Devilman 22-01-2008 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 26001)
Ah, ma mica te la cavi così :D

Mi raccomando, annota eventuali variazioni e uscirà una bella recensione.

7 minuti dopo il tuo post, lo stesso era primo su Google per la chiave KOLOSEUM NUTRITION, quindi sarai tenuto d'occhio da tutto il pianeta, Sarcev compreso :D


Lo sapevo che ti ingolosivi!:D


Farò tutto secondo i crismi,non varierò nulla nella dieta e negli allenamenti e annoterò qualsiasi particolare.

Io sono un fan dei duringwork,qui ho pre-during-post e non vedo l'ora...domani alleno le gambe e si inizia!

Ho la notifica italiana...:cool:

Hulk Hogan 22-01-2008 09:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 26004)
Forse ti confondi,io le ho avute tramite l'importatore italiano,sono uscite da pochissimo tempo e nei negozi inizierai a trovarle dalla settimana prossima.

Più che Italiano io direi San Marino, comunque era una piccola fornitura di prova girata poi a
pochi affezionati;) ed io ero uno di quelli... le vie degli integratori ormai sono infinite:rolleyes::cool:

Devilman 22-01-2008 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Hulk Hogan (Scrivi 26008)
Più che Italiano io direi San Marino, comunque era una piccola fornitura di prova girata poi a
pochi affezionati;) ed io ero uno di quelli... le vie degli integratori ormai sono infinite:rolleyes::cool:


Beh,l'azienda è di S.Marino ma Pica è l'importatore europeo,ci ho parlato al telefono giovedì...e sul sito della sua azienda c'è scritto che saranno disponibili appunto da febbraio 2008.

:cool:

carmelo 22-01-2008 09:31 PM

DAVIL potresti postare gli ingredienti?please?sono curiosissimo...........:D

effect 22-01-2008 09:58 PM

perché che hanno di magico :D

Devilman 22-01-2008 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 26017)
perché che hanno di magico :D

Che li ha fatti un mago...


Per i curiosi vi dico che contengono un complesso di aminoacidi (Ajipure brevetto ajinomoto) più varie forme di creatina e arginina,glutammina,fosfati e polimeri del glucosio.

Però non vi riporto tutta l'etichetta e non state a cercare,non si trova sul web.

Devilman 22-01-2008 10:31 PM

Ok,ho controllato i misurini con la bilancia di precisione,i dosaggi corrispondono all'etichetta.

Domani si parte!

greatescape 22-01-2008 11:28 PM

quanto dura il tutto ???
quanto durano sti barattoloni ???
fatti le foto prima di iniziare e poi falle alla fine vogliamo vedere le differenze

Devilman 23-01-2008 12:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 26030)
quanto dura il tutto ???
quanto durano sti barattoloni ???
fatti le foto prima di iniziare e poi falle alla fine vogliamo vedere le differenze


Great che cambiamenti vuoi vedere?

Non è mica uno steroide!

Promette workout prestazionali,maggiore anabolismo e migliore recupero ma mica ti trasforma...se già mantenesse queste promesse sarebbe un successone!

Comunque lo testerò mminuziosamente e vi racconterò come funziona su di me.

greatescape 23-01-2008 01:25 PM

ma non e' che sarcev ha messo degli ingredienti segreti per la crescita ??? :D
mi raccomando pero ora devi allenarti come i suoi allievi nel video e cioe con un secchio vicino :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013