Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito whey senza lattosio - 04-03-2013, 11:57 AM

whey senza lattosio


sto pensando di comprarle per farci frullati dopo l'allenamento, qualcuno conosce un brand *veramente* senza lattosio?Va bene anche aromatizzate vaniglia cioccolato ecc.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 04-03-2013, 12:05 PM


@taproot occhio alla sezione.

Sposto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-03-2013, 02:52 PM


su dei miei amici intolleranti che non digerivano le isolate normali si sono trovati molto bene con le nature besto isopure zero carb e le stesse della vpx
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 04-03-2013, 07:09 PM


ma possono esistere con 0% di lattosio? Non voglio mangiare qualcosa che stressa l'organismo, anche se la quantità è minima, che poi vallo a sapere quel 0.01g di lattosio cosa combinano in uno stomaco che non può digerirli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 04-03-2013, 09:56 PM


ma per essere definite isolate dovranno rispettare determinati parametri di lattosio, diciamo max 0,0001% o roba simile ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 04-03-2013, 11:15 PM


Peptopro mp;isolyze o quelle che ti consigliava great..oppure va direttamente su eaa e bcaa sul postwork...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 07-03-2013, 09:16 PM


ah dimenticavo,una delle poche davvero davvero meritevoli;tralaltro non ho accusato nulla di nulla a livello digeribilità o fastidi lattosio:la Ion Exchange della Anderson...merita seriamente;ottimo profilo aminoacido pergiunta,dovuto allo scambio ionico;un titolato sul 93% sull'umido(dichiarato al 98 sul secco)...se dovessi darle un voto,direi 9/10......il prezzo aimè non è uno dei migliori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 07-03-2013, 09:54 PM


non vorrei comparre qualcosa di costoso che contiene comunque lattosio, considerato che il latte che ha solo lo 0.01g di lattosio mi dà comunque problemi digestivi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-03-2013, 10:14 PM


A formaggi/latticini come sei messo?

Cmq in linea di massima le proteine se sono a base di latte, meno lattosio c'è più costano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 07-03-2013, 10:42 PM


Ora sto bene perché non mangio né latte né derivati, tutto mi fà star male.
Poi la storia dei vari "solo 1.0001g di lattosio" è molto relativa, visto che nel nostro stomaco basta una sola molecola di lattosio per reagire e farmi star male.

Una molecola è molto più piccola di qualsiasi numero che può essere scritto sulle varie confezioni, tipo quel 0.01 moltiplicato per 10 alla -10 per dire, cioè un ordine di grandezza immensamente piccolo ma che reagisce con altre molecole altrettanto piccole nel nostro stomaco o comunque rimane lì e fermenta e si fà sentire, l'organismo non è veramente libero.

Quello che noi intendiamo per "piccola quantità" è un ordine di grandezza diverso da quello che avviene nel nostro organismo secondo me...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 08-03-2013, 08:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
Ora sto bene perché non mangio né latte né derivati, tutto mi fà star male.
Poi la storia dei vari "solo 1.0001g di lattosio" è molto relativa, visto che nel nostro stomaco basta una sola molecola di lattosio per reagire e farmi star male.

Una molecola è molto più piccola di qualsiasi numero che può essere scritto sulle varie confezioni, tipo quel 0.01 moltiplicato per 10 alla -10 per dire, cioè un ordine di grandezza immensamente piccolo ma che reagisce con altre molecole altrettanto piccole nel nostro stomaco o comunque rimane lì e fermenta e si fà sentire, l'organismo non è veramente libero.

Quello che noi intendiamo per "piccola quantità" è un ordine di grandezza diverso da quello che avviene nel nostro organismo secondo me...
Se hai problemi anche con una sola molecola di lattosio allora è veramente difficile trovare un prodotto che te ne assicuri la completa assenza. Con le uova hai problemi? Perchè nel caso potresti provare con le proteine delle uova.

Piuttosto, dato il tuo problema di mancanza di appetito la mattina e delle (secondo me) eccessive calorie della tua alimentazione, mi dici che te ne fai di un integratore di proteine?????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 08-03-2013, 09:36 AM


più che altro per farci frullati post wo e per tutte quelle volte che mancano proteine solide in frigo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 08-03-2013, 10:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
più che altro per farci frullati post wo e per tutte quelle volte che mancano proteine solide in frigo!
Va bene, va bene

Piuttosto non mi hai risposto a proposito delle uova...sei intollerante anche a quelle o le puoi mangiare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-03-2013, 10:44 AM


vabbè se hai problemi con una singola molecola di lattosio sei il personaggio di un film perchè banalmente non è possibile, ne verosimile. Attesta solo che non si sa di cosa si parla.
Verosimilmente ogni alimento che tu hai mangiato nella tua vita era contaminato da almeno una molecola di lattosio. E probabilmente ben di più.

Fino a che ti farai suggestionare da queste trame fantascientifiche di fantanutrizione che non so dove vai a scovare ed essendo così volubile nelle tue convinzioni, non so che risultati potrai mai raggiungere.
Dovresti fare una scala di priorità secondo me.

Cmq se la molecola ti turba, passa al vegetariano. Anche se pure lì le troverai sotto forma di contaminanti, stanne pur certo.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 08-03-2013 10:46 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 08-03-2013, 10:57 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
vabbè se hai problemi con una singola molecola di lattosio sei il personaggio di un film perchè banalmente non è possibile, ne verosimile. Attesta solo che non si sa di cosa si parla.
Non ho mai detto di aver problemi con UNA SOLA molecola, ho detto che spesso noi intolleranti ci dimentichiamo che in quel" 0.01g di lattosio" c'è una quantità grandissima di molecole e non credo passino inosservate senza disturbare il nostro organismo.
Dovrei provare un latte che abbia meno di 0.01g lattosio per capire la mia soglia di tolleranza.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0