Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 01-02-2011, 07:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Io acquisto spesso da MP, mai avuto un problema.
Uso proteine all'88% e ne ho dato un campione ad un amico rappresentante di integratori e personal trainer (che rappresenta la concorrenza) e dalle analisi risulta che la percentuale di proteina è veritiera. Poi qualità e/o scorie presenti non lo so, ma perlomeno quello che paghi in teoria c'è.
Yashiro= certificato di qualità


Vecchio
  (#17)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 01-02-2011, 07:33 PM


ma comunque fino al 2009 i prodotti, almeno per le whey erano certificate
Vecchio
  (#18)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 01-02-2011, 08:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da mantaraz Visualizza Messaggio
da un anno compro tutto e solo myprotein; ho provato parecchi prodotti, sono molto soddisfatto su tutta la linea.

Myprotein, oltre a non far pubblicità e ad usar imballaggi poco appariscenti può un far prezzo basso perchè vende direttamente al consumatore finale eliminando la filiera che passa per l'importatore e il rivenditore dettagliante : tien conto che, di massima, qualsiasi integratore acquistato in negozio subisce un ricarico del negoziante dal 50% al 100% (cioè se un negoziante compra da un produttore un integratore a 100€, lo rivende al consumatore finale ad un prezzo compreso tra i 150€ e i 200€; i negozianti campano sui ricarichi.) . Con Myprotein non ci sono i ricarichi dei passaggi intermedi, imho, a tutto vantaggio della qualità dei prodotti e delle tasche del consumatore finale.

Credimi, compra dove preferisci ma sfatiamo questo mito della "vendita diretta e 0 pubblicità" perchè è una cazzata cosmica!

Poi hai fatto paragone tra ecommerce e negozio, non è corretto.

MYprotein fa pubblicità sulle riviste e sul web come tutti (non sponsorizzerà Cutler ma spende quello che spende mediamente un'azienda italiana) e allo stesso modo degli altri si fa produrre da laboratori esterni, poi commercializza online tramite il suo sito, perciò dove sarebbe questa riduzione dei passaggi intermedi?

Fa esattamente come tanti altri, la NET integratori ad esempio, che vende online sul suo sito al cliente finale e ai suoi rivenditori pratica dal listino ufficiale degli sconti considerevoli, così che anche in negozio il prezzo rimanga il medesimo.

Se il listino è € 30 il negoziante o l'ecommerce ha sconto 50% e guadagna i 15 euro di differenza, se vuole scontare guadagna un pò meno ma in ogni caso tu non potrai mai pagare quanto lui, deve essere chiaro questo.

I passaggi esistono nel caso di prodotti esteri, USA per esempio, dove ci sono importatori ma lì si parte da volumi mostruosi e prezzi del mercato usa molto più bassi dei nostri, ergo i passaggi si ammortizzano.

Poi sulla "qualità" non possiamo dire nulla perchè non sappiamo, di sicuro le etichette sono veritiere riguardo il contenuto ma come ricordava Mao le materie prime certificate servono a garantire soprattutto la purezza della sostanza e l'assenza di cariche batteriche...trattandosi di alimenti io lo considero importante.
Vecchio
  (#19)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 01-02-2011, 08:31 PM


E' comunque un fatto che sul mercato non manchino aziende italiane che praticano prezzi mediamente alti e non dicano nulla circa la provenienza delle materie prime.
La medesima cosa spesso accade anche con prodotti made in USA...
Non credo che la politica della chiarezza fatta dalla +WATT sia la norma...
Poi certamente le differenze tra un prodotto KYOWA e un altro di origine sconosciuta esistono, ma questo e' del tutto evidente.

Ultima Modifica di lupin III : 01-02-2011 09:04 PM.
Vecchio
  (#20)
mantaraz mantaraz Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 133
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 01-02-2011, 09:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Credimi, compra dove preferisci ma sfatiamo questo mito della "vendita diretta e 0 pubblicità" perchè è una cazzata cosmica!

Poi hai fatto paragone tra ecommerce e negozio, non è corretto.

MYprotein fa pubblicità sulle riviste e sul web come tutti (non sponsorizzerà Cutler ma spende quello che spende mediamente un'azienda italiana) e allo stesso modo degli altri si fa produrre da laboratori esterni, poi commercializza online tramite il suo sito, perciò dove sarebbe questa riduzione dei passaggi intermedi?

Fa esattamente come tanti altri, la NET integratori ad esempio, che vende online sul suo sito al cliente finale e ai suoi rivenditori pratica dal listino ufficiale degli sconti considerevoli, così che anche in negozio il prezzo rimanga il medesimo.

Se il listino è € 30 il negoziante o l'ecommerce ha sconto 50% e guadagna i 15 euro di differenza, se vuole scontare guadagna un pò meno ma in ogni caso tu non potrai mai pagare quanto lui, deve essere chiaro questo.

I passaggi esistono nel caso di prodotti esteri, USA per esempio, dove ci sono importatori ma lì si parte da volumi mostruosi e prezzi del mercato usa molto più bassi dei nostri, ergo i passaggi si ammortizzano.

Poi sulla "qualità" non possiamo dire nulla perchè non sappiamo, di sicuro le etichette sono veritiere riguardo il contenuto ma come ricordava Mao le materie prime certificate servono a garantire soprattutto la purezza della sostanza e l'assenza di cariche batteriche...trattandosi di alimenti io lo considero importante.
ciao Devil, su MP io e te ne abbiamo già parlato; non dico più nulla, dovrei ripetermi e sicuramente sarebbe tempo sprecato.

compra anche tu dove preferisci.
Vecchio
  (#21)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 01-02-2011, 09:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
Yashiro= certificato di qualità
Più che altro uso i loro prodotti da qualche anno e non ho ancora subìto intossicazioni, avvelenamenti, infezioni o mutazioni genetiche è già un inizio

Concordo con Devil su qualità e micropurezza, ma non illudiamoci che quello che compriamo al supermercato sia microbiologicamente puro e privo di porcherie... diciamo che magari questi prodotti saranno nella media. Ed a quel punto, a meno di concentrazioni pericolose per la salute umana (in tal caso da qualche parte sarebbe già emerso ed avrebbero già chiuso) a me va bene di spendere la metà e beccarmi qualche scoria. Per il momento muffe, alghe, maculature, grumi acidi, code di lucertola, mosche formiche o scarafaggi nei prodotti non ne ho ancora trovati....
Vecchio
  (#22)
4ndr34 4ndr34 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 209
Data registrazione: Oct 2007
Località: zion
Età: 43
Invia un messaggio via MSN a 4ndr34 Invia un messaggio via Skype a 4ndr34
Predefinito 01-02-2011, 09:54 PM


Io compro da mp un Po tutto.... vitamine, proteine,carbo, omega vari, aminoacidi....etc....
Vecchio
  (#23)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 01-02-2011, 10:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio


bhe io le isosensation non le ho mai provate, ma posso dire che non è dichiarata la materia prima neanche dalla loro azienda (Ultimate Nutrition), ecco perchè ho scelto le MP: perchè a parità di lavorazione e spettro aminoacidico, avevano un prezzo estremamente inferiore..

a me tutta questa differenza di prezzo mi ha sempre fatto un po' pensare..oh speriamo che non sian male, per fortuna ne ho ordinato solo un kg..
Io prima compravo solo ed esclusivamente Ultimate Nutrition Iso Sensation93 qualche volta Iso Cool , ho provato anche le Isolyze .
E non c'è che dire sono ottime, adesso ho preso delle concentrate MP neutre , bhe non sto a dire quanto ho risparmiato , e le MP "stranamente" sanno di latte
Vedremo sul lungo periodo , per adesso posso dire che considerando il rapporto qualità/prezzo le MP vincono 8 a 0 .
Vecchio
  (#24)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 01-02-2011, 10:52 PM


Io compro da MP da un bel po' di tempo, mi dispiace dirlo ma venni a conoscenza di quello shop tramite utenti conosciuti tramite questo forum (dispiace è ironico chiaramente).
Vecchio
  (#25)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 01-02-2011, 11:10 PM


il risparmio rende tutti piu buoni.

io per ora ho avuto una piccola cattiva esperienza con l'estratto di the verde che nn so se avessero variato la materia prima o era marcio... cmq sia l'ho assunto e sono sopravvissuto senza star male

se davvero sono proteine\vitamine\(dubito molto) omega 3... mp vince.

mi premerebbe di sapere soprattutto degli omega 3.... come fanno ad avere prezzi cosi inferiori alla concorrenza? si sa di analisi indipendenti??
Vecchio
  (#26)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 01-02-2011, 11:14 PM


Gli omega 3 sono a rischio contaminanti in generale che e' cosa ben diversa da un mal di stomaco.
Vecchio
  (#27)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 01-02-2011, 11:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Io prima compravo solo ed esclusivamente Ultimate Nutrition Iso Sensation93 qualche volta Iso Cool , ho provato anche le Isolyze .
E non c'è che dire sono ottime, adesso ho preso delle concentrate MP neutre , bhe non sto a dire quanto ho risparmiato , e le MP "stranamente" sanno di latte
Vedremo sul lungo periodo , per adesso posso dire che considerando il rapporto qualità/prezzo le MP vincono 8 a 0 .

bene novellino! tienici aggiornati sulle pro myprotein..

io ho ordinato le impact whey isolate che sono isolate e hanno la stessa lavorazione e lo stesso spettro aminoacidico (anzi lievemente superiore) delle isosensation..

(le iso le ritieni ottime come solubilità, digeribilità, gusto?)
Vecchio
  (#28)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 01-02-2011, 11:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
bene novellino! tienici aggiornati sulle pro myprotein..

io ho ordinato le impact whey isolate che sono isolate e hanno la stessa lavorazione e lo stesso spettro aminoacidico (anzi lievemente superiore) delle isosensation..

(le iso le ritieni ottime come solubilità, digeribilità, gusto?)
Stavolta ho preso le concentrate , perchè mi servivano 30 g di proteine per aumentare la quota proteica ,senza alcuna finalità .
Le ISO , sulla carta non temono confronti, ed in pratica sono ottime , caffè , cioccolato , vaniglia , solubili anche con un dl di acqua , anche se ne prendi tre misurini , non "salgono" su.
Vecchio
  (#29)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 02-02-2011, 12:09 AM


Avevo letto da qualche parte che gli omega 3 sono distillati a livello molto superiore ai limiti di legge..
Vecchio
  (#30)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-02-2011, 12:13 AM


Sono i Super Omega 3, ma è scritto nel loro sito, nella descrizione del prodotto (infatti questa tipologia costa di più degli omega 3 concentrati normali che vendono sempre loro)
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0