FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   consigli: QUALI integratori che "SI SENTONO"? cioè ti tirano su in modo evidente... (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/18034-consigli-quali-integratori-che-si-sentono-cioe-ti-tirano-su-modo-evidente.html)

realista 04-06-2011 09:29 PM

consigli: QUALI integratori che "SI SENTONO"? cioè ti tirano su in modo evidente...

ciao a tutti.
avrei un consiglio da chiedervi......

lo chiedo aprendo un thread, perche pour sapendo ababstanza di integratori... sono stato messo i ndifficolta da una richiesta di una donna con cui lavoro..

dato che sa' ne capisco un po di integratori mi ha consigliato di ordinarle qualcosa che tiri su sia lei che suo marito...... qualcosa che si senta.
dato che di solito prendeva cose tipo multicentrum, be-total.... polase..... ma avendogli spiegato che quella era "acqua sporca"... ora dovrei ordinargli qualcosa di tangibile che le dia sia a lei che a suo marito un boost.

a me..... di integratori che si sentono, vengono solo in mente questi:
1)mutlivitaminico alto dosaggio
2)solo complesso B ma alto dosaggio
3)termogenici ( ma non penso sia il suo caso...non saprei)

sinceramente non saprei aggiungere altro.... cioè ....non gli posso dire "prenditi tutto" e ordinargli 10 prodotti....
co' benissimo che avendo oltre 45 anni avra bisogno di un mare di altre cose per il benessere generico, come acido lipoico, vitamina c vitamina e, coenzima q10, the verde.....taurina.. e chissa quantealtre belle cose :D

pero al massimo dovrei orgniardni 2 o 3 prodotti..... e quelli da menzionati m isembrano quelli che si potrebbero SENTIR MEGLIO...... cioè se gli d'è l'acido lipoico e il coenzima q10... magari m idice pure che non sente benefici... appunto perche benefici tangibili magari proprio non li danno questi prodotti... specialmente a breve termine.

sono aperto a qualsiasi vostro consiglio.
magari sono al oscuro di qualche sostanza come la acetyl carnitina o altre che magari SI SENTONO anche mentalmente ... che ti accendono.. pero la mia scarsa consocenza di integratori " che si sentono"... mi preclude abbastanza le scelte.

shevuzzo 04-06-2011 10:37 PM

gli integratori che si sentono son quelli che ti danno boost energetico e pump o ti fanno fare pipi..ovviamente il resto non ci si capisce molto..

Guru 05-06-2011 04:17 PM

Multivitaminico e complesso B sono una buona partenza.
Io aggiungerei un ottimo prodotto erboristico antiossidante.

Trokji 05-06-2011 04:18 PM

in modo evidente? nessuno.

lupin III 05-06-2011 04:23 PM

Solo gli steroidi androgeni si sentono in modo molto evidente.
Considera che c'e' anche chi li sente poco o nulla, quindi immagina gli integratori...

stalker 05-06-2011 05:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 289777)
Solo gli steroidi androgeni si sentono in modo molto evidente.
Considera che c'e' anche chi li sente poco o nulla, quindi immagina gli integratori...

ma stiamo scherzando? facciamo chiudere tutti i protein store vari...:eek:

stalker 05-06-2011 05:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 289773)
Multivitaminico e complesso B sono una buona partenza.
Io aggiungerei un ottimo prodotto erboristico antiossidante.

ciao GURU cosa consigli come prodotto erboristico antiossidante?

grazie

Trokji 05-06-2011 05:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da stalker (Scrivi 289791)
ma stiamo scherzando? facciamo chiudere tutti i protein store vari...:eek:

beh se uno pensa che le proteine lo tirino sù è fuori strada

Yashiro 05-06-2011 05:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da stalker (Scrivi 289792)
ciao GURU cosa consigli come prodotto erboristico antiossidante?

grazie

UN buon tè verde titolato, così magari col contenuto di teina si riavviano un pò.
Per il resto io di integratori ne uso, ma a metterli o no a livello tangibile mi cambia niente. Forse forse la caffeina, ed in dosi generose, la sento.

shevuzzo 05-06-2011 05:24 PM

c'è ancora chi è convinto che le proteine diano chissà che..posso capire quelle con aggiunta di crea ma quelle semplici che per altro son le migliori non danno nulla..o meglio danno ciò che dà un petto di pollo

stalker 05-06-2011 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 289793)
beh se uno pensa che le proteine lo tirino sù è fuori strada

pensavo a tutti i venditori d'integratori....

stalker 05-06-2011 05:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 289794)
UN buon tè verde titolato, così magari col contenuto di teina si riavviano un pò.
Per il resto io di integratori ne uso, ma a metterli o no a livello tangibile mi cambia niente. Forse forse la caffeina, ed in dosi generose, la sento.

mah! quelli giusti li senti! eccome!!!

Yashiro 05-06-2011 05:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da stalker (Scrivi 289799)
mah! quelli giusti li senti! eccome!!!

Allora elenca quelli giusti :rolleyes: visto che è stato chiesto..

LiborioAsahi 05-06-2011 05:37 PM

A rigor di logica tutti gli integratori si dovrebbero sentire. Però bisogna appurare se ci sono le caratteristiche per integrare (carenza del determinato elemento). Come uno che vuol sentire effetti dall'integrazione di zinco, ma tutti i giorni già si mangia 3 etti di ostriche...

stalker 05-06-2011 05:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 289805)
Allora elenca quelli giusti :rolleyes: visto che è stato chiesto..

come la mettiamo con le surrenali?
resto dell'idea di GURU....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27 PM.