mi hanno fregato.
mi da che i prodotti non sono disponibii. saranno finiti... |
Quote:
io onestamente cerco sempre prodotti freschi, probabilmente se scade a settembre è stato prodotto minimo un anno e mezzo fa, vedi tu ;) per devil: il mercato dell'integrazione è chiarissimo, non a caso, come detto, tali prodotti e l'intrapresa di sarcev è stata praticamente un fallimento. |
La mia risposta faceva riferimento al tuo stupore per le forzature del packaging e dell'immagine dei prodotti.
Da sempre gli integratori si vendono grazie all'illusione dei risultati indotta nel cliente...non a caso tutti i pre-duringwo e i volumizzatori si chiamano "Horsepower","Massacra""Animal" eccetera,nomi che difficilmente troverai su un flacone di omega 3... Sarcev ci ha provato,qui in Italia non gli è andata bene,all'estero e negli states non lo so quindi me ne sto zitto ma non credo gliene freghi troppo,lui continua a preparare gli atleti a 300 euro all'ora. |
Quote:
guarda devil ho capito benissimo quello che volevi dire, il mio commento sul packaging era comunque quella di uno specialista di marketing, è il mio lavoro :) il marketing è chiaro che fa il suo mestiere, e esempi di successo sono muscletech, optimum nutrition, e altri che come loro ti presentano un prodotto appariscente e professionale (non sto parlando di qualità ma di immagine). Il packaging dei prodotti di sarcev è semplicemente una biscerata tutto qua, e il fatto che il progetto non ha venduto (fidati è stato un flop in tutto il mondo) ne è la riprova. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013