![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
integratori MYPROTEIN li conoscete?in sostanza dici che bisogna un po' diffidare da myprotein? o quantomeno non aspettarsi un'efficacia simile ad altri prodotti di altre aziende? per es. io ero indeciso tra le isosensation93 e le impact whey isolate (mp) perchè entrambe presentavano uno spettro aminoacidico superiore a tutte le ditte che avevo sperimentato e le proteine venivano ricavate tramite flusso incrociato.. poi ho scelto le myprotein perchè avevano ancora più aminoacidi per serving delle isosensation e perchè costavano molto ma molto meno.. fra poco mi arrivano..ho fatto male? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sempre se non spediscono a me anche quelle ![]() Battute a parte l'esempio di lupin ti spiega bene la situazione. Per aggiungerne uno prendi la carne trita. Dal macellaio sotto casa scegli te il taglio, sai perfettamente cos è e che è carne fresca e di qualità. Se la prendi al supermercato avrai una qualità inferiore, ti devi fidare di chi la macellata, ma non credo corri il rischio che ti diano carne di topo. Le pro di MP parlando di limpidezza delle etichette credo sia affidabile. Nel senso che tutti gli ingredienti sono dichiarati e presenti nelle percentuali indicate. Il fatto di non sapere provenienza e modalità per ottenere la materia prima è un grosso punto a sfavore spesso ignorato visti i prezzi stracciati. Per me non si può parlare di inefficacia o di prodotti "finti". Quello che acquisti ti da quello che cerchi, ma in proporzione alla spesa. |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
ParentalAdvisoryMember
|
Quote:
|