![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
ok nessuno risponde io ho letto un po in giro e vorrei dosarli in questo modo : vitamina c ........................................ 500mg estratto te verde.................................400mg acido alfa lipoico..................................300mg nac............................................... ......300mg estratto di semi d'uva..........................100mg coenzima q10.....................................100mg resveratrolo...................................... ..100mg astaxantina....................................... ..4mg Vitamin E (as D-Alpha Tocopherol).......400 IU credo che sia un ottimo mix....pero ovviamente vorrei il vostro parere anche per capire se le dosi vanno bene e se c'è qualcosa da sistemare grazie mille...spero di ricevere qualche risposta grazie ancora |
|
|
|