FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   ANTEPRIMA KOLOSEUM NUTRITION:gli integratori di Milos Sarcev! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/2388-anteprima-koloseum-nutrition-gli-integratori-di-milos-sarcev.html)

mistersalvo 30-01-2008 08:12 PM

ma siamo sicuri che nn sia un effetto placebo??
ricordiamoci che all'interno di questo integratore ci sono ingredienti che ci sono all'interno di molti altri integratori......ammeno chè nn ci sia altro........

carmelo 30-01-2008 10:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 27706)
ricordiamoci che all'interno di questo integratore ci sono ingredienti che ci sono all'interno di molti altri integratori......ammeno chè nn ci sia altro........

quoto

Devilman 31-01-2008 12:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 27706)

Mah,io di integratori ne ho presi talmente tanti che un minimo di attendibilità mi sento di garantirla.

Comunque è vero,andrebbe verificato se con lo stesso dosaggio di amino ecc... presi singolarmente si ottiene un effetto analogo.

Lo testerò ancora 2 weeks,poi vedremo...

Bellero 31-01-2008 11:56 AM

mi segno va...
cmq in tutta onestà, Milos o no, non mi sebra nulla di eclatante, o meglio, nulla che gia non esistesse....cmq confido nel buon devil;)

p.s. devil ma di dove sei?

mistersalvo 31-01-2008 11:58 AM

c'è scritto...;)

Bellero 31-01-2008 12:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 27858)
c'è scritto...;)

ma dici a me?
Inferno non mi pare una località plausibile:rolleyes:

Devilman 31-01-2008 12:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bellero (Scrivi 27857)
mi segno va...
cmq in tutta onestà, Milos o no, non mi sebra nulla di eclatante, o meglio, nulla che gia non esistesse....cmq confido nel buon devil;)

p.s. devil ma di dove sei?

Beh rimane un integratore...dato che è stato pompato molto a livello di aspettative c'è curiosità!

Sono di Bologna.

mistersalvo 31-01-2008 12:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bellero (Scrivi 27860)
ma dici a me?
Inferno non mi pare una località plausibile:rolleyes:

dai.......scherzavo......

Bellero 31-01-2008 12:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 27877)
dai.......scherzavo......

anche io..tranquillo;)

Bellero 31-01-2008 12:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 27863)
Beh rimane un integratore...dato che è stato pompato molto a livello di aspettative c'è curiosità!

Sono di Bologna.

ah ok...pensavo fossi delle mie parti dato che conoscevi gian;)

Tiger 31-01-2008 02:27 PM

ecco perchè ti sei imbufalito quando ho parlato di sarcev...parere personale:non me gustano sti prodotti aaooo:D

koloseum nutritional sciences

STAGE I: AMINO PRELOAD HA™ is consumed 30 minutes prior to training to initiate delivery of anabolic nutrients into the blood to prepare muscles for hypertrophy.*

STAGE II: AMINO XXPLOAD AC™ is consumed while training when blood circulation is the highest, bringing immediate nutrient absorption for maximum muscle growth.*

STAGE III: AMINO RELOAD HT™ is consumed immediately after training, completing the super-compensation of anabolic nutrients to the muscles for maximum hypertrophy.*

pre

during

MARIOGOBBI 21-02-2008 11:25 AM

Ciao sono mario,ho preso in gestione il negozio di pica a viale somalia 112,e se vi interessa mi è arrivato il kit di sarcev,sono 3 diversi prodotti che vanno presi uno prima,uno durante e uno dopo l'allenamento,si dice siano la vera alternativa alle sostanze proibite

Guru 21-02-2008 11:38 AM

Mario benvenuto in Fituncensored.

Devo però ammonirti perchè non è possibile pubblicizzare attività commerciali sul forum, ti prego di non ripeterlo e di leggere il regolamento.

Oltre a ciò, intervenire in un post tecnico per farsi pubblictà è quantomeno poco elegante oltre che contrario alle regole.

Per ultimo, identificare degli integratori come alternativa legale a sostanze proibite è falso oltre che scorretto.

Per favore, non ripetere questi errori.

roninja 21-02-2008 02:00 PM

quale sarebbe l'integratore dalle grandi aspettative? intendo quello a cui devil allude dicendo che oltre i 3 di milos ne manca uno da testare su cui ci si è fatti delle grtandi aspettative :confused:

Snow 22-02-2008 08:33 AM

Ciao Mario,
hai preso in gestione il negozio che era di un mio caro amico...
;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24 PM.