Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito programmazione integrazione prossimi 6 mesi per definizione - 01-03-2013, 02:07 PM

programmazione integrazione prossimi 6 mesi per definizione


ecco uno schemino che mi sono fatto per programmare i prossimi 6 mesi, l'obbiettivo è arrivare agli inizi di luglio bello definito, senza obbiettivi di peso; adesso sono sugli 86 kg bf presunta sul 15%, dopo magari posto delle foto.
Note:
  • Luglio e agosto non cè nulla perchè deciderò strada facendo il da fare... comunque credo che terrò questi due mesi per il mantenimento.
  • Stesso discorso per l'alimentazione per ora ho deciso solo di abbassare leggermente i carbo a marzo e aprile, poi devo studiare qualcosa.
  • da una settimana non sto assumendo più caffeina e credo che non reintrodurrò almeno fino a giugno.
  • non ho segnato l'assunzione di amminoacidi che attualmente sono 7 pre workout... più in la penso di integrare 6 pre w.o. + 6 during w.o.


consigli correzioni?
grazie in anticipo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 01-03-2013, 03:17 PM


Si però non ho capito se vuoi dei consigli su cosa prendere oppure su quello che già prendi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 01-03-2013, 04:23 PM


Max, correggere/redigere un piano semestrale è un qualcosa di molto complesso che richiede giorni

Inoltre, senza conoscere allenamento, dieta, ed avere un'anamnesi completa, è impossibile dirti se va bene o no.

Per questo motivo sul forum ci si limita a consigli molto più mirati o su informazioni generali su un dato integratore, il suo utilizzo e gli eventuali abbinamenti, perchè sarebbe da superficiali dirti fai così e cosà senza sapere assolutamente niente di te.

Così posso solo dirti che non hai riportato le titolazioni del the verde (non va usato prima di dormire perchè potrebbe disturbare il sonno), degli omega3 e che, potendolo fare, sarebbe meglio fare aerobica al mattino a digiuno nei giorni senza pesi (consumi più acidi grassi e contribuisce a recuperare meglio dall'allenamento del giorno prima).

Per il piano vero e proprio hai bisogno di un professionista che lo studi su misura.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 01-03-2013, 04:33 PM


Max ti chiedo scusa, ma dall'ufficio non riesco a vedere l'immagine allegata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 01-03-2013, 05:06 PM


grazie Guru, immagino sia complicato, volevo solo qualche aggiustamento proprio come hai fatto tu...
comunque il te verde che ho adesso è il "Tea X" della Scitec e una compressa contiene:
Estratto di te verde 200 mg
Epigallocatechina gallato 100 mg
ingredienti: estratto standardizzato di te verde (50% di epigallocatechina gallato EGCG, caffeina massimo 0.5%), gelatina, olio di soia, acqua.

se magari qualcuno ha tempo da perdere nel mio diario c'è alimentazione e tipo di allenamento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 02-03-2013, 03:26 PM


...un consiglio funzionale da cui potresti trarre beneficio,sarebbe quello di eliminare le polveri proteiche e di lato andare su EAA e BCAA nel postwork in ugual misura....certo ti converrebbero galenici o qualcosa a buon prezzo comunque...

personalmente non credo nel termogenico "fatto"...al massimo ad aprile penso di prendere della comunissima caffeina,tirosina e carnitina ancora per il prework,e 1g di the in ecgc die...questo dal punto di vista integrazione...
poi andrebbe valutata la tua idea di dieta per ulteriore piano integrativo...
per l'allenamento son una pippa u.u ...mi limito ancora a capire la fisiologia e cercar di cambiarlo ogni 8settimane
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0