FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   whey senza lattosio (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/23667-whey-senza-lattosio.html)

taproot 04-03-2013 11:57 AM

whey senza lattosio
 
sto pensando di comprarle per farci frullati dopo l'allenamento, qualcuno conosce un brand *veramente* senza lattosio?Va bene anche aromatizzate vaniglia cioccolato ecc.

GundamRX91 04-03-2013 12:05 PM

@taproot occhio alla sezione.

Sposto...

greatescape 04-03-2013 02:52 PM

su dei miei amici intolleranti che non digerivano le isolate normali si sono trovati molto bene con le nature besto isopure zero carb e le stesse della vpx

taproot 04-03-2013 07:09 PM

ma possono esistere con 0% di lattosio? Non voglio mangiare qualcosa che stressa l'organismo, anche se la quantità è minima, che poi vallo a sapere quel 0.01g di lattosio cosa combinano in uno stomaco che non può digerirli

Evil Popy 04-03-2013 09:56 PM

ma per essere definite isolate dovranno rispettare determinati parametri di lattosio, diciamo max 0,0001% o roba simile ?

newfit 04-03-2013 11:15 PM

Peptopro mp;isolyze o quelle che ti consigliava great..oppure va direttamente su eaa e bcaa sul postwork...

newfit 07-03-2013 09:16 PM

ah dimenticavo,una delle poche davvero davvero meritevoli;tralaltro non ho accusato nulla di nulla a livello digeribilità o fastidi lattosio:la Ion Exchange della Anderson...merita seriamente;ottimo profilo aminoacido pergiunta,dovuto allo scambio ionico;un titolato sul 93% sull'umido(dichiarato al 98 sul secco)...se dovessi darle un voto,direi 9/10......il prezzo aimè non è uno dei migliori

taproot 07-03-2013 09:54 PM

non vorrei comparre qualcosa di costoso che contiene comunque lattosio, considerato che il latte che ha solo lo 0.01g di lattosio mi dà comunque problemi digestivi!

LiborioAsahi 07-03-2013 10:14 PM

A formaggi/latticini come sei messo?

Cmq in linea di massima le proteine se sono a base di latte, meno lattosio c'è più costano.

taproot 07-03-2013 10:42 PM

Ora sto bene perché non mangio né latte né derivati, tutto mi fà star male.
Poi la storia dei vari "solo 1.0001g di lattosio" è molto relativa, visto che nel nostro stomaco basta una sola molecola di lattosio per reagire e farmi star male.

Una molecola è molto più piccola di qualsiasi numero che può essere scritto sulle varie confezioni, tipo quel 0.01 moltiplicato per 10 alla -10 per dire, cioè un ordine di grandezza immensamente piccolo ma che reagisce con altre molecole altrettanto piccole nel nostro stomaco o comunque rimane lì e fermenta e si fà sentire, l'organismo non è veramente libero.

Quello che noi intendiamo per "piccola quantità" è un ordine di grandezza diverso da quello che avviene nel nostro organismo secondo me...

GundamRX91 08-03-2013 08:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 404781)
Ora sto bene perché non mangio né latte né derivati, tutto mi fà star male.
Poi la storia dei vari "solo 1.0001g di lattosio" è molto relativa, visto che nel nostro stomaco basta una sola molecola di lattosio per reagire e farmi star male.

Una molecola è molto più piccola di qualsiasi numero che può essere scritto sulle varie confezioni, tipo quel 0.01 moltiplicato per 10 alla -10 per dire, cioè un ordine di grandezza immensamente piccolo ma che reagisce con altre molecole altrettanto piccole nel nostro stomaco o comunque rimane lì e fermenta e si fà sentire, l'organismo non è veramente libero.

Quello che noi intendiamo per "piccola quantità" è un ordine di grandezza diverso da quello che avviene nel nostro organismo secondo me...

Se hai problemi anche con una sola molecola di lattosio allora è veramente difficile trovare un prodotto che te ne assicuri la completa assenza. Con le uova hai problemi? Perchè nel caso potresti provare con le proteine delle uova.

Piuttosto, dato il tuo problema di mancanza di appetito la mattina e delle (secondo me) eccessive calorie della tua alimentazione, mi dici che te ne fai di un integratore di proteine????? :rolleyes:

taproot 08-03-2013 09:36 AM

più che altro per farci frullati post wo e per tutte quelle volte che mancano proteine solide in frigo!

GundamRX91 08-03-2013 10:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 404796)
più che altro per farci frullati post wo e per tutte quelle volte che mancano proteine solide in frigo!

Va bene, va bene :D

Piuttosto non mi hai risposto a proposito delle uova...sei intollerante anche a quelle o le puoi mangiare?

LiborioAsahi 08-03-2013 10:44 AM

vabbè se hai problemi con una singola molecola di lattosio sei il personaggio di un film perchè banalmente non è possibile, ne verosimile. Attesta solo che non si sa di cosa si parla.
Verosimilmente ogni alimento che tu hai mangiato nella tua vita era contaminato da almeno una molecola di lattosio. E probabilmente ben di più.

Fino a che ti farai suggestionare da queste trame fantascientifiche di fantanutrizione che non so dove vai a scovare ed essendo così volubile nelle tue convinzioni, non so che risultati potrai mai raggiungere.
Dovresti fare una scala di priorità secondo me.

Cmq se la molecola ti turba, passa al vegetariano. Anche se pure lì le troverai sotto forma di contaminanti, stanne pur certo.

taproot 08-03-2013 10:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 404804)
vabbè se hai problemi con una singola molecola di lattosio sei il personaggio di un film perchè banalmente non è possibile, ne verosimile. Attesta solo che non si sa di cosa si parla.

Non ho mai detto di aver problemi con UNA SOLA molecola, ho detto che spesso noi intolleranti ci dimentichiamo che in quel" 0.01g di lattosio" c'è una quantità grandissima di molecole e non credo passino inosservate senza disturbare il nostro organismo.
Dovrei provare un latte che abbia meno di 0.01g lattosio per capire la mia soglia di tolleranza.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013