![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Uncensored Magister
|
![]() vitargo,chiariamo una volta per tutte.Quote:
|
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() moltissimi mi dicono che Il vitargo non deve avere altre molecole in giro, quindi più sta da solo meglio è!deve essere assunto da solo...al massimo con creatina e bcaa, ma non con le proteine e altri carboidrati di qualsiasi tipo.. inoltre il wms è una scelta sbagliata nel post-wo in quanto non si è rilevato in termini di trasporto e velocità "ottimale" x quel determinato momento..non è per nulla paragonabile al vitargo.. riguardo al mix citato prima si potrebbe fare : vitargo+bcaa+glutammina+creatina+.......ecc.ecc.. dopo20' whey idrolizzate ,isolate oppure concentrate + maltodestrine+destrosio in rapporto 3:1 di queste ultime. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io al momento prendo 50gr di vitargo e non mi da alcun probema nè di gonfiori alla faccia (come ha lamentato uno della mia palestra), quindi non ne sono intollerante, nè sonnolenza, nè debolezza.. non so se il vitargo, influisca o meno sulla mia panza, visto che ce l'ho cmq ![]() semmai sento il bisogno di mangiare dopo un po' che l'ho preso (forse questa sensazione può assomigliare alla debolezza), se non lo accompagno con qualcosa; ma ora che prendo i bcaa e spt il glutabolic insieme al vitargo (cioè prima bevo il vitargo con 10 compresse di bcaa, poi bevo il glutabolic da solo, poi finisco il vitargo; dopo 20'-30' prendo le whey), questo problema non sussiste.. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma io sto provando il "glicomayze" della On contiene waxy e trealosio uno rapido l'altro lento il che dovrebbe in teoria evitare il rebound glicemico. Lo sto prendendo post con pro crea e gluta. |
|
![]() |
![]() |
Tags: carboidrati |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|