Devilman |
07-06-2011 12:38 PM |
Quote:
Originariamente inviato da realista
(Scrivi 290416)
Certo ke qualsiasi cosa si dica ce sempre qlkn pronto a lamentarsi. Gli err d battitura capitano vuoi xvelocita vuoi perche a volte sono dal cel.
Nn sn un mago della integraz ma d sicuro sono dieci volte avanti rispetto a chi nn sa niente o ha concetti errati della integraz.
Se avessi letto bene i post precedenti.ho gia spiegato perche sono il primo a consigliare cose che poi nn userei mai io..... perche io son della idea di poter prender anche 15integratori assieme...di cui piu della meta a scopo salutistico e antiossidante... mentre la gente che chiede consigli a me vuol solo cose tangibiki e non gli posso dire che per sentirsi bene d salute deve ingurgitar tt cio che prendo io...
E l unica cosa che fa effetto sulla gente...e la vit b alto dosaggio...i termogenici e i prewo.... ma io sono il primo a non puntar mai sulla energia mera a se stessa...ma piuttosto a prende tanti integt sinergici assieme....che dandoti salute ecc....danno di conseguenza vitalita e energia. Come vedi t ho spiegato il mio punto d vista da utilizzatore ma anche da consigliere.
|
Gli errori di battitura dovrebbero interessare più te che me, rappresentano il modo in cui presenti i tuoi pensieri.
Occupandoci dei contenuti voglio chiarire che io non mi lamento di nulla, ti ribadisco che considero assurdi i presupposti sui quali basi i consigli che dai agli altri.
Sulla "gente" (come se fossimo tutti uguali) funziona anche il veleno, i parametri per scegliere l'integrazione devono partire dall'analisi dell'alimentazione, ecco perchè ci si deve rivolgere a competenti e non improvvisati.
Un consiglio che tu puoi dare ha senso solo se è un parere personale dettato da esperienza diretta nell'utilizzo di questo o quel prodotto, altrimenti come succede butti qua e là a casaccio sperando di prenderci.
Fino a che qualcuno non si fa male e allora "gli integratori sono robaccia"...
|