Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 14-02-2012, 04:30 PM


Ma la fonte in trigliceridi non é la meno pregiata? Esiston forme che non sono trigli? Pensavo che tutti fossero trigliceridi gli omega3. E che SOLO l olio di krill avesse in forma fosfolipidica gli omega. Io uso il krill in abbinamento ai classici omega.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 14-02-2012, 06:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
colgo occasione per intervenire nel thread dato che parliamo di MP:
avete notato come i prezzi...
Attieniti al tema del topic per favore; i cambi di valuta spesso non usano il tasso ufficiale di cambio, ne adottano uno o fisso o comprensivo di qualche punto percentuale per le spese, sicché fare la conversione serve solo per farsi un'idea del totale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 15-02-2012, 03:12 AM


Ah...nn lo sapevo fosse fisso. Pensavo variasse a seconda di quello reale... cmq nn e che potevo aprir un thread solo xqst piccola considerazione....e sn intervenuto qui ma nn penso sia un grave ot.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-03-2012, 11:01 AM


Stavo cercando degli Omega 3 da prendere entro breve, teoricamente potrei fare un ordine da MP, quindi ne approfitterei.

Premetto che non ho mai preso gli omega da loro, quindi non ho feedback personali. Però vedendo i due prodotti in vendita, omega 3 e super omega 3 mi chiedo per quale motivo i secondi siano super

Va bene le dosi, se guardo i due dosaggi per capsula EPA 530 e DHA 90 per i super, mentre quelli base 360 e 240 vedo che sono molto più bilanciati i secondi.
Senza contare che il costo giornaliero (ipotizzando di prendere 2caps dei super e 4 di quelli "normali" ) sarebbe a favore del "modello base".

Quindi, i super o3 sono preferibili per una questione di sicurezza, o visto il prezzo diventano più convenienti gli o3 base?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 19-03-2012, 11:18 AM


A me era venuta un pò la fissa sulla sicurezza degli omega3...

Io prenderei quelli nuovi che dovrebbero avere una seppur minima certificazione di qualità (nel senso che a sto punto o siamo nella truffa palese oppure sono validi, non c'è una via di mezzo ).
E' vero che costano di più ma costano comunque meno degli omega3 di altre marche (che comunque non sempre sono certificati...).

Altra questione è che imo è forse uno degli ultimi momenti in cui li puoi prendere, fra un pò farà caldo e non voglio immaginare come possano arrivare fin qui... (cosa che vale comunque un pò per tutti...)

Ultima Modifica di PO-OL : 19-03-2012 11:20 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 19-03-2012, 11:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Stavo cercando degli Omega 3 da prendere entro breve, teoricamente potrei fare un ordine da MP, quindi ne approfitterei.

Premetto che non ho mai preso gli omega da loro, quindi non ho feedback personali. Però vedendo i due prodotti in vendita, omega 3 e super omega 3 mi chiedo per quale motivo i secondi siano super

Va bene le dosi, se guardo i due dosaggi per capsula EPA 530 e DHA 90 per i super, mentre quelli base 360 e 240 vedo che sono molto più bilanciati i secondi.
Senza contare che il costo giornaliero (ipotizzando di prendere 2caps dei super e 4 di quelli "normali" ) sarebbe a favore del "modello base".

Quindi, i super o3 sono preferibili per una questione di sicurezza, o visto il prezzo diventano più convenienti gli o3 base?
sono come quelli degli altri , ne più ne meno... ho preso anche i "super" ma ancora devo provarli , avevo trovato buoni O3 anche su BS , però considera che se non raggiungi 200 £ di spesa paghi 12 £ di spedizione .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-03-2012, 11:30 AM


Infatti a Marzo Aprile faccio il megaordine per copertura estiva...
L'anno scorso ho esagerato e ho tirato la fine di ottobre, però già uso poca roba, poi in estate ancora meno.


Tornando IT, la mia domanda era appunto sulla differenza di "materia prima", una volta con il vecchio dosaggio non avrei avuto dubbi, però i super non mi piacciono per il divario che c'è tra EPA e DHA.
E dovendo prendere più di una caps il divario aumenta sensibilmente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-03-2012, 11:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
sono come quelli degli altri , ne più ne meno... ho preso anche i "super" ma ancora devo provarli , avevo trovato buoni O3 anche su BS , però considera che se non raggiungi 200 £ di spesa paghi 12 £ di spedizione .
Scusa ma non ho capito, hai provato gli O3 normali di MP e devi ancora provare i super?

BP neanche l'ho preso in considerazione, per uno o due prodotti non ne vale la pena, 12 sterline di spedizione sono troppi.

Primo perchè devo già ordinare qualcosa da MP, secondo perchè con gli O3 supererei i 90 euro, avendo così la spedizione gratuita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 19-03-2012, 11:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Scusa ma non ho capito, hai provato gli O3 normali di MP e devi ancora provare i super?

BP neanche l'ho preso in considerazione, per uno o due prodotti non ne vale la pena, 12 sterline di spedizione sono troppi.

Primo perchè devo già ordinare qualcosa da MP, secondo perchè con gli O3 supererei i 90 euro, avendo così la spedizione gratuita.
quando ho fatto l'ordine, ho preso sia i normali ( che conoscevo) ed anche i super , che userò in estate ( dalla fine di maggio) .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-03-2012, 11:48 AM


Bene, adesso valuterò per bene, tanto non è urgente e posso prendermi qualche giorno (o ordino tra oggi e domani, o rimando al week end, così il pacco parte e arriva, senza pause per i festivi)

Anche perchè il barattolo da 1000 di quelli normali mi attira. (quello da 5000 mi sembra eccessivo, e poi un bidone per casa darebbe fastidio)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 21-03-2012, 11:51 PM


Orange stando al alcune recensioni sul sito MP vi è un errore nella presentazione degli omega in quanto quel valore di EPA e DHA riportato (360 e 240) è relativo al dosaggio di 2 capsule e non di 1!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-03-2012, 10:17 AM


Avevo visto e ho provato a mandare una mail, ma dubito arriveranno risposte

Comunque anche dimezzari gli DHA rimangono più alti dei super o3, che non capisco come mai abbiano solo 90mg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 22-03-2012, 08:55 PM


Sto assumendo questi:

http://www.pharmanutra.it/dettaglipr...px?id=NOVOMEGA

come li trovate? leggetevi bene tutto

ciauzzzzzzz
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 22-03-2012, 08:59 PM


Quante capsule prendi al giorno?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 22-03-2012, 09:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
Sto assumendo questi:

http://www.pharmanutra.it/dettaglipr...px?id=NOVOMEGA

come li trovate? leggetevi bene tutto

ciauzzzzzzz

Ma è una confezione per i puffi?

30caps da mezzo grammo non ti dura niente... a fare 2gr/giorno ti durano due settimane... prezzo?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0