Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Tarzan Tarzan Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jul 2012
Età: 40
Predefinito Mantenimento massa in ferie - 07-07-2012, 04:26 PM

Mantenimento massa in ferie


Ciao a tutti,
Ho bisogno dei vostri consigli, vi pongo il mio problema..

Durante il periodo in cui vado in ferie in estate, di solito 2 settimane, mi capita di non riuscire a mantenere lo stesso regime alimentare di quando sono a casa per i seguenti motivi:

-mi trovo spesso a mangiare in posti dove non c'è sempre quello di cui ho bisogno, quindi sgarro più spesso.

-di conseguenza mi risulta anche difficile riuscire a mangiare nella stessa quantità di quando sono a casa.

-viaggiando in aereo non posso portare con me integratori ingombranti.

Le uniche cose che porto con me sono una scorta di barrette della Future Line wheyprobar Da 80 grammi senza copertura al cioccolato e degli amminoacidi, l'anno scorso ho preso i Power Amino + bcaa 60% complessi e 40% ramificati circa 5 grammi prima di ogni pasto o spuntino.

Gli amminoacidi li prendo perchè da quel poco che so quando si crea un deficit calorico il nostro organismo trae energia dalle cellule adipose ma anche bruciando proteine muscolari, integrandoli quindi si tende a preservare la massa muscolare.

Secondo voi faccio bene a prenderli?

Se si, quali sono gli amminoacidi migliori in questo caso e a che dosaggio?

Se avete altri consigli sono ben accetti!

Ringrazio tutti anticipatamente.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 07-07-2012, 04:32 PM


no
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Vincenzo_f Vincenzo_f Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 159
Data registrazione: Jul 2011
Età: 43
Predefinito 07-07-2012, 06:13 PM


Come dice POOL, no.
Inoltre l'organismo non va subito a bruciare i muscoli. In assenza di allenamento non perdi nulla in un periodo di 2 settimane quindi non mi farei troppi problemi. Goditi le vacanze e basta.
Se proprio vuoi portati un pò di dosi di whey in qualche barattolo, come faccio io, giusto per assumere un pò di proteine al mattino. Io quando vado in vacanza faccio anche molte escursioni e di sicuro con la colazioncina dell'albergo ci faccio poco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 07-07-2012, 06:34 PM


Le vacanze vanno intese come tali. Stop a tutto, mangia quello che vuoi, fai quello che vuoi. Io mi sono appena preso 10 giorni di stop assoluto, mangiando la metà di quello che mangio sotto allenaento sono uguale identico. Pochi problemi.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0