Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Brad83 Brad83 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 90
Data registrazione: Jun 2011
Età: 41
Predefinito integrare l'alimentazione con... - 03-06-2011, 02:56 PM

integrare l'alimentazione con...


buon giorno ragazzi sn nuovo del forum mi presento sn raffaele 28 anni.
allora vi scrivo nn solo x capire/imparare e correggere gli errori sulla mia alimentazione ma soprattutto su come e con cosa integrarla x raggiungere meglio gli scopi da me prefissati.beh vorrei metter su un po di massa senza però mettere pancia lo so ke è un controsenso e ke se metto massa di conseguenza metto pancia ma vorrei riuscire a trovare un misto di allenamento e integrazione massa/definizione.beh voi siete molti piu esperti di me qnd a voi critiche e consigli.

allora da premettere ke sn in missione all'estero,ma in qst momento sn a casa x 4 gg e vorrei poter portarmi tt cio che mi occorre senza tralasciare ninte... cmq mi alleno un giorno si uno no,faccio dai 4 a 5 pasti al giono ma nn sempre riesco a farne 5.
con me ho qst ke integro in qst maniera:
whey on gold 30gr post wo
whey caseinate 30gr pre nanna
bcca 4pre wo e 4 post wo
aakg 2gr colazione stomaco vuoto 2 pre wo (sl gg allenamento)
supradin 1post colazione

la dieta:
colazione:
1 opzione:
1 bicchierone di latte con cereali
1 cornetto con marmellata

2opzione:
2bicchieri di succo d'arancia o ananas
1 yogurt o budino
1 cornetto con marmellata
25gr di whey

pranzo:
pasta o riso con sugo
carne prevalentemente bianca o pollo
verdura a quantità
2 bicchieri spremuta d'arancia
acqua o the beltè alla pesca
ogni tanto coca cola light

spuntino panino o pane arabo con:
spunti al tonno o bresaola raramente o crudo.


cena:
carne prev bianca o pollo
verdura a quantità (insalata,carote,radicchio,rape,melenzane,mais)
acqua

prenanna: 25gr whey caseinate

ragazzi nn sara il max anzi ma devo riuscire a trovare un mix massa/definizione.
sento parlare tanto di vari integartori ma quali sn le loro funzioni?
es:
maltodestrine
glutamina
omega3
carnitina

ragazzi aiutatemi a corregere i miei errori ed a integrare bene qst dieta..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Brad83 Brad83 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 90
Data registrazione: Jun 2011
Età: 41
Predefinito 03-06-2011, 03:33 PM


nessuno???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 03-06-2011, 03:59 PM


ciao benvenuto!

allora tieni conto che la tua dieta è da rivedere, quindi la tua prima integrazione sarà la correzzione della dieta

ora, la tua dieta manca di riferimenti alle quantità e in più vuole quasi completamente rifatta, quindi studia a memoria questi articoli, che ti insegneranno come impostare una dieta mirata, poi riposta una nuova dieta nella sezione nutrizione, poi aspetta correzzioni e suggerimenti..solo da ultimo si parlerà di integratori, che ti aiutano un po', ma il grosso lo fa la dieta..nel frattempo il portafoglio ti ringrazierà

(se vuoi puoi anche postare nella apposita sezione il tuo allenamento, potrebbe aver bisogno di ritocchi pure quello)

quando hai ristilato la dieta scrivi anche in basso il totale calorie e il tuo stile di vita (età, peso, altezza, studente, lavoratore, sedentario, sportivo, nottambulo, junk food, alcool, sesso sfrenato (), ecc..)

ecco gli articoli da studiare:

Come impostare una dieta

Valori nutrizionali alimenti

Principi di Nutrizione e dietetica

p.s. mi spiace molto deluderti, ma il compromesso massa definizione esiste solo nelle favole..la botte piena e la moglie ubriaca non la ottiene mai nessuno..

Ultima Modifica di Mick : 03-06-2011 04:03 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 03-06-2011, 04:01 PM


per ogni info su dosaggi, momenti di assunzione, benefici, contro indicazioni, scopi, ciclizzazione di qualunque integratore, ti fai un bel search in questo forum (vai su google e scrivi quel che vuoi cercare e in più ci scrivi fituncensored), e troverai tutte le info di cui hai bisogno e tantissimi pareri..

se poi ti rimane qualche dubbietto specifico puoi sempre chiedere, ma per le info generali ti consiglio il search..ci vorrà un po' di tempo, ma troverai tutto..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Brad83 Brad83 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 90
Data registrazione: Jun 2011
Età: 41
Predefinito 03-06-2011, 04:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
per ogni info su dosaggi, momenti di assunzione, benefici, contro indicazioni, scopi, ciclizzazione di qualunque integratore, ti fai un bel search in questo forum (vai su google e scrivi quel che vuoi cercare e in più ci scrivi fituncensored), e troverai tutte le info di cui hai bisogno e tantissimi pareri..

se poi ti rimane qualche dubbietto specifico puoi sempre chiedere, ma per le info generali ti consiglio il search..ci vorrà un po' di tempo, ma troverai tutto..
grazie mille
guardo subito
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0