Trokji |
05-06-2011 05:42 PM |
Quote:
A rigor di logica tutti gli integratori si dovrebbero sentire. Però bisogna appurare se ci sono le caratteristiche per integrare (carenza del determinato elemento). Come uno che vuol sentire effetti dall'integrazione di zinco, ma tutti i giorni già si mangia 3 etti di ostriche...
|
Sì ma "sentire". Vuol dire vedere effetti concreti o sentirlo a sensazioni. Come detto da lupin il fisico gli integratori non te lo cambiano, possono farlo (e non sempre solo i farmaci). Con gli integratori per "performance" magari in un periodo x puoi prendere chessò un 20% di massa magra in più come guadagno, rispetto al guadagno senza, oppure un 10% di forza in più (numeri buttati là) ma se è un po' che ti alleni è il 20 o il 10% di poco.
Quindi nel lungo termine vedresti risultati misurabili se facessi uno studio in doppio cieco, ma come puoi dire di sentirli?
Per cui alla fine Yashiro ha ragione.. la caffeina ad alte dosi la senti, quanto meno ti senti diverso e più sveglio lì per lì.
Gli antiox non li senti, nel lungo termine possono migliorare la salute o le performances.. ma se anche assumi alti dosaggi di vitamine ed antiox in concreto non vedi nulla di eclatante
|