Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
M.M.84 M.M.84 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Mar 2013
Età: 40
Predefinito Integratori americani ed europei. Quali sono i migliori? - 01-03-2013, 12:27 PM

Integratori americani ed europei. Quali sono i migliori?


In generale, visitando diversi forum di bodybuilding, alimentazione ed integrazione, la maggioranza delle persone ritiene che le marche americane di integratori (On, BSN, Dymatize, Xcore, Universal, etc.) siano migliori, o diciamo più credibili, di quelle europee (Sci-Mx, Maximuscle, Gold Nutrition, Bodyraise, etc.).

Cosa ne pensate?

Dal mio punto di vista, marche come la la Maximuscle o la Sci-Mx non sono per nulla inferiori alla On o alla Xcore, ma potrebbero sfuggirmi alcune informazioni o dati.

Grazie a tutti per l'aiuto.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-03-2013, 01:08 PM


Dymatize, Xcore, Maximuscle le ritengo marche scandalose (anche se di Dymatize, se ben ricordo, avevo visto un prewo stimulantfree che avrei potuto prenderlo in considerazione se l'avessi trovato a metà prezzo ).
Gold Nutrition non la ritengo nemmeno una marca.
BSN è diventata commerciale.
Universal avrà al massimo un 20% di prodotti sensati, il resto è ugualmente una commercialata priva di senso.
Bodyraise non so dire.

Ne risulta una par condicio.

Poi tutte le case che sfruttano troppo i brevetti proprietari le ritengo da boicottare, non capisco come si faccia a prendere in considerazione di comprare qualcosa da un entità che di proposito mi cela quello che dovrei acquistare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 01-03-2013, 04:10 PM


C'è del buono sia quì che in USA, bisogna saper scegliere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 01-03-2013, 04:33 PM


Certo che le marche che hai citato....
Comunque anche in Italia abbiamo delle ottime marche che certificano quasi tutto, o sul barattolo o sul sito, riportano le materie prime utilizzate.
Ti segnalo Bulkfit e 4+nutrition, che hanno anche dei prezzi competitivi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
M.M.84 M.M.84 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Mar 2013
Età: 40
Predefinito 07-03-2013, 12:22 PM


Le marche citate sono esempi, tra l'altro per me sono tra le più "vendute" e a livello di prezzo sono più che accessibili. Non ho provato tutti i prodotti di tutte le marche, pertanto non possono dare una valutazione così approfondita e generale, ma gli integratori che ho provato di una o dell'altra, in generale, non lo ho trovati male. Un esempio, le proteine della On sono ottime, ma carissime, quelle della Xcore, al cioccolato, le ho trovate molto buone e sopratutto ad un prezzo più che accettabile, così come il multivitaminico della Universal, per quanto siano molte capsule, lo considero un ottimo prodotto.

Sono sicuro che devono esistere altre marche e altri integratori superiori, che non conosco e che non ho citato in precedenza.

Vi ringrazio per le rispsote e spero possiate dare ancora consigli e informazioni!

Ultima Modifica di M.M.84 : 07-03-2013 12:32 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
M.M.84 M.M.84 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Mar 2013
Età: 40
Predefinito 07-03-2013, 12:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Dymatize, Xcore, Maximuscle le ritengo marche scandalose (anche se di Dymatize, se ben ricordo, avevo visto un prewo stimulantfree che avrei potuto prenderlo in considerazione se l'avessi trovato a metà prezzo ).
Gold Nutrition non la ritengo nemmeno una marca.
BSN è diventata commerciale.
Universal avrà al massimo un 20% di prodotti sensati, il resto è ugualmente una commercialata priva di senso.
Bodyraise non so dire.

Ne risulta una par condicio.

Poi tutte le case che sfruttano troppo i brevetti proprietari le ritengo da boicottare, non capisco come si faccia a prendere in considerazione di comprare qualcosa da un entità che di proposito mi cela quello che dovrei acquistare...

Quali sono le marche che raccomandi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 07-03-2013, 09:07 PM


che domanda è... u.ù .. che pollo compri?...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0