Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 13-02-2012, 06:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Qui ci sarebbe da aprire un 3d a parte...
Ma anche no, visto che è un argomento trito e ritrito


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 44
Predefinito 13-02-2012, 06:35 PM


beh hanno palesemente tagliato i costi, la dicitura ancora più puri di prima è solo marketing
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-02-2012, 06:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
BP conveniva anche prima eh! solo non hanno omega 3 ultra distillati, per questo è convenuta e conviene ancora MP. Se si vuole ancora qualità superiore allora ci sono prodotti come A M B well e ancora omegor, però lievitano notevolmente i prezzi. se te ne freghi dei fatti "purezza" e ti basta il rispetto delle norme comunitarie sulla sicurezza degli alimenti allora sì conviene bulk
Bp dichiara solamente:

Quote:
The heavy metal content of our Super-Strength Omega 3 is <1ppm (less than 1 part per million).

This product is non GMO and non-iraddiated.
Se è vero, mi basta e avanza.

MP dal canto suo dichiara di sfruttare il processo PureMax™ per quanto riguarda l'eliminazione degli inquinanti
Quote:
Dichiarazioni: PureMax™ è un marchio di fabbrica registrato di Croda International Plc, Inghilterra.
Non è che mi sia così chiaro cosa sia sto puremax...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-02-2012, 06:51 PM


non lo so, bisognerebbe fare delle analisi e verificare. Può darsi che abbiano migliorato il processo di purificazione e ridotto anche il quantitativo.
Per Liborio: in passato era specificato quanto fossero purificati i super omega 3, basta comunque comparare le analisi dei 2 prodotti e vedere se ci sono differenze e di che tipo
EDIT: non metto link ma basta cercare "puremax" su google e compare il sito dell'azienda puremax che produce per conto di MP gli omega 3

Ultima Modifica di Trokji : 13-02-2012 07:21 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 13-02-2012, 07:13 PM


E sul sito tra i vari prodotti confermano di fare gli omega3 per myprot, è già qualcosa

Comunque guardando a chi vendono pare che non siano per case di integratori ma più per prodotti da vendere in parafarmacie e/o supermercati.

Fanno anche prodotti per donne gravide, che cacchio, non saranno così bastardi da fare omega3 con dentro il mercurio e compagnia bella :/
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-02-2012, 07:18 PM


Sì, se cerchi bene nel sito vedi che il gruppo farmaceutico si chiama croda, si può accedere al loro sito. Resta il fatto però che non vedo delle analisi del prodotto per fare un confronto con gli altri, qualcuno potrebbe cercarle, altrimenti potremmo mandare un'email a mp, per molti altri prodotti ci sono scritte, per i super omega 3 non le vedo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 13-02-2012, 07:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Conviene della brutta BP. Ora fra i 620mg di mp e i 550 di bp di epa e dha per capsula, non cambia molto.
BP sta per ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-02-2012, 08:05 PM


io non vedo una sola analisi...mmm...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 13-02-2012, 08:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
non lo so, bisognerebbe fare delle analisi e verificare. Può darsi che abbiano migliorato il processo di purificazione e ridotto anche il quantitativo.
Per Liborio: in passato era specificato quanto fossero purificati i super omega 3, basta comunque comparare le analisi dei 2 prodotti e vedere se ci sono differenze e di che tipo
EDIT: non metto link ma basta cercare "puremax" su google e compare il sito dell'azienda puremax che produce per conto di MP gli omega 3
Sto cercando ma per ora non ho trovato le analisi.
Però o è una grande fregatura oppure non dovrebbero essere male...

Ad esempio il pinnaclife dice che

Pinnaclife Omega-3 Standards (Pure MAX certified)
Maximum dioxin and furan levels – over 50% lower than EC and CRN standards
Maximum PCB levels – over 90% lower than CRN standards
Maximum mercury levels – over 90% lower than CRN standard
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-02-2012, 08:15 PM


Prima infatti per i vecchi super omega 3 c'erano scritti i valori più bassi rispetto alle legislazioni per i metalli pesanti eccetra.
Io credo sia un ottimo prodotto, però certamente se mettessero delle analisi di un campione sarebbe più chiaro (come del resto fanno per altri prodotti)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 14-02-2012, 01:58 AM


io mi trovo bene con gli omega 3 "super" di due marche..... BP e BSD....sono entrambe la stessa cosa.... prima provai quelli del sito BSD poi BP.

e il ratio epa 330 e dha 220 mi sembra molto piu' equilibrato... rispetto MP che spara alto su EPA.. ma il DHA lo tiene basso!

colgo occasione per intervenire nel thread dato che parliamo di MP:
avete notato come i prezzi..... siano "favorevoli verso il cambio in euro?
ricapitoliamo la storia........una volta ricorderete che tra sterline ed euro.... chissa come mai facendo i dovuti cambi, in euro veniva sempre 1...2 euro in piu' .... seccante no?
Da quando han fatto i tagli, ho notato che ora i cambi invece in euro son piu VANTAGGIOSI di 1... 2 euro. cliccate i nalto destra sulla versione UK.... segnatevi prezzo in sterline, moltiplicate per il tasso di cambio attuale 1,19 e trovate che se ad esempio viene 34 euro.... il sito lo vende a 32,5 ad esempio!
NON MALE!

a volte prnedevo da BP perche' costava un po' meno in sterline... vero.. MP costa leggermente di piu' in molti prodotti ma poi valutando il prezzo" alla italiana in euro".... è cmq leggermente piu' conveniente nonostante il prezzo in sterline no. speriamo che sta pacchia duri!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 14-02-2012, 06:20 AM


Hmm, ci vuole uno bravo in matematica.
hanno tagliato i valori, vero, ma hanno introdotto il formato 250 caps.
ora, formati piu grossi sono sempre piu convenineti, bisognerebbe fare una proporzione tra:
percentuale epa/dha di prima e costo barattolo 90 caps
perentuale di ora e barattolo da 250
Posso dirvi la mia? ^^ meglio di no va

cmq se vi interessa questi del "pure max" hanno anche un sito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 14-02-2012, 08:50 AM


Secondo me erano "dichiarati" troppo alti prima... non voglio sapere neanche il prezzo a cui li proponevano... mi viene già male...
mao
il blog di mao +Watt
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
zejtar zejtar Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Nov 2006
Predefinito 14-02-2012, 12:32 PM


Quote:
Anzi, a dir la verità, l'unico che saprei dove andare a comprare è quello della enervit mentre per sentito dire non mi è nuovo zone lab's ma gli altri sono, per me, praticamente sconosciuti.
Io uso Omegor (omegor.com). Su IFOS lo trovi sotto U.G.A. Nutraceuticals. A differenza di Enervit, è un trigliceride, con biodisponibilità superiore del 70%.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 14-02-2012, 03:34 PM


anche AMB well sono sottoforma di trigliceride. Noin credo nessuno metta in dubbio la qualità di omegor, ma si paga davvero cara, purtroppo non tutti possono spendere 5 euro o più al giorno solo per integrare omega 3
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0