consigli: QUALI integratori che "SI SENTONO"? cioè ti tirano su in modo evidente...
ciao a tutti.
avrei un consiglio da chiedervi...... lo chiedo aprendo un thread, perche pour sapendo ababstanza di integratori... sono stato messo i ndifficolta da una richiesta di una donna con cui lavoro.. dato che sa' ne capisco un po di integratori mi ha consigliato di ordinarle qualcosa che tiri su sia lei che suo marito...... qualcosa che si senta. dato che di solito prendeva cose tipo multicentrum, be-total.... polase..... ma avendogli spiegato che quella era "acqua sporca"... ora dovrei ordinargli qualcosa di tangibile che le dia sia a lei che a suo marito un boost. a me..... di integratori che si sentono, vengono solo in mente questi: 1)mutlivitaminico alto dosaggio 2)solo complesso B ma alto dosaggio 3)termogenici ( ma non penso sia il suo caso...non saprei) sinceramente non saprei aggiungere altro.... cioè ....non gli posso dire "prenditi tutto" e ordinargli 10 prodotti.... co' benissimo che avendo oltre 45 anni avra bisogno di un mare di altre cose per il benessere generico, come acido lipoico, vitamina c vitamina e, coenzima q10, the verde.....taurina.. e chissa quantealtre belle cose :D pero al massimo dovrei orgniardni 2 o 3 prodotti..... e quelli da menzionati m isembrano quelli che si potrebbero SENTIR MEGLIO...... cioè se gli d'è l'acido lipoico e il coenzima q10... magari m idice pure che non sente benefici... appunto perche benefici tangibili magari proprio non li danno questi prodotti... specialmente a breve termine. sono aperto a qualsiasi vostro consiglio. magari sono al oscuro di qualche sostanza come la acetyl carnitina o altre che magari SI SENTONO anche mentalmente ... che ti accendono.. pero la mia scarsa consocenza di integratori " che si sentono"... mi preclude abbastanza le scelte. |
gli integratori che si sentono son quelli che ti danno boost energetico e pump o ti fanno fare pipi..ovviamente il resto non ci si capisce molto..
|
Multivitaminico e complesso B sono una buona partenza.
Io aggiungerei un ottimo prodotto erboristico antiossidante. |
in modo evidente? nessuno.
|
Solo gli steroidi androgeni si sentono in modo molto evidente.
Considera che c'e' anche chi li sente poco o nulla, quindi immagina gli integratori... |
Quote:
|
Quote:
grazie |
Quote:
|
Quote:
Per il resto io di integratori ne uso, ma a metterli o no a livello tangibile mi cambia niente. Forse forse la caffeina, ed in dosi generose, la sento. |
c'è ancora chi è convinto che le proteine diano chissà che..posso capire quelle con aggiunta di crea ma quelle semplici che per altro son le migliori non danno nulla..o meglio danno ciò che dà un petto di pollo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A rigor di logica tutti gli integratori si dovrebbero sentire. Però bisogna appurare se ci sono le caratteristiche per integrare (carenza del determinato elemento). Come uno che vuol sentire effetti dall'integrazione di zinco, ma tutti i giorni già si mangia 3 etti di ostriche...
|
Quote:
resto dell'idea di GURU.... |
Quote:
|
Quote:
Quindi nel lungo termine vedresti risultati misurabili se facessi uno studio in doppio cieco, ma come puoi dire di sentirli? Per cui alla fine Yashiro ha ragione.. la caffeina ad alte dosi la senti, quanto meno ti senti diverso e più sveglio lì per lì. Gli antiox non li senti, nel lungo termine possono migliorare la salute o le performances.. ma se anche assumi alti dosaggi di vitamine ed antiox in concreto non vedi nulla di eclatante |
Quote:
Magari è sufficiente un multivitaminico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
te le massacra! e quando sono scariche, ma scariche, sono cazzi!!! non penso lui voglia uno stimolante! |
le cose son due..o ci son idee confuse o si crede che gli integratori possano dare risulati tangibili.
@ stalker..dici cose scontate..fai uno scarico di caffeina di 3 settimane e le surrenali son belle pulite |
Quote:
Mah io non ho mai saputo di gente ricoverata per un utilizzo cronico di caffeina! ecco che il termine "massacra" mi pare eccessivo, magari andrebbe bene nel caso di fenomeni di embolismo che ti portano in necrosi le suddette ghiandole |
Quote:
meglio avvisare.... la Ultimate faceva un prodotto spettacolare, non dormivi la notte.... |
Quote:
|
S^ ma come effetto collaterale! allora ti prendi 30 g di taurina o 50 g di vitamina C e corri in bagno immediatamente. Nel caso della taurina se vivi in un condominio la "sentiranno" anche i vicini di casa
|
Quote:
sei un vegetal.... |
Quote:
|
Quote:
|
ottimo lassativo la vita C già sperimentato direttamente :D
|
Quote:
veniva consigliata come lassativo.... |
ciao, non pensavo che la mai domanda avrebbe suscitato cosi tanti interventi.
pero.... forse siamo andati un po fuoristrada... io parlo solo di far prender degli integratori a 2 persone over 40.. che NON pratican oattivita fisica.... e che sono NOOB della integrazione. le cose che .. appunto potrebbero farli sentir meglio mi sa sono solo i multivitaminici alto dosaggio e i complessi di vitamine b... se dovessi prender altro.. non saprei, che gli faccio prendere JACK3D e prodotti simili? teoricamente .....funzionerebbero ababstanza su di loro immagino!!! pero.. non so se sia una ottima idea!!! casomgi gli ordino un termogenico... e gli "consiglio" di assumerne in capsule.. ..circa la meta delal dose raccomandata o 2/3 .... sempre stackato con il multivitaminico. probabilmente multi+termogenico a meta dosaggio dovrebbe dargli una bella botta di vita.... io sono il primo, ad assumere in modo "fisso" 1gr vitamina C,the verde, multivitaminico, zma la sera.. melatonina la sera, glutammina la sera , omega3 classico + kril oil durante il giorno... ma non li consiglierei mai a persone al di fuori del mondo della integrazione... perche? perche son TANTI prodotti...tutti ottimi per la salute quotidiana MA VALLO A SIEGARE A CHI con 1 o 2 prodotti vuole gia tirarsi su?... mi saete consigliare un pre wo stimolante, MA IN CAPSULE? i termogenici so' gia al 99% in capsule... ma volevo veder se anche i pre wo siano cosi (.....si.. è strano faccia queste domande.... dovrei saperlo... ma in realta io compro solo da siti BULK e non mi son mai piaciuti i prodotti stimolanti prewo... credo piu nella integrazione POST wo.... che in quella pre. megli oabituarsi senza troppi "aiuti" nel pre.. ma questo è un mio pensiero) |
se non fanno attività fisica che se ne fanno?
|
Quote:
Tante volte un multi ad alto dosaggio risolve tutti i problemi |
Quote:
sarei tentato pure di ordinargli il jack3d XD ma poi.... pensandoci non so come farebbero a misurare le dosi.. e ho letto che con questi pre wo( mai usati da me..) c'è da star molto atenti ... quindi magari evito di darli i nmano a gente inesperta. pero............ se gli facessi provar questi pre wo mi sa che poi mi benedirebbe dicendomi " ma che diavolo c'è li dentro? ... dammene 1 scorta a vita " XD |
un soggetto che non fa nulla si prende un multicentrum o supradyn e campa sereno
|
si. ma magari pensavo di prendergli qualche preWo o termogenico.... e consigliargli magari un dosaggio giusto al 50% di quello consigliato.. sia per farglielo durar di piu, sia perche non fa attivita fisica.
ad una amica tempo fa presi un termogenico online... non ricordo quale. mi sembra ghe glie ne feci prender solo la meta dose.... e lei, usandolo per la corsa... mi aveva detto che con quell integratore riusciva a completar tutto un percorso serenamente, mentre senza... gia a meta percorso era abastanza stanca e fiacca..... insomma.... questi termogenici o prodotti stimolanti mi sa funzionano alla grande su persone.... io nn li usero mai proprio per principio o paura.... xme contano solo le sostanze benefiche al lungo termine, gli "stimolanti" ti dan la sensazione di star meglio ma a breve .. brevissimo termine. ma non ti danno SALUTE. pero se devo ordinar qualcosa a consocenti o amici che mi chiedono un boost mentale o fisico.... non posso consigliarci 10 intgredienti salutari da prender 6 mesi e piu.... anche se sarebeb questa la scelta OTTIMALE. ma sta gente vuole qualcosa che li "accenda" e subito... cmq penso di aver capito cosa le ordino, l'optimum nutrition Stress B +vitC......e un termogenico in capsule(da usare magari a 1/2 o 2/3 dose). evito di darle un preWO in POLVERE.. dato che ho paura si uccida da sola con dosaggi poco equilibrati. |
gli stimolanti si usano per migliorare le performance non la condizione fisica generale giornaliera..ti danno quell'energia per 1, 2 ore e stop, se sta gente vuole qualcosa che li accende subito gli dai il caffe o un bel yerba mate (bevanda ufficiale argentina)e vedi come schizzano via.
Quell'integratore cel'ho..ho fatto la pipi rossa se poi gli succede che gli vai a dire? |
supradyn+ betotal+ omega 3+ adam+ categ e sei protagonista...
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 PM. |