ma siamo sicuri che nn sia un effetto placebo??
ricordiamoci che all'interno di questo integratore ci sono ingredienti che ci sono all'interno di molti altri integratori......ammeno chè nn ci sia altro........ |
Quote:
|
Quote:
Mah,io di integratori ne ho presi talmente tanti che un minimo di attendibilità mi sento di garantirla. Comunque è vero,andrebbe verificato se con lo stesso dosaggio di amino ecc... presi singolarmente si ottiene un effetto analogo. Lo testerò ancora 2 weeks,poi vedremo... |
mi segno va...
cmq in tutta onestà, Milos o no, non mi sebra nulla di eclatante, o meglio, nulla che gia non esistesse....cmq confido nel buon devil;) p.s. devil ma di dove sei? |
c'è scritto...;)
|
Quote:
Inferno non mi pare una località plausibile:rolleyes: |
Quote:
Beh rimane un integratore...dato che è stato pompato molto a livello di aspettative c'è curiosità! Sono di Bologna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco perchè ti sei imbufalito quando ho parlato di sarcev...parere personale:non me gustano sti prodotti aaooo:D
koloseum nutritional sciences STAGE I: AMINO PRELOAD HA™ is consumed 30 minutes prior to training to initiate delivery of anabolic nutrients into the blood to prepare muscles for hypertrophy.* STAGE II: AMINO XXPLOAD AC™ is consumed while training when blood circulation is the highest, bringing immediate nutrient absorption for maximum muscle growth.* STAGE III: AMINO RELOAD HT™ is consumed immediately after training, completing the super-compensation of anabolic nutrients to the muscles for maximum hypertrophy.* pre ![]() during ![]() post ![]() |
Ciao sono mario,ho preso in gestione il negozio di pica a viale somalia 112,e se vi interessa mi è arrivato il kit di sarcev,sono 3 diversi prodotti che vanno presi uno prima,uno durante e uno dopo l'allenamento,si dice siano la vera alternativa alle sostanze proibite
|
Mario benvenuto in Fituncensored.
Devo però ammonirti perchè non è possibile pubblicizzare attività commerciali sul forum, ti prego di non ripeterlo e di leggere il regolamento. Oltre a ciò, intervenire in un post tecnico per farsi pubblictà è quantomeno poco elegante oltre che contrario alle regole. Per ultimo, identificare degli integratori come alternativa legale a sostanze proibite è falso oltre che scorretto. Per favore, non ripetere questi errori. |
quale sarebbe l'integratore dalle grandi aspettative? intendo quello a cui devil allude dicendo che oltre i 3 di milos ne manca uno da testare su cui ci si è fatti delle grtandi aspettative :confused:
|
Ciao Mario,
hai preso in gestione il negozio che era di un mio caro amico... ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24 PM. |