Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-12-2012, 08:15 PM


Io prendo un mix di polveri dal sapore estemamente tecnico (vitC Nac OPC ALA e altro) 2-3 volte al giorno.
Per quanto riguarda il NAC nella razione complessiva giornaliera dovrebbero essercene 60mg.
Se prendi in polvere non costa molto.
Poi per come la vedo io è meglio avere dosaggi un po più bassi ma un pool antiossidante più vasto (anzi, basta modestia, togli il "secondo me" e prendi l'ultima frase come legge ).
Poi è vero, la vitC costa meno di tutti gli altri, ma cmq non vai a spendere molto se studi per bene come fare (certo se prendi 7 capsule al gg di 7 diversi antiox a livello economico si sentiranno).


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 11-12-2012, 01:05 PM


ciao ragazzi dopo quasi 2 settimane che uso questo mix di antiox e precisamente :

colazione alle 10.00 con (vit C + adam )

alle 12.00 pranzo con (radox + astaxantina + cq10 + NAC ) li prendo 15 minuti prima

alle 13.30 mi alleno

alle 20.30 ceno con (omega3 + adam + vit.c)


mi sono venuti 3 dubbi:

1)praticamente a pranzo assumo 3 capsule di radox + il nac + cq10 + astaxantina ...e vado ad ingerire 7 pasticche tutte insieme , ma non saranno un po troppe ?

2)potrei avere qualche problema mischiandoli tutti insieme ?

3)ho pensato di prendere solo il radox a pranzo.....e di prendere nac-cq10- e astaxantina verso le 16.00 che sarebbe lo spuntino

che ne pensate?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-12-2012, 01:19 PM


Penso che sia una fisima inutile ma che male non fa.
Precisamente:
1) No.
2)No, il problema potrebbe esser dato dall'uso di dosi eccessive che cmq non è assolutamente il tuo caso, ma mischiare più antiox fra di loro è il metodo migliore di assumerli.
3) Ok.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 11-12-2012, 05:38 PM


ok grazie liborio, si, sicuramente mi faccio mille domande ma dato che non sono per niente un esperto non voglio sbagliare metodo di assunzione dato che ho speso un po di soldi

quindi in pratica mi dici ke il modo migliore di assumerli è prenderli tutti insieme, pero mi dici anche che prendere radox a pranzo e (nac-cq10-astax.) nel pomeriggio va anche bene...quindi in definitiva se entrambe le opzioni vanno bene qual'è l'opzione migliore ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-12-2012, 05:57 PM


l'ultima citata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 13-12-2012, 12:18 AM


ciao liborio qualche pagina fa avevo postato il noxidant e si era detto che era sottodosato, sicuramente sono d'accordo con te..pero che ne pensi di questa osservazione :

NOXIDANT

Gamma-Tocoferolo ...............500 mg
Il selenio .................................. 100 mg
Acido alfa lipoico.......................100 mg
Estratto di semi d'uva .......200 mg
Estratto di tè verde (50%) .......300 mg
Quercetina .......................200 mg
Polifenoli di Apple ...............300 mg
Zinco Aspartato (20%) ..............50 mg
Gluconato di rame (20%) ........500 mcg
Manganese chelato (20%) ..........1 mg
Vitamina C ......................250 mg

Praticamente è molto simile al radox...manca giusto il cardo mariano e poi basta aggiungere la vit-c e portare il 100mg di acido lipoico del noxidant a 200mg... e si raggiunge la stessa quantita del radox....in piu il noxidant ha 500 mg di gamma tocoferolo...

facendo 2 conti il radox costa 30 euro circa...mentre il noxidant siamo intorno a 10 euro...il risparmio è notevole che ne pensi ? potrebbe essere una buona soluzione ?

Ultima Modifica di alessa' : 13-12-2012 12:21 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 15-12-2012, 12:58 PM


liborio ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 18-12-2012, 01:22 AM


ma quindi ragazzi nn risponde nessuno...che ne pensate? questo noxidant potrebbe sostituire il radox con l'aggiunta dell'acido lipoico?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 18-12-2012, 02:17 AM


Non mi piace che contenga solo gamma tocoferolo.

A questo punto, se devi puntare su una forma, tanto vale usare il comune d-alfa.

Per il resto, i minerali (a parte il selenio di cui però non è indicata la fonte) hanno poco senso.

Riguardo la paura di assumere troppe caps, il massimo che può succederti è che ti viene la nausea, visto che non tutti tollerano proprio il fastidio che comporta ingoiarle.
Ma, se temi i mix, puoi stare tranquillo perchè non c'è nulla di incompatibile, devi però ricordare di abbinare sempre una dose di vitamina E e vitamina c quando usi il q10.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 18-12-2012, 12:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Non mi piace che contenga solo gamma tocoferolo.

A questo punto, se devi puntare su una forma, tanto vale usare il comune d-alfa.

Per il resto, i minerali (a parte il selenio di cui però non è indicata la fonte) hanno poco senso.

Riguardo la paura di assumere troppe caps, il massimo che può succederti è che ti viene la nausea, visto che non tutti tollerano proprio il fastidio che comporta ingoiarle.
Ma, se temi i mix, puoi stare tranquillo perchè non c'è nulla di incompatibile, devi però ricordare di abbinare sempre una dose di vitamina E e vitamina c quando usi il q10.
ciao guru dunque io la vitamina E e C le prendo alle 10.00 (mini colazione 4 biscotti)

invece il conezima q10 lo prendo alle 12.30 (pranzo) assieme al radox - nac- e astaxantina

dovrei quindi spostare il cq10 a colazione per prenderlo assieme a vitamina E e C ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 18-12-2012, 05:04 PM


Ti consiglio di spostare il q10 a colazione, ne gioverai anche in termini di spinta per iniziare meglio la giornata.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0