Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Milena88 Milena88 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Mar 2011
Località: Palermo
Età: 35
Talking Consigli per togliere massa grassa - 21-03-2011, 04:03 PM

Consigli per togliere massa grassa


Ciao ragazzi, mi chiamo Milena, ho 22 anni e sono un'appassionata di bodybuilding..da anni pratico questo sport e non mi sono mai posta il problema di percentualità massa grassa e magra finchè lo scorso aprile in seguito ad un nuovo lavoro super stressante mi sono ritrovata 47 kg, non avevo più tessuto muscolare ma neppure grasso! Un mio amico mi consigliò una dieta con aggiunta di proteine dopo l'allenamento e ebbi dei risultati fantastici!!!! Avevo un fisico asciutto, solo pelle e muscolo lo caratterizzava! Purtroppo lavorando al mc donald durante l'estate non mi allenai più per mancanza di tempo e consumavo i pasti lì...ho preso ben 7 kg e ho rovinato quell'opera che mi rendeva orgogliosa e perchè no anche un pò spavalda..
Arrivo al dunque, vorrei mi deste qualche consiglio su come asciugare di nuovo il mio fisico...mi hanno parlato dei thermo stack ma io sono ignorante in materia e non conosco le dosi, se assumerli con altro ecc...
Vi sarei molto molto grata se mi aiutaste ora vado a correre..
PS: Attualmente sono 53 kg....e sono "alta" 1,58 m


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 21-03-2011, 06:33 PM


benvenuta..non capisco come tu possa aver ottenuto risultati fantastici prendendo proteine postallenamento, le proteine postwo non danno nulla, semplice riparazione muscolare, non pensare subito ai termogenici che fanno ben poco, ciò che conta è 70% la dieta, la dedizione il giusto allenamento senza strafare e una buona quantità di attività cardio settimanale.
Hai 22 anni pratichi questo sport da anni che vuoldire?E' bodybuilding o semplice fitness o pesi?La differenza è oserei dire abissale.
Al mc donald non c'è cibo tranne la chiken salad scondita ^_^
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-03-2011, 07:08 PM


bè 30g di proteine possono anche fare la differenza, se ad esempio un individuo ne mangiava pochissime!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Milena88 Milena88 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Mar 2011
Località: Palermo
Età: 35
Predefinito 21-03-2011, 07:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
benvenuta..non capisco come tu possa aver ottenuto risultati fantastici prendendo proteine postallenamento, le proteine postwo non danno nulla, semplice riparazione muscolare, non pensare subito ai termogenici che fanno ben poco, ciò che conta è 70% la dieta, la dedizione il giusto allenamento senza strafare e una buona quantità di attività cardio settimanale.
Hai 22 anni pratichi questo sport da anni che vuoldire?E' bodybuilding o semplice fitness o pesi?La differenza è oserei dire abissale.
Al mc donald non c'è cibo tranne la chiken salad scondita ^_^

Ciao! Grazie x la risposta!! Bhò...intanto li ho avuti...quindi le proteine non le devo prendere? nemmeno per merenda??
Faccio pesi da quando ne avevo 16.....ovviamente come avviene nelle palestre non sono seguita bene, ti fanno una scheda e via!!!
La chicken salad cn pollo alla piastra si può prendere dai.. anche se cmq è meglio evitare perchè giuro che crea dipendenza!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Milena88 Milena88 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Mar 2011
Località: Palermo
Età: 35
Predefinito 21-03-2011, 07:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
bè 30g di proteine possono anche fare la differenza, se ad esempio un individuo ne mangiava pochissime!
Ciao ne mangio credo abbastanza tra pollo tacchino tonno al naturale e verdure cotte..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 21-03-2011, 07:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Milena88 Visualizza Messaggio
Ciao! Grazie x la risposta!! Bhò...intanto li ho avuti...quindi le proteine non le devo prendere? nemmeno per merenda??
Faccio pesi da quando ne avevo 16.....ovviamente come avviene nelle palestre non sono seguita bene, ti fanno una scheda e via!!!
La chicken salad cn pollo alla piastra si può prendere dai.. anche se cmq è meglio evitare perchè giuro che crea dipendenza!!
figurati siamo qui per questo..mi sento profondamente offeso in quanto istruttore seguo tutti sempre nel limite del possibile, le proteine puoi prenderle ma non penso siano decisive..man mano che scrivi cose su di te capiremo come orientarci per poterti aiutare al meglio, iniziamo dalla dieta?Scrivi nella sezione apposita cosa mangi nei dettagli ossia grammature e otterrai le risposte adeguate.
ps le verdure cotte hanno una % bassissima di proteine, son per lo più fibre a meno che non parliamo di leguminose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Milena88 Milena88 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Mar 2011
Località: Palermo
Età: 35
Predefinito 21-03-2011, 09:49 PM


ok vado subito all'altra sezione
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0