chiamo plastici. .quelli i ngrado di costruire muscoli... tipo bcaa, aminoacidi, proteine... cose che puo sfruttar gente che cmq fa un allenamento e che sarebbero INUTILI a gente che non si allena.. o cmq poco utili.
per questo meglio degli stimolanti .... per la gente comune. se prendi cose che costruiscono muscolo plastico ma non ti alleni, non vedari nessun risultato. |
Quote:
|
[quote=realista;290416]Certo ke qualsiasi cosa si dica ce sempre qlkn pronto a lamentarsi. Gli err d battitura capitano vuoi xvelocita vuoi perche a volte sono dal cel.
Nn sn un mago della integraz ma d sicuro sono dieci volte avanti rispetto a chi nn sa niente o ha concetti errati della integraz. Se avessi letto bene i post precedenti.ho gia spiegato perche sono il primo a consigliare cose che poi nn userei mai io..... perche io son della idea di poter prender anche 15integratori assieme...di cui piu della meta a scopo salutistico e antiossidante... mentre la gente che chiede consigli a me vuol solo cose tangibiki e non gli posso dire che per sentirsi bene d salute deve ingurgitar tt cio che prendo io... Ti assicuro che per un matusa come me (rispetto a te e non in senso generale:)) leggere con tutte quelle k e quelle forme abbreviate da sms e' poco piacevole e scorrevole. Non credo di essere l'unico a cui farebbe piacere leggere in Italiano e per esteso;) |
...lo sostiene anche liborio, che non è un vecchio :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
ma io in tutte queste pagine non ho capito una cosa: qual'è lo scopo di questa integrazione che vuoi far fare a queste persone? fanno qualche tipo di attività fisica? |
Quote:
Realista scusami magari sarà colpa mia ma spesso nei tuoi 3D non capisco il senso! Ma alla fine cosa stai cercando di far fare a questi? Un integrazione generica a caso? e a che gli serve? PS: ma poi scusa a questa signora hai chiesto cosa mangia?! |
Quote:
|
Quote:
|
capisco che questo thread possa esser male interpretato da molta gente..... e che è inutle consigliare una ottima integrazione a gente che di integrazione non capisce nulla.
alal fine le ho ordinato da MP le vitamine del gruppo b ad alto dosaggio, un multivitaminico adam, e 10 barrette proteiche per il figlio... dato che costano meno di 2 o 5 chili di proteine.(cosi ha voluto lei). pero per i lfiglio ha speso se non erro.. 45 euro in un negozio di integratori.. per 1 ... o addirittura mezzo chilo di whey... chissa come ha goduto il commerciante nel fregarla "d.ace"... ha detto ......:Io a chi non ha esperienza di integrazione non do nemmeno consigli. bhe, stessa cosa farei io... dato che cmq è inutile spiegar alal gente quanta roba dovrebbe prendere anche slo per il benessere o antiaging...... pero cio' che so' di sicuro è che almeno i multi ad alto dosaggio o cmq le vitamine gruppo b alto dosaggio, danno un boost fisico e mentale avvertibile....... e non pericoloso per chiunque. ovvio che non mi metto a chiederle cosa mangia ecc......... prim operche non sono esperto in nutrizione neanche per me stesso.... secondo, perche cmq i lsenso di fiacchezza dipendera proprio dalla mancanza di macro e micronutrienti impossibili da aumentare con la classica dieta...... e che necessitano quindi di integrazioni aggiuntive. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26 PM. |