![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Secondo voi qual'è l'integratore che più promuove la crescita muscolare?Quote:
scheda ben fatta ma non viene sottolineata l'importanza di ciascuno dei prodotti |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In primis proteine (perchè tutti noi con l'alimentazione ne assumiano troppo poche) e poi creatina. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
E per chi? Chi incomincia? L'atleta avanzato? L'intermedio? Non c'è nessuna differenza tra questi? |
||
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() quindi per completare il discorso perdi grasso se sei in deficit calorico totale nonostante le alte proteine |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
per me puoi anche mangiare merendine e pasta tutto il giorno magari funziona |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Mi sembra più che ovvio che le quantità non possono seguire una proporzione lineare. Quote:
Ne prendo atto, comunque ti ripeto, per me nulla di personale... |
||
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
ti ho scritto esattamente cosa fare |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Si ma visto che non ti conosco permetterai almeno che sia una domanda legittima chiederti da dove hai preso quei numeri o no? Perchè sti numeri dalla naturalezza con cui li dici mi sembra siano ultra comprovati quindi non dovrebbe essere difficile linkarmi 2 studi che li sostengono, altrimenti siamo allo stesso livello degli allenamenti da due ore in 4x10 spacciati anni fa nelle palestre come verità assoluta per poi scoprire poi come fossero una cagata pazzesca per il 90% delle persone. |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
One of Us
|
![]() il 90% delle persone che va in palestra mangia in modo sbagliato può darsi benissimo che quelli che nomini si siano allenati BENE ma che i risultati siano poco o nulla perchè la dieta era sbagliata la dietà è l'80-90% dei risultati se ti piacciono tanti gli ''studi'' puoi cercare su internet e ne troverai centinaia che dicono una cosa e altrettanti che dicono il contrario non sono mica qui per affermare a tutti i costi quello che dico o per vendere qualcosa se ti va bene segui quello che dico, altrimenti sei liberissimo di fare il contrario |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok mi sembra di capire che non ci sia una fonte. Tieni solo conto che la differenza tra una discussione tecnica e una da bar sta proprio che la prima si basa su delle fonti attendibili mentre la seconda no, si basa solamente su "secondo me". Mi spiace che tu ti sia incattivito, nulla di personale da parte mia, solo curiosità ![]() Sul fatto che poi molti mangino sbagliato o per meglio dire trascurano la dieta è vero, infatti ti chiedevo proprio per capire cosa è considerato scientificamente giusto ma mi sembra che nessuno lo sappia. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
One of Us
|
![]() non mi sono incattivito la fonte è chiunque ne sappia un minimo di chimica le proteine e i grassi creano muscoli i carbo sono solo energia e in eccesso creano grassi è semplicissimo |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
La nostra incomprensione sta tutta qui. Se è semplicissimo e così basilare non capisco perchè non si trovi nulla che lo confermi ma va tutto sulla fiducia. Comunque vabbè fine ot perchè tanto non si cava un ragno dal buco. |
|
|
![]() |